Rogue assass pvp consigli

Ladro
Ciao ragazzi premetto che gioco da poco col rogue assassination, mi stó concentrando molto sul pvp il problema che faccio danni ridicoli e contro altri giocatori non resisto più di un minuto vinco raramente.
Come talenti uso pianificazione elaborata, sotterfugio, vigore, Elusività, razzia dei deboli, lama tossica e bomba di veleno.
Come rotation apro con furtività, colpo basso, mutilazione ( a 5 combo point),colpo ai reni, ritorsione, lama tossica, mutilazione (a 5 combo point) perforazione, mutilazione a 5 combo point uso affondo venefico.
Il problema che dopo un giro di rotation rimango senza spell da utilizzare perchè i cd non sono pronti.. mi potreste dare qualche consiglio magari una rotation migliore e più efficace. Grazie a chi risponderà. Ciao :)
Prova con :
Furtività, Colpo basso, garrota, lama tossica, perforazione (prima lama tossica almeno fai un punto combo in più)
Comunque la roteation è abbastanza easy, l'importante è tenere TUTTI i DoT attivi, con "lama tossica" aumenti del 30% i danni dei DoT quindi, sempre attiva ove è possibile chiaramente su un bersaglio con i veleni attivi.
Un altro consiglio, non ti fissare a lanciare tutto, e perforazione soprattutto con 5 combo points, io molte volte la applico con 4 che va piu che bene, un errore comune è quello di attivare i veleni e poi andare di mutilate mutilate mutilate per maxare i combo points ma questo ti puo lasciare a corto di energia e metterti nei guai seri.
Sei hai il talento attivo di Colpo ai Reni, vedi di giocartelo al meglio.
Io personalmente apro con la solita prassi : colpo basso, garrota lama tossica = 4 combo points minimo, perforazione, mutilate mutilate, affondo venefico.
Utilizzo colpo ai reni quando "bursto" cosi oltre ai veleni ho il talento che aggiunge danno e non poco!
Comunque in PvP secondo me una roteation non esiste, nel senso, ogni situazione e diversa e devi un po gestirtela tu
comunque di base.

1 ) garrota e perforazione SEMPRE ATTIVI

2) lama tossica aumenta i danni di tutti i tuoi veleni, quindi attiva con garrota e perforazione

3) io personalmente cerco sempre di non scendere sotto i 20/30 di energia

PS: un ultimo consiglio, SAPPA! SAP a tutto andare lo devi stuprare quel tasto! molta gente presa dal panico o dalla fretta trinketta la sap…. mossa che ti mette in assoluto vantaggio

Unisciti alla conversazione

Torna al forum