Mythic drop rate troppo bassa?

Generale
18 mythic boss 2 drop, perfavore blizzard guardate la drop rate che non é troppo bassa....
Se come in Legion, solitamente con una Mythic (sotto le 15) c'era un drop a run (se timata). Ma un drop a party. Ergo una probabilità del 20% di droppare.

Teoricamente avresti dovuto droppare 3.6 items. Quindi nulla di sconvolgente, solo sfiga.

Ovviamente dando per scontato che appunto il drop-rate sia lo stesso di Legion
17/08/2018 04:40Pubblicato da Hisein
18 mythic boss 2 drop, perfavore blizzard guardate la drop rate che non é troppo bassa....

e questo è niente, aspetta i raid solo col personal loot e poi ci divertiremo sui forum
vabbe dai ma qua siamo ai livelli di vanilla......... 4 anni per gearami il BiS? ....

E cmq MMO e Personal LOOT porco **** insieme non ci vanno.
Vanilla is back. A volte tornano.
più che mithyc che io ancora non vedo manco con il cannocchiale data la assurdità delle persone che giocano.
come al solito dovrebbe essere un modo per far equippare tutti ed invece risiamo alle solite cercano gente full viola cioè cose senza senso proprio mboo.
ma la cosa assurda, per le heoirche manco quelle gruppano ,ti metti in coda in lfr capirai ciao ciao code infinite ti dice 20 minuti ma in realtà ne passano pure 50,e poi dopo che riesci ad entrare per miracolo bada bene non prendi manco 1 drop.
oggi spettacolo 4 heroiche manco 1 drop olè.modo per far abbandonare il gioco prematuramente cari miei .
19/08/2018 11:07Pubblicato da Tresas
più che mithyc che io ancora non vedo manco con il cannocchiale data la assurdità delle persone che giocano.
come al solito dovrebbe essere un modo per far equippare tutti ed invece risiamo alle solite cercano gente full viola cioè cose senza senso proprio mboo.
ma la cosa assurda, per le heoirche manco quelle gruppano ,ti metti in coda in lfr capirai ciao ciao code infinite ti dice 20 minuti ma in realtà ne passano pure 50,e poi dopo che riesci ad entrare per miracolo bada bene non prendi manco 1 drop.
oggi spettacolo 4 heroiche manco 1 drop olè.modo per far abbandonare il gioco prematuramente cari miei .

che storia triste
che commento inutile sempre i soliti 3 4 che invece di commentare come persone normali unica cosa vengono quaà perchè non hanno niente da fare
che commento "triste"
il drop rate è come ha specificato baltigo, per quanto mi riguarda ho droppato almeno un pezzo per dungeon tranne in uno. Ma ci sta
17/08/2018 04:40Pubblicato da Hisein

Con che personaggio?

P.S. è la prima settimana.
19/08/2018 11:07Pubblicato da Tresas

Ed il vincitore per il commento più inutile del mese va a..... Tresas!!! Complimenti!

Intanto partiamo dal presupposto che chiunque si mette in LFG e non è che ti scartano. Se ci metti 2 anni a joinare è perchè ti codi da DPS. Se ti codi da tank o healer la coda è inesistente. Ma magari si da la colpa alla blizz anche per questo? Ovvio che si, perchè si non riesce a capire che se in coda ci sono 10 tank, 11 healer e 80 DPS, per forza di cose 50 DPS staranno in attesa e si accumuleranno il minuto successivo.
Invece che arrabbiarvi, fatevi una offspec tank/healer o joinato con amici. Non ho ancora fatto un'instance senza almeno un gildano in gruppo e chi aveva dingato prima di me, in instance mi ha spiegato ogni singolo boss. Le rare volte in cui il gruppo non era full-guild abbiamo trovato gente che non sapeva minimamente le meccaniche, non sapeva dove andare etc.
Invece che lamentarvi usate quei 20 minuti di coda per andare a vedervi i video dove spiegano come si fanno i boss in normal/hero/myth.

Ah, riguardo il drop, come già spiegato ad ogni boss qualcuno droppa qualcosa, ma come vedete è random. Nelle mie prime hero droppavano sempre quelli già vestiti ma, proprio perchèa ndavamo di gilda, mi son fatto pasare tutto quello che non serviva loro e la stessa cosa facciamo con chi arriva al 305. La sfiga la si combatte con l'aiutarsi a vicenda.
baltigo = ma che stai a di???? complimenti aaahhhhhh chiude che è meglio
Baltigo vince!!!
L'hai s******* xD xD
io la prima settimana a siege of boralus e freehold 0 drop e non ho fatto tutte le mitiche, seconda settimana ho fatto tutte le mitiche ma a siege of boralus 0 drop....in quel dungeon ho sfiga
però io fare che almeno un drop sicuro a dungeon lo hai giusto come contentino to
Personalmente da una manciata di anni a questa parte droppo ogni 3-4 boss. Il drop rate è casuale, ma penso che venga incrementata la probabilità di drop ogni qual volta un boss viene messo giù. Arrivato a 4 boss giù la probabilità è cosi alta che mi esce un pezzo.
Mie supposizioni ovviamente. Ma essendo basato su probabilità può capitare di essere sfortunato e droppare anche dopo 8 boss, ma credo che raramente questa sfiga si ripeti.

Senza mancare di rispetto, però trovo che il thread sia inutile, visto che nelle ultime espansione è sempre funzionata così questa cosa. Inoltre nelle prime espansioni droppare era molto più difficile, quindi adesso non ci possiamo lamentare visto che tutti già dopo qualche settimana siamo full hc o mythic e non mesi/anni come a Vanilla o BC.
il drop è semplice,

• il party ottiene 1 Loot per Boss
  • e 2 Loot dall'ultimo boss.
  • Visto che i dungeon hanno tutti 4 boss, significa 5 loot divisi su 5 persone.
    Ergo, statisticamente dovresti ottenere 1 loot a Spedizione.
    Poi va a culo e sfiga, capita di non ottenerne ma capita anche di ottenerne 2
    29/08/2018 06:48Pubblicato da Hermonio
    non mesi/anni come a Vanilla o BC.

Beh questo centra poco con la percentuale di loot, il quantitativo di drop che i boss lasciano cadere in una spedizione non è cambiato particolarmente. Cambia solo che ora è molto più semplice trovare/organizzare i gruppi ed è più semplice farmare sfruttando i vari livelli di difficoltà.
    dal reset scorso i dungeon droppano 2 loot a boss
    non vorrei dire ma con questa settimana siege of boralus again 0 drop secondo me qualcosa di afallato nel mio pergonaggio c'è

Unisciti alla conversazione

Torna al forum