È DEPRIMENTE!!

Monaco
Scusatemi per il cap ma è una lamentela che mi arriva dal cuore..
Ho fatto del monaco ww il mio main in assoluto da Pandaria a Legion, ma ora è da buttare via e di giorcarlo soltanto se hai le professioni utili..per il resto non è utile ne in mitiche e ne in raid. Sopratutto in raid!! Come si fa a portare in raid una classe che non fa neppure il minimo di danno? Come fai a portare in raid una classe che ORA con due sberle ben assestate sta subito in fin di vita?! Mi sembra di giocare il mago..ma forse il mago se la cava molto meglio. Le spell difensive? Meglio non averle...calcio a spazzata dura giusto 4sec anzichè 6 come in Legion, il Karma invece di curarti, assorbe i danni ma alla fine ti aiuta a crepare prima che lo facciano i mob! Diminuzione del dolore e repulsione di magia..non ne parliamo!! Ho cambiato tutti i talenti, per vedere quali fossero i migliori, ma sono tutti inutili. Mai giocato il monaco ww così schifoso, sembra fatto di carta!
All'inizio tutto ok, fino al 118. Dal 118 in poi, Cristo!! Uno schifo. Già su Legion ne vedevo pochi di monaci ww ma ora credo siamo soltanto in due!! Prima riuscivo a tenere a bada 5 mobs insieme, ora per raccogliere una piantina, devo prima guardarmi intorno e contare quanti animaletti ci sono in giro e poi agire..ma quando mai? Nei dungeon non faccio un filo di danno, mai stato primo, sempre terzo o quarto..sia in sg che in aoe! Ma quando mai?Dite che è colpa dello scaling? E allora come mai col dh non ho nessun problema di questo genere? Non sono crepato mai, fa danni incredibili, è resistente e assorbe molti danni, si autocura velocemente e mi da molte soddisfazioni!!
A questo punto rerollo sul dh. Mi dispiace soltanto di aver buttato il boost gratuito inutilmente!
Accetto critiche e consigli da altri amici monaci...se ce ne sono ancora
I mob al 120 sono tunati per essere una sfida con circa 300 ilvl, ogni classe ha tool diversi per gestire la cosa, ma tendenzialmente sono tutte state nerfate in un aspetto o nell'altro, soprattutto rispetto ai superpoteri di Legion.

Il monaco attualmente dovrebbe essere il dps single target più forte, non ti so dire in dungeon, perché non ne ho attualmente in gilda e quindi non c'ho prestato molta attenzione, ma sicuramente non è inutile, anche perché almeno un monaco sarà fondamentale per il debuff che da 5% di danno fisico preso in più ai mob che colpisci.
Bedesh quello che dici è vero sui mob. È sempre stato così, durante il leveling sei super man più o meno e non ci fai molto caso, dal cap level ti si rivolta tutto contro, perchè devi equipparti al meglio e per questo è tutto più difficile. Ma ti assicuro che com'è ora il monaco ww preferiresti non avercelo nel gruppo raid. Ti sei chiesto come mai non ci sono monaci ww nelle gilde? In questa espansione è ingiocabile... Nei dungeon non ne parliamo proprio, rotazione azzeccata e studiata nei minimi dettagli e pessimo rendimento. Con il dh faccio totalmente la differenza. Essendo al 120 e vestito di stracci, facevo un danno della madonna in confronto ad un mago (era il più equippato, full viola) che continuava a targettarmi..
Io sono il primo a dire che gioco la classe e la spec che più mi piace, ma adesso il monaco è da cestinare e fare un bel re-roll su un'altra classe.
Ho fatto uno screen ai danni e il dps del dh oggi in dungeon (quando sarò sul pc lo posterò) poi ne farò un altro giocando il monaco, o un video per me è uguale...
Tu ce lo vorresti nel gruppo raid una classe che fa davvero schifo, solo per quel 5% di buff? Io ne farei a meno.
Nella gilda in cui sono, il gm mi ha chiesto di giocare il monaco in raid perchè ce n'è solo uno, forse è healer o tank, ma preferisco dirgli di no..anzichè poi essere messo da parte per pochi danni!
Kuwabara!!!!
hai scritto quello che volevo leggere..
ho fatto il 120 col DH ..allucinante..il cono aoe sbriciola i nemici e con i globi ti curi di parecchio..danni assurdi anche con equip basso..ora l ho portato a 338..però il mio main mi mancava (monaco) e allora ho deciso di portarlo su e giocarci..
beh come hai scrito te..fino al 118 facevo danni da paura..calci da 30+ di crit..
ora son 120 ....321 di item lvl e faccio pietà!!!!
aoe tranne i pugni pietosi ..in single son spesso fermo che non mi sale l'energià..danni ridicoli..il tank mi supera a fine run..
bohh o passo healer o non so..speriamo in un fix ..
l'unica cosa è che si ha un burst da paura ai boss (grazie soprattutto a tocco della morte) per poi dare due pugnetti scarsi..qualche calcetto ridicolo.....bohh mi vien da piangere
25/08/2018 15:07Pubblicato da Aràkno
speriamo in un fix ..
Per un fix alle classi se ne parlerà fra mesi, almeno così ho sentito dire, ma se lo faranno prima dell'uscita del raid sarebbe un'ottima cosa per noi monaci ww!!

Tocco della morte è l'unica spell ottima che ci hanno lasciato senza nerf, in più ci hanno aggiunto il bonus sull'armatura azerite che sarebbe un'ottima cosa non sostituire mai con un'altra armatura, se non ha lo stesso bonus. E' raro trovarlo.

La tigre era ottima fino a Legion, ora mi sembra il pet dell'hunter che muore per difendere il padrone...pietoso!! Fa enormi danni, però muore e più delle volte muore prima che scadono i 20 sec :( non so cosa dire!

Il primo main non si scorda mai...ed è per questo che lo gioco ancora, credevo di essere l'unico ma poi hai risposto tu :)

Ho fatto gli screen nella differenza tra monaco e demon hunter:
Col dh, liv 120, ho giocato soltanto io come giusto che sia
http://i67.tinypic.com/2wqslg5.jpg

Col monaco 120 e 300 it lvl
http://i64.tinypic.com/anowh5.jpg
e questo è quando lo stregone è morto al boss..ma non è cambiato nulla
http://i64.tinypic.com/11jb5fm.jpg

Bah...
Attualmente il WW simma primo in gear pre raid e terzo in gear full M in st. L’unico nerf che il monaco ww ha subito rispetto a legion è stato quello all’aoe su molti target, che potrà mai più raggiungere i livelli assurdi di legion se non revertano i cambiamenti alle stack di crane ed a FoF.

Per il resto, il monaco WW ha sicuramente dei problemi per come è stato pensato in legion (talento good karma e meccaniche aoe in primis), ma di sicuro, almeno per ora, non ha problemi di performance.

Ps: la prima patch di tuning arriverà come sempre con la fine della prima settimana di raid, se non prima.
boh..io son 333 ora..aoe..pietà ..i tank mi superano tranquillamente
singolo il dps è più o meno uguale al monk tank..(non conto burst)
boh ..passando da dh a monaco veramente un abisssssso!
Belli quelli che parlano solo per "sentito dire"
@Stebybob giocalo il monaco ww e poi ne riparliamo eh... quando sarai superato sia dai tank che dagli healer ritornerai immediatamente dal tuo rogue.
26/08/2018 23:34Pubblicato da Kùwabara
Belli quelli che parlano solo per "sentito dire"
@Stebybob giocalo il monaco ww e poi ne riparliamo eh... quando sarai superato sia dai tank che dagli healer ritornerai immediatamente dal tuo rogue.

Amico mio, il monk WW lo ho al 120 e lo gioco da MoP. Se finisci sotto ai tank ed agli healer non è colpa della spec.

Ps: mai parlato per ""sentito dire"".
staby è meglio da tank..fa piu dps o cmq sono alla pari..
(non conto il burst che su quello non ho nulla da dire)
facevo molti piu danni expando a livelli bassi..anche equippandomi cambia poco..e cmq si lementano pure negli altri forum (inglesi,americani ecc..
La gente è capace di lamentarsi di ogni cosa, anche quando non vi è motivo di farlo.

http://www.simulationcraft.org/reports/PR_Raid.html

Detto questo, siete liberi di pensare quello che volete, e di lamentarvi quanto volete, tanto alla Blizzard le vostre lamentele basate sul nulla cosmico non interessano minimamente.
qua si vede proprio che è un sito valido!! haha anche perchè poi guardi un altro sito
http://www.noxxic.com/wow/dps-rankings/
e son piu sotto..
proprio affidabili!
che item lvl considerano su simulationcraft?
Simulationcraft simma con gear 340 le simulazioni pre raid, ed è di gran lunga il sito più affidabile dopo i discord di classe.

E Linkare Noxxic nel 2018 proprio no, ha sempre fatto vomitare ed i profili delle simulazioni son fatti da scimmie.

Ripeto, se volete rimanere nella convinzione che il ww fa cagare è chi lo usa non è il problema, siete liberi di farlo e continuare da soli nella vostra ""discussione"".
a pari di item lvl con altri pg non c'è storia..ho appena fatto una run col mio dh..non c'è paragoneee..poi magari ad equip piu alti non so..poi tra 7 di item lvl magari mi cambia..anche perchè lo giocavo su legion e andavo alla grande..non penso che la rotation sia molto diversa..poi devo ancora vedere uno che scrive che è forte (e lo usa soprattutto)
Stebybob lo sai da dove l'ho capito che tu il monaco ww non l'hai mai giocato? Dalle stupidaggini che hai detto :)
Non hai fatto nemmeno un paragone tra altre classi durante il leveling mentre chi lo gioca l'ha fatto. Siamo in 3 a dire che il ww fa schifo, i miei compagni di gilda mi chiedono "ma come fai a giocare ancora il ww che è morto?" e arrivi TU e dici che il ww è OP? :D Questo è prendere in giro.. Dai su, è normale che non sai na cippa del monacco ww ora :)
Se davvero l'hai livellato, almeno dimmi qual è stata la differenza tra rogue e monk durante il leveling? Nei dungeon? I tuoi danni in aoe e in st? Non hai detto niente...mi hai soltanto propinato la solita minestrella calda di siti e venirci a dire che siamo noi a giocarlo male! Cavoli, per fortuna ci sei te che sei op xD
Hai accennato soltanto l'aoe del monaco..aspetta ma quale aoe? Quello di Legion? Allora si, quello cacchio se era aoe..ma come "ben sai" ;) in questa exp non ce l'abbiamo più i danni aoe, ne con i pugni della furia e ne con calcio rotante della gru. Fai qualcosina di aoe soltanto se usi i fantasmini fuoco,aria e tempesta, ma per fare danni in aoe gli altri devono essere somari (per dirti quanto facciamo schifo ora noi monaci ww).
Dici che lo giochi? Beh, dimmi i cambiamenti che hanno fatto alle spell del monaco da Legion a BfA. Se lo giochi lo saprai senz'altro :)
Si lamentano anche gli inglesi, quindi per te siamo tutti nabbi vero? Che ci lamentiamo senza motivo... Lol

Ps: ma non eri umana na volta?

@Aràkno, non verrà nessuno a dirti che ora il ww è forte, soltanto se ti vogliono prendere in giro come Stebybob :) Sto aspettando anch'io che arrivi qualcuno per farmi cambiare idea...
Non lo so se è meglio tank o healer ora, nei dungeon che ho fatto ho incontrato maggiormente monaci healer...boh. Ma se devo relollare, cambio direttamente classe, cioè il ww è sempre stato il mio main e tale resterà.
si io come offspec ho healer e devo dire che non è male..non son molto equipped..ho avuto un tank ben vestito in party e come danno era come me o piu..
cmq altro paragone..ho qua mio fratello che è 315 col warrior arms e fa già i buchi confronto a me che son 336 ora..in più ancora adesso non reggiamo uncazzo ..con 4 mob di merda se non mi tiro cd crepo..cmq pure sui forum Usa scrivono..poi anche li ci sono gli Staby Us version
qua in sto post dicono proprio come noi
https://us.battle.net/forums/en/wow/topic/20767738778

praticamente che senza cd non vale un cazzo
L'unica cosa che devono fare per ridare vita al monaco ww è riportarlo com'era nella 7.3.5. Porca vacca, quando hanno inserito Argus, le quest e gli elite che beccavo in giro me le facevo da solo ed ero Iron man... adesso sembro Snorlax ma non che dormo, mi stendono proprio. Ma per il fix se ne parlerà tra un po' non credo lo faranno prima del raid..povero me!

Unisciti alla conversazione

Torna al forum