È DEPRIMENTE!!

Monaco
“Windwalker was over 10% higher than any other spec before these changes. I don’t see how that requires a compensation buff”

Queste sono le parole di Babylonius, pronunciate a seguito del nerf a Swift Roundhouse, principale teorycrafter del WW dai tempi di MoP, nonchè gestore della sezione windwalker di Peak of Serenity.
Ma hey, probabilmente voi non sapete neppure di cosa io stia parlando.

Detto questo vi abbandono alle vostre discussioni, prima che finisca per essere bannato per flame (perchè su sto forum se si è sgarbati si vien bannati istant, ma di cazzate ne puoi scrivere 24/7).

Ah, e sappiate che voi siete il motivo vivente per cui questo forum è oramai più deserto del Sahara, e non aggiungo altro per il motivo scritto sopra. Pace.
povero kiddy.. ciao staby ci mancherai..si colpa nostra della mancanza della gente nei forum, colpa nostra se l'italia va a rotoli e delle infrastrutture che cadono a pezzi..sei stato utile..sembra che i link che mettiamo dove altra gente si lamenta non vengano letti da certa gente..
Babylonius ha scritto quello e la gente che scrive sotto non la si legge che si lamenta che fa schifo..cmq come si dice.."provare per credere" ! ma purtroppo sei solo bravo a parlare
Si, siete esattamente il motivo per cui sto forum è deserto.
Nuovi giocatori (e pultroppo molto spesso anche gente che gioca da anni ed è semplicemente clueless) che si lamentano di ogni cosa, puntando il dito a destra ed a manca, ed invece di ascoltare chi ha MOOLTA più esperimento di loro, rimangono fermi nelle loro convinzioni, convinti della loro abilità superiore, e che è dunque certamente il gioco il problema, anche quando ti metti a linkare datti certi che dimostrano che hanno torto.

Ormai su questo forum girano solo nuovi giocatori e lo stesso pugno di persone che non so con quanta pazienza resistono in questo luogo.
Ragazzi, è facilissimo trovare qualcuno d'accordo con una qualsiasi posizione (soprattutto se si parla di quanto è debole la propria spec), ma è più utile cercare qualche informazione su come giocarla correttamente.

Perché dire "In Legion facevo xmilionididanni e non penso che la rotation sia cambiata" è qualcosa di estremamente controproducente.

Documentarsi su Icy-veins/wowhead/discord è fondamentale (per l'amor del Cielo mettetevi un blocco da firewall su Noxxic, pure la Blizzard li prende per il culo per quanto fanno cagare simulazioni e guide che fanno).

Poi ci sono spec più o meno performanti, più o meno facili da giocare, però prima di discuterne è sempre più intelligente documentarsi per bene, e non basarsi solo sulla propria esperienza.
nuovo? hahah

https://ibb.co/cTSQYU

copiati il link poi fai una foto del tuo storico..quindi 118 post dal 2005 ..non penso di aver scritto molte lamentele no?
dai espertone proH sorprendici haha
28/08/2018 16:09Pubblicato da Boomheadshot
Ragazzi, è facilissimo trovare qualcuno d'accordo con una qualsiasi posizione (soprattutto se si parla di quanto è debole la propria spec), ma è più utile cercare qualche informazione su come giocarla correttamente.

Perché dire "In Legion facevo xmilionididanni e non penso che la rotation sia cambiata" è qualcosa di estremamente controproducente.

Documentarsi su Icy-veins/wowhead/discord è fondamentale (per l'amor del Cielo mettetevi un blocco da firewall su Noxxic, pure la Blizzard li prende per il culo per quanto fanno cagare simulazioni e guide che fanno).

Poi ci sono spec più o meno performanti, più o meno facili da giocare, però prima di discuterne è sempre più intelligente documentarsi per bene, e non basarsi solo sulla propria esperienza.

ben detto! già guardato quello che c'era ecc.. e come detto e come dicono nei vari forum ...ha burst e fine ..cmq avete il monco a 120? cambiate avatar del personaggio
Con quale spec mi consigliate il leveling?
28/08/2018 16:15Pubblicato da Aràkno
nuovo? hahah

copiati il link poi fai una foto del tuo storico..quindi 118 post dal 2005 ..non penso di aver scritto molte lamentele no?

Ah, allora fai parte della seconda categoria... rip.

Ps: contento ora?
28/08/2018 17:08Pubblicato da Gohuki
Con quale spec mi consigliate il leveling?
Brewmaster sicuramente, perchè ora come ora il ww fa cagare in tutti gli aspetti, muori male ogni 3x1 e ha poche spell difensive. Però se ti piace livellare in ww, continua pure, ma ti consiglio di stare attento alla quantità di mob che aggri e te ne consiglio 2 per volta :)

@Stabybob @Head.... Ho aperto questo topic per sentire le opinioni di altri monaci ww e non di leggere copia ed incolla presi da siti esterni. Sappiamo documentarci come tutti gli altri e voi a confronto non avete detto niente di utile!
Mi è permesso di sapere l'opinione di altri monaci oppure devo continuare a battibeccare con voi che di monaco ww non sapete neppure dov'è di casa..fin quando non intervenga un gm e chiude il topic?? Mi è permesso? Grazie mille!
Riguardo a chi scrive la guida sul ww, non so chi sia peggiore tra Babylonius e Pandanaconda. Ho sempre letto le loro guide (ora per fartelo sapere Staby, Babylonius scrive su wowhead e non più su icy veins ;)) ma a differenza di molti player, io testo i talenti sul campo e mentre livello. Come puoi consigliare ad un neofita di settare al 100% Chi Burst durante il livelling anzichè Chi Wave o Eye of the Tiger? Ma che ne sapete voi di quale talento sia migliore ed utile al livelling! Se si setta Chi Burst durante il fight non lo gestisci, ovvero la traiettoria e vai a pullare gli altri mob che hai davanti e comprati la bara direttamente; il Chi Wave invece a differenza di CB, colpisce solo chi stai attaccando dividendo le sei palline tra cure e attacchi (fino a Legion caro Steby erano 15, ma tu già lo sai vero?); Eye of the Tiger è prettamente sg!
Potrei continuare ma a voi non interessa affatto, interessa soltanto scrivere il copia incolla per aumentare il num dei msg. Quindi piantatela di commentare a vanvera e lasciate le opinioni agli altri monaci ww che sanno il mestiere, Grazie
Grazie per il consiglio,al momento sono al 113 avendo praticamente quasi sempre curato nelle Istance.
@Kùwabara

Come ho già detto, gioco monk da MoP, ed anche se atm non è il mio main, ciò non vuol dire che sono un tizio a caso che scrive cose a caso di una classe che non conosce. Se non conoscessi la classe eviterei certamente di andare a sparar sentenze su cose che non mi competono.

Poi, le guide di Babylonius non sono assolutamente guide per neofiti, e veder sminuito il suo lavoro mi mette una tristezza assurda, dato che in quel che fa ci mette una passione rara, essendo uno dei theorycrafter più dedicati e vicini alla community di TUTTO WoW.
Allora se ti piace curare continua a farlo. Però non so come se la cava durante il leveling, gioco solo il ruolo di dps..poi vedi tu la differenza ;) ma ti sconsiglio il ww nel leveling, non so ancora come ho fatto xD
Penso che opteró per il tank.
Ho provato a fare qualche quest da healer ma l' ho trovato un po lento.
Spettacolo andare in lfg da healer...si joina veramente fast ed é very easy curare col monk.
No stress pug party runs^^
28/08/2018 18:29Pubblicato da Duffbob
28/08/2018 16:15Pubblicato da Aràkno
nuovo? hahah

dovevi ancora nascere nel 2005 si?! haha
ho notato cmq che stai giocando il rogue non per niente..
potresti anche fare un video di un fight e upparlo per vedere i danni allucinanti (senza cd)
28/08/2018 19:37Pubblicato da Gohuki
Penso che opteró per il tank.
Ho provato a fare qualche quest da healer ma l' ho trovato un po lento.
Spettacolo andare in lfg da healer...si joina veramente fast ed é very easy curare col monk.
No stress pug party runs^^

sisi infatti spesso gioco anche io come healer..è gran buono!..proverò anche tank appena trovo un arma.. già che ci sei cambia anche fazione e sei apposto! haha
28/08/2018 20:12Pubblicato da Aràkno
28/08/2018 18:29Pubblicato da Duffbob
...

potresti anche fare un video di un fight e upparlo per vedere i danni allucinanti (senza cd)

Davvero nel 2018 c’è ancora gente che per offendere tenta di dare del bimbo a gente che neanche conosce? Mi fai una tristezza che non immagini. Almeno il tuo compare ha avuto la decenza di mantenere un comportamento garbato.

Tra l’altro, se dovessi mai scegliere se tornare ad essere un bimbo di 13 anni o diventare un player eccezionale come a te, sceglierei 100 volte la prima opzione.
28/08/2018 20:55Pubblicato da Duffbob
28/08/2018 20:12Pubblicato da Aràkno
...

Davvero nel 2018 c’è ancora gente che per offendere tenta di dare del bimbo a gente che neanche conosce? Mi fai una tristezza che non immagini. Almeno il tuo compare ha avuto la decenza di mantenere un comportamento garbato.

Tra l’altro, se dovessi mai scegliere se tornare ad essere un bimbo di 13 anni o diventare un player eccezionale come a te, sceglierei 100 volte la prima opzione.

sei tu che te la sei sempre tirata come una fighetta dando dei new player senza saper un cazzo..poi se passi per bolzano possiam sempre chiarirci con una birretta amichevole
29/08/2018 13:34Pubblicato da Aràkno
con una birretta amichevole
Spero ordinerai una birra doppio malto ;)
29/08/2018 21:20Pubblicato da Kùwabara
29/08/2018 13:34Pubblicato da Aràkno
con una birretta amichevole
Spero ordinerai una birra doppio malto ;)

a triplomalto! eheh
M****** è vero!! :'(

Unisciti alla conversazione

Torna al forum