Mount di classe

Cacciatore
Ciao a tutti. Ho utilizzato il boost di Bfa per creare un hunter al 110, quindi non ho affrontato la campagna di legion. Volevo però tornare indietro per prendere la Mount di classe. Dove posso prendere la prima missione della questline? Ci sono dei requisiti particolari per poterla iniziare? Grazie per l'aiuto
Ciao :)
Per ricevere la quest per la mount di classe devi completare gli 11 capitoli della Riva Dispersa.
22/08/2018 12:21Pubblicato da Kùwabara
Ciao :)
Per ricevere la quest per la mount di classe devi completare gli 11 capitoli della Riva Dispersa.

Grazie mille per la risposta. Ma in cosa consisterebbero esattamente questi 11 capitoli? E da dove posso iniziarli?
22/08/2018 21:31Pubblicato da Panzen
Grazie mille per la risposta. Ma in cosa consisterebbero esattamente questi 11 capitoli? E da dove posso iniziarli?

Se hai già sbloccato l'achievement Unire le Isole, puoi far partire la campagna della Riva Dispersa dall'area del Volo di Dalaran e proseguirla poi direttamente sull'isola.
Scusate se mi infilo nella discussione, ma io ho completato l'archiment "Penetrare nella tomba" tre giorni fa, ma la quest finale per la mount, quella che dovrebbe darmi un'abitante della mia enclave, non mi appare.
Qualcuno sa dirmi cosa mi manca? Prima di BoA l'archivement finale richieva di potenziare l'artefetto, ma dato hce ora non si può più do per scontato che non sia più prevista. O sbaglio?
Devi aver completato anche tutta la quest line della tua enclave di classe sbloccando il titolo "Signore della caccia" una volta preso quello sbloccherai la quest per la mount dopo aver completato tutti i capitoli della riva dispersa
01/09/2018 14:50Pubblicato da Flaregood
Devi aver completato anche tutta la quest line della tua enclave di classe sbloccando il titolo "Signore della caccia" una volta preso quello sbloccherai la quest per la mount dopo aver completato tutti i capitoli della riva dispersa

Mi spiace contraddirti, ma il titolo ce l'ho (che per inciso per i DK è "Signore/a della morte"). Come ho già detto ho fatto anche tutte le quest degli artefatti e anche tutte quelle di Illidan.. ora sto sbloccando Suramar e facendo la quest "Sussirri da un mondo terrorizzato",.. se non bastano manco questi apro un ticket. Non so che altro fare :(
La chain parte da qui: https://it.wowhead.com/quest=46719/il-messaggio-di-amalthazad

Controlla se la trovi o se ti manca uno dei passaggi successivi.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum