[H] Gilda Hivemind - Pozzo dell'Eternità

Pozzo dell'Eternità
La gilda Hivemind è in cerca di giocatori per completare il proprio roster in previsione dell'apertura del primo raid di Battle for Azeroth!

CHI SIAMO
Siamo una gilda di amici formatasi di recente. Proveniamo da varie realtà e giochiamo tutti a World of Warcraft da parecchio tempo. La nostra idea è di creare un ambiente di gioco sereno e raggiungere gli obiettivi preposti, ovvero arrivare alla conclusione di Uldir in modalità Heroic entro la patch successiva (quindi ci prefiggiamo di prendere almeno il "curve"), proseguendo poi in modalità Mythic, qualora ci fossero i numeri, senza però forzare un tipo di progress troppo spinto.

I giorni dedicati al progress si limiteranno a due, ma proprio per questo motivo richiederemo la massima serietà e impegno e, se si è intenzionati a far parte del roster dei raid, sarà richiesta presenza per entrambe le sere (ovviamente salvo imprevisti). Divertirsi è fondamentale, e siamo convinti che dare il massimo durante il raid non escluda il divertimento. Al contrario, riteniamo che questo sia il migliore dei modi per dare un senso di appagamento, al contempo mantenendo il rispetto nei confronti di altre persone che partecipano al raid e del tempo che queste hanno dedicato a giocare assieme.

Sono benvenuti anche i giocatori che sono alla ricerca di gruppi per fare le Mythic+ in compagnia; abbiamo già diversi membri molto interessati a questo tipo di contenuto che preferiscono organizzarsi con persone di gilda piuttosto che cercare dei pug.

GIORNI DI RAID
I giorni di raid saranno:
  • Lunedì dalle 21:00 alle 00:00
  • Mercoledì dalle 21:00 alle 00:00

CHI CERCHIAMO
Al momento siamo interessati un po' a tutto. Se siete interessati a fare apply, contattate uno dei seguenti personaggi in-game:

• Henrycavill
  • Reyra
  • Solanian
  • Tamrak

LINK
Qui sotto potete trovare il link WoWProgress della nostra gilda:
  • https://www.wowprogress.com/guild/eu/well-of-eternity/Hivemind
ciao io vorrei entrare in una gilda su pozzo attiva e dopo si possa crescere e divertirsi sono un nuovo giocatore gioco principalmente warlock e adesso avevo intrapreso un dranei sciaman e ancora possibile unirsi a voi se lo volete naturalmente
08/09/2018 16:07Pubblicato da Eliard
ciao io vorrei entrare in una gilda su pozzo attiva e dopo si possa crescere e divertirsi sono un nuovo giocatore gioco principalmente warlock e adesso avevo intrapreso un dranei sciaman e ancora possibile unirsi a voi se lo volete naturalmente

Ciao! Scusami per il ritardo nella risposta.
Stiamo ancora reclutando, certamente. Però... siamo una gilda Orda, mentre vedo che tu hai principalmente Alleanza ^^'

Comunque ne approfitto per dire che siamo ancora alla ricerca di qualche dps per completare il roster del raid!

Unisciti alla conversazione

Torna al forum