Sciamano Enchantment

Generale
Possono equipaggiare anche un'arma a una mano? come una mazza o un'ascia?Perché ne vedo molti con la doppia arma che a me stona
Guarda non ti so dire, non ho mai giocato lo shammy :P ma se apri il libro delle spec, per ogni spec ti dice quali armi puoi equippaggiare :)
La spec si chiama Enhancement, ovvero 'potenziamento' o 'rinforzo' (in effetti credo che nella versione ita la spec si chiami appunto Potenziamento), non Enchantment.
Comunque sì, possono utilizzare armi a una mano e doppia arma, anche se non ricordo se le asce sono incluse. Sicuramente mazze e tirapugni però.
E non trovo affatto che stonino, anzi.
Diverse abilità richiedono doppia arma, non usare questa possibilità complicherebbe di molto la vita.
Le asce sono assolutamente ammesse.

Non usare armi a due mani per lo shammy enha, quei tempi sono finiti in Vanilla (TUF ftw).

Unisciti alla conversazione

Torna al forum