War Arms: strategia in arena 2v2

Guerriero
ciao a tutti..
premetto che il war arms mi piace tantissimo però a causa delle poche spell difensive, se preso di mira in arena (come spesso accade xD ), va giù troppo velocemente se non ha un healer a fianco che lo cura come un matto..
quindi mi piacerebbe sapere qual è la vostra strategia/rotation in arena doppio dps per giocarsela e essere all'altezza delle altre comp..
Utilizza con cognizione Attaccamento alla Vita e Chiamata a Raccolta.
Se pensi che sarai il bersaglio dell'altro team parti di Postura da Difesa o comunque attivala immediatamente se switchano su di te.
Comunque si, in linea di massima l'Arms ha bisogno del babysitter che lo cura... Altrimenti è abbastanza fragile non avendo modo di recuperare vita durante il combattimento.
Volendo potresti utilizzare il talento Aria di Sfida che ti fa recuperare vita se non prendi danni per 5 secondi, ma vuol dire 1. non avere Postura da Difesa essendo che si trovano nella stessa riga di talenti e 2. non combattere restando dietro un pilastro o muro, con conseguente rischio di perdere lasciando il compagno in 2v1.
molto fragile.. senza l healer è quasi inutile.. doppio stun del rogue e sono praticamente già ad 1/4 di vita..
però c'è da dire che lasciato andare fa dei danni pazzeschi..
allora postura di difesa è obbligatoria e ti conviene startare arena sempre con la postura attiva, io per un periodo ho giocato in bg e qualche arena vittoria imminente invece del dardo stun e devo dire che col talento pvp che riduce ad unminuto Rallying Cry riesci anche ad avere un self heal minimo...però dipende in arena il dardo è molto utile ed è già orribile averlo sulla stessa scelta con la doppia carica anch'essa molto necessaria contro alcuni caster e hunter

Unisciti alla conversazione

Torna al forum