Orchi Mag'har

Generale
Si possono già fare le quest per sbloccarli raggiunto il 120? Come al solito grazie in anticipo a tutti quelli che non si stancano mai di rispondere a tanta nabbaggine :')
devi prima farmare le reputazioni e finire i war front mi pare
Qui trovi i requisiti necessari per sbloccare gli Orchi Mag'har e i Nani Ferroscuro: https://www.ggwp.it/razze-alleate/

E' necessario completare la Campagna di Guerra (che penso non sia neanche uscita tutta) e fare Osannato con la Brigata dell'Onore.
Io,sto facendo la versione ally, mi mancano solo due voci dell’impresa pronti alla guerra e da come ho capito sono quest che si sbloccano arrivati ad un tot di reputazione con la fazione (nel mio caso la VII legione).
gli ultimi due capitoli a 7.5k di rep e poi revered e poi per la razza alleata devi arrivare ad exalted
Comunque non si sono regolati..... addirittura esaltati, e quando ci arrivi...
purtroppo o per fortuna sono parti del gioco che servono ad allungare l´end game...anche facendo le run non sará posibile giocarci ancora per un pochino, in modo che poi cosí si debbano livellare ecc piú avanti nell´ espansione...ci stá come cosa
mah io sono a buon punto mi mancano meno di 20k per finire l'exalted e contando che il 4 settembre ci sono i warfront in cui prenderai più rep, basta solo attendere
Mi spiegate come fate a giocare tutte ste ore???
3 ore alla sera perche si lavora?
Non ho capito, posso fare la campagna di guerra con l'alleanza e poi direttamente le missioni della brigata dell'onore con un 120 orda? Se sì dove la trovo?
Spiegati meglio per favore.

Se hai un 120 ally con cui hai finito la campagna di guerra per sbloccare i Mag'har devi portare un personaggio Orda 120 a osannato con la Brigata dell'Onore.

Per farlo devi fare WQ, missioni dal tavolino e le quest e wanted di Kul Tiras.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum