Indecisione assurda ! Help pls

Ladro
Buonasera, come da titolo ho una bella e grossa indecisione ed ho bisogno del vostro aiuto….
Siccome il tempo a mia disposizione per dedicarmi ad un gioco si fa sempre più breve, con l'uscita di BFA decisi di fissarmi su una classe che mi potesse permettere il gioco "in-solo" ( Gioco PvP ) e quale classe se non il rogue?!
Lo ammetto… come tutti i nabbi iniziai Outlaw, perché su YouTube dicevano fosse OP perché tutti erano Outlaw, WOW Rogue Outlaw 8.0 BFA OP, PO, OOOP e un sacco di balle annesse, 3 spell ! una noia e uno schifo assurdo…
Poi passai ad Assa, scaltrezza l'avevo scartata a priori non chiedetemi il perché….
Assa mi prende, 3 spell in più dell'out, una roteation, dot da paura e in PvP in bg chiudevo sempre con punteggi positivi tra i primi 4 posti, con l'arrivo di BFA iniziai a fare world PVP mentre questavo … anche li assa si rivelo una vera macchina da guerra… sono diventato assassino dell'orda 4/5 volte completamente in solo girando a cercare i poveri ba****** dell'ally, fantastico nulla da dire.
Ma ora veniamo al punto, un giorno ( mannaggia a quel giorno) decisi di provare sub ...eee cazzo mi piace! però è davvero ma davvero molto difficile da usare…
difficoltà out 1/10
difficolta assa 6/10
difficolta sub 12/10
Nel mentre ho notato che la maggior parte dei rogue sta tornando a giocare Sub… adesso non so se sia cosi per la questione che finche non parte la season PVP le classi nel pvp saranno un po' a cazzo, basta vedere il paladino che si fa 1v3 senza troppi problemi….

OK dette tutte queste fesserie :P io sono qua per chiedervi, Per quanto riguarda il PVP, e con PVP mi riferisco principalmente a BG / World PVP 1v1, anche arene ma le arene sono un po differenti perché dipende molto dal tuo team e dal team avversario quale spec è meglio da utilizzare in PVP?? Sub or ASSA? Sapreste dirmi il perché ci sono queste migrazioni di specializzazioni? una settimana tutti out, l'altra tutti assa e poi tutti sub

Vi ringrazio in anticipo ! <3
Sub ha più controlli in quanto la shadow dance gli permette di usare il Colpo Basso ripetutamente > quindi ad esempio saresti in grado di stunnare molti nemici vicini in pochi secondi. Quindi è molto utile se si parla di Arene, dove prendi il ruolo di CC umano e le kill le fanno gli altri.

Poi in linea di massima Assa è meglio quando si parla di fare uccisioni direttamente.

Per ora comunque è ancora tutto aperto, bisogna vedere quando apriranno la season come saranno i tratti del gear e come scaleranno effettivamente le spec.

L'opzione migliore è tenere aperte tutte e due le porte. Se non tutte e tre.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum