stat e spec rogue pvp-pve

Ladro
ciao a tutti, vorrei sapere le stat del rogue assassination, inoltre vorrei sapere, quale spec conviene usare al momento?
Al momento sto utilizzando la spec asssa sia in pve che in pvp e devo dire la verità non mi ci trovo male, ma vorrei avere due ruoli distinti e separati per quanto riguarda il pvp e pve
Ti conviene scrivere col pg al 120 (che usi attualmente) così i rogue esperti possono controllarti equip, talenti e stats e possono darti un aiuto.
Così alla cieca non credo ti risponderanno vedendo un 20.

Ma più in basso troverai dei vecchi post su tutte e tre le spec del rogue, spiegate da Broken, dagli una letta.
Ciao :)
Quelle di broken (fatte per liberarsi della mie continue domande assillanti) sono pero' da riferirsi a Legion.
Lo so bene. Sono cresciuto (male) con quelle.
Ora possono essere fuorvianti.

Metti il Pg giusto. E' l'unica.
ho messo il main pg
Hola, vedendo il Rogue Udnead all'inizio, mi è venuta voglia di risponderti. Poi ora vedo l'Umana e la voglia mi passa.

Ciao.

OKAY, SCHERZAVO.
Semplicemente per ora non vi è una risposta certa la tuo quesito, in quanto di fatto siamo ancora in una situazione di stasi. Il vero banco di prova dei raid (il mitico) sta uscendo solo ora e la stagione PvP non sò neanche se è inizaita?. Comunque siamo in una fase di Nerf/buff e Hotfix di bilanciamento quasi giornalieri, per avere una risposta efficace quindi c'è da aspettare...soprattutto perché le spec attualmente sono tutte piuttosto vicine come prestazioni.

Per ora, io mi trovo bene in Assa e vedo che il rendimento sui fight PvE c'è e anche i nemici in World e World PvP muoiono tendenzialmente easy.

Questa settimana che arriva ho intenzione di testare un pò il Sub in raid, nel World non mi piace troppo dipendente dai CD tocca usarli sempre anche contro il più infimo dei nemici altrimenti ci vuole una vita. Come World PvP funziona, il burst è piuttosto pesante, uccide più velocemente di Assa sotto CD, ma comunque finiti quelli o hai vinto o devi scappare. In Dungeon l'ho trovato efficace contro i boss ma limitato contro i trash, soprattutto quando hanno molta vita come nelle mitiche+ ... e come detto stasera proverò in raid!!

Più avanti mi toccherà testare anche outlaw che alcuni fight raid sono ben predisposti alla spec.

Comunque l'unico consiglio che posso darti è quello di fare le tuo prove con le varie spec in varie situazioni e valutare l'opzione del tenerle tutte curate in base alla situazione. Poi quando la situazione si stabilirà probabilmente si aprirà un "meta".
ciao
Lo so sono un rogue ally ho illuso i giocatori dell'orda ahaha
Io al momento sto usando il rogue assa e devo dire la verità mi ci trovo molto bene sia in pve che in pvp (bg).
Ho riscontrato che nel pve il rogue assa fa un ottimo dps sul single target.
Invece il rogue sub è ottimo per uno switch veloce (ovviamente parlo del pve in questo momento) in pvp non l'ho ancora testato.
Inoltre volevo sapere le stat come agility crit ecc come devono essere impostate piu' o meno per il rogue assa ?
io sto seguendo questo tipo di sta per il rogue assa:
critico
celerità
maestria
versatilità
in linea di massima dovrebbe essere:

ASSA:

Aglity > Celerità > Critico > Mastery = Versatility

SUB:

Aglity > Critico > Celerità > Mastery = Versatility

(ci va abbastanza bene che i pezzi con crit e celerità vanno bene in entrambe le specializzazioni)

Poi può variare un pò a seconda delle scelte fatte con i talenti e dei tratti azerite.

in genere per ottimizzare ti consiglio di simmare il tuo personaggio con RaidBot

https://www.raidbots.com/simbot/report/6Rv1grZMeYQok981nG4Uq7

Comunque per ora è per lo più una corsa all'item level, questo almeno finché l'Agility sarà la stat più pesante.
12/09/2018 09:05Pubblicato da Brokenknife
Ciao.↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓OKAY, SCHERZAVO.

Hai giocato a Dalila2 Broke? Si entrava cosi' nella gilda dei ladri.
Curiosita'.
@Cloride. Noi ally sappiamo quando un rogue e' infiltrato. Se e' umano e' una spia. :-PP

Unisciti alla conversazione

Torna al forum