Chiarimenti su alcuni talenti Demo

Stregone
Vorrei avere dei chiarimenti riguardo ad alcuni talenti e sapere in quali situazioni dovrei usarli.
Mi trovo benissimo con i talenti da me impostati, sia in aoe, st e wq. I talenti su cui correi avere delucidazioni sono:

-15, Bombe di Straziabile: non capisco come questo talento possa essere ottimo per m+ (aoe) visto che i suoi danni sono molto leggeri in confronto all'aoe dei cani, settando il primo talento. Poi c'è anche l'aoe della Vilguardia (Viltempesta x2 se si summona anche la seconda Vilguardia). Io lo vedrei più utile in st, ma non tanto, visto che Forze demoniaca della Vilguardia è superiore di molto. Voi la usereste e in quale situazione?

- 30, Rovina: è ottimo in st? Per chi l'ha già provato. Per st intendo i boss, rinuncereste a Richiamo demoniaco che ha dato una leggera mobility al locko demo? Nella rotazione andrebbe lanciato per prima visto che fa danno dopo 30sec? E nel frattempo puoi chiamare la tua squadra di demoni..

- 60, quale secondo voi è il talento migliore? Io non rinuncerei al Demonio vile e al suo sputo velenoso neppure in st :P

- 90, tra Demoni interiori e Richiamo della Vilguardia qual è migliore? Come ho detto prima uso il RV in casi di aoe, secondo voi andrebbe cambiato questo talento in st e scegliere Demoni interiori? La % di summon del demone extra è troppo bassa o succede spesso?

-100, Anime sacrificate secondo me non andrebbe mai tolto :D

Mi piacerebbe conoscere il vostro parere e se pls non mi scrivete i nomi dei talenti abbreviati...ho il gioco in ita
Ciao Demo ^^

05/09/2018 14:04Pubblicato da Hiëï
-15, Bombe di Straziabile: non capisco come questo talento possa essere ottimo per m+ (aoe) visto che i suoi danni sono molto leggeri in confronto all'aoe dei cani, settando il primo talento. Poi c'è anche l'aoe della Vilguardia (Viltempesta x2 se si summona anche la seconda Vilguardia). Io lo vedrei più utile in st, ma non tanto, visto che Forze demoniaca della Vilguardia è superiore di molto. Voi la usereste e in quale situazione?

Lo userei in situazioni nelle quali gli adds ti si presentano mediamente ogni 30 sec (il suo CD) e nel caso in cui gli adds potrebbero essere nukati velocemente dai miei compagni di raid o dungeon e quindi si ha la necessità di fare danno istantaneamente senza perdere tempo per ricaricare i frammenti.
Io comunque per AOE vado di Forza Demoniaca perchè il talento dei cani è inutile.

- 30, Rovina: è ottimo in st?

Sarò sincero non l'ho provato ancora in ST quindi non ti so dire. Certamente in una situazione NON di ST se gli adds fossero parecchi e non cadessero prima dei 30 sec questo talento sarebbe molto buono. Peccato che generalmente gli adds durano pochino e quindi secondo me questo talento è inutile e DEVE essere rivisto.
In ogni caso dovendo aspettare 30 sec per il danno ci si aspetta che faccia un danno della mado... e invece è deludente. Però farò ulteriori prova quindi per me è un punto interrogativo.
Io come secondo talento uso Aspirazione di Potere perchè mi permette di poter fare burst alla stessa velocità (o quasi) delle altre classi. Appena si hanno minimo 2 imps lo si usa e ti regala frammenti con i quali evoco immediatamente i demoni (il mio burst per intenderci). Inoltre ha un CD di 30 sec quindi ci da movibilità e lo trovo veramente utile per rimanere mai senza frammenti.
Richiamo demoniaco mi piace pure, ma subito dopo Aspirazione di Potere. Non lo so sarà il mio stile di gioco ma non riuscirei a giocare senza.

Nella rotazione andrebbe lanciato per prima visto che fa danno dopo 30sec?

Bhe per forza se no finisce il fight xD

- 60, quale secondo voi è il talento migliore? Io non rinuncerei al Demonio vile e al suo sputo velenoso neppure in st :P

Io uso il Demonio Vile, però in situazioni in cui bisogna muoversi tantissimo Assalto dell'anima potrebbe essere la scelta ideale. Quei quasi 2s di cast mi disturbano parecchio.

- 90, tra Demoni interiori e Richiamo della Vilguardia qual è migliore? Come ho detto prima uso il RV in casi di aoe, secondo voi andrebbe cambiato questo talento in st e scegliere Demoni interiori? La % di summon del demone extra è troppo bassa o succede spesso?

Io uso il Richiamo della Vilguardia perchè quando faccio burst mi sparo via tutti i demoni possibili, inoltre lo trovo più versatile visto che la Vilguardia poi si mette a fare un po di aoe il che non è male.
In ST e in combattimenti duraturi credo che Demoni interiori sia leggermente meglio di Richiamo della Vilguardia. Ne ho fatto pochi di combattimenti duraturi ancora, però da quei pochi e dai video su YouTube ho visto che in ST non è male e forse batte di poco l'altro talento.
Nei contenuti sbrigativi penso che Richiamo della Vilguardia sia la scelta migliore.
Comunque si, la % di summon non è bassa. Appena esce il primo imp ho notato che l'altro arriva entro una manciata di secondi max.

-100, Anime sacrificate secondo me non andrebbe mai tolto :D

Io lo uso anche e mi trovo bene. Portale Fatuo ha un CD troppo alto e se non lo portano almeno a 2 min rimango come sono.

Mi piacerebbe conoscere il vostro parere e se pls non mi scrivete i nomi dei talenti abbreviati...ho il gioco in ita

Fa piacere trovare in giro demo lock. Prima di BfA pensavo fosse una classe estinta, ora invece qualcuno in giro lo vedo.
Io fino ad oggi l'ho usato nelle mitiche+0, nelle WQ e nel mondo di gioco in generale e mi sono trovato benissimo. Poi oggi ho provato il nuovo raid e in alcuni fight ho avuto la possibilità di provare sia Demo sia Destro. Amico mio purtroppo devo dirti che Demo in raid, molto probabilmente non se la passerà benissimo a meno che arriverà a breve una lista di buff per questa classe. Riuscivo a fare il 30-40% in più di dps con Destro, che è tantissimo! E Affly ho visto anche che va bene, molto bene.
Però continuerò ad utilizzarlo laddove è possibile perchè è un peccato che dopo la rivisitazione grafica che ha avuto il Demo a BfA non siano riusciti a dargli il danno che si merita. Vedremo comunque, vedremo anche quali saranno le esigenze della modalità Eroica e Mitica dei raid.

La cosa buona è che Demo e Destro hanno la stessa priorità di stat (Haste e Critico) , quindi non è difficile switchare, mentre Affly ha bisogno di Mastery e Haste. Quindi personalmente quando mi annoio con Demo o voglio fare più danni passo all'altra spec.
Wella stregone demone :D
Se rispondo in ritardo è perchè ho fatto delle prove

Forza Demoniaca perchè il talento dei cani è inutile.
Si dopo varie prove sono del tuo stesso parere, ma come fai a lanciare sempre Forza Demoniaca (quando è possibile) se la Vilguardia quando esegue prende un sacco di danno? Io l'ho rimossa e messo Bombe di Straziabile così evito di perdere tempo e dps per curare il demone.

Richiamo demoniaco mi piace pure, ma subito dopo Aspirazione di Potere. Non lo so sarà il mio stile di gioco ma non riuscirei a giocare senza.
Si ma se distruggi 2 imp poi come fai col dps? Non perdi tempo per chiamare gli altri demoni? Già con 4 shard escono 3 imp, ne distruggi 2 perdi dps però. Vuoi mettere la forza e velocità di 3 imp in confronto ad uno solo?

Io uso il Demonio Vile, però in situazioni in cui bisogna muoversi tantissimo Assalto dell'anima potrebbe essere la scelta ideale. Quei quasi 2s di cast mi disturbano parecchio.
Anche qua ti do ragione. Ho fatto la prova e ho visto che il danno della Vilguardia è molto superiore ed istantaneo. Mentre il Demonio Vile ogni tanto mi sembra rincoglionito dopo il summon, che si chiede "Che anno è? Che giorno è?" e poi attacca. Quindi quei 2s li ho recuperati. Magari rimetterò il Demonio davanti al boss del raid :)

Io uso il Richiamo della Vilguardia perchè quando faccio burst mi sparo via tutti i demoni possibili, inoltre lo trovo più versatile visto che la Vilguardia poi si mette a fare un po di aoe il che non è male.
In ST e in combattimenti duraturi credo che Demoni interiori sia leggermente meglio di Richiamo della Vilguardia. Ne ho fatto pochi di combattimenti duraturi ancora, però da quei pochi e dai video su YouTube ho visto che in ST non è male e forse batte di poco l'altro talento.
Nei contenuti sbrigativi penso che Richiamo della Vilguardia sia la scelta migliore.
Comunque si, la % di summon non è bassa. Appena esce il primo imp ho notato che l'altro arriva entro una manciata di secondi max.
Non ho avuto il coraggio di cambiarlo a essere sinceri :D Sarà perchè la seconda Vilguardia è un secondo stun a portata di mano...però lo stun del demone su certi boss in eroica non funziona come interrupt, quindi quando c'è da interrompere meglio usare il segugio?

06/09/2018 04:40Pubblicato da Hermonio
Amico mio purtroppo devo dirti che Demo in raid, molto probabilmente non se la passerà benissimo a meno che arriverà a breve una lista di buff per questa classe. Riuscivo a fare il 30-40% in più di dps con Destro, che è tantissimo! E Affly ho visto anche che va bene, molto bene.
Temevo di dover sbattere il muso anche in questa espansione nella scelta della spec. Però purtroppo me ne sono innamorato e non credo, anzi ne sono sicuro, di cambiare spec in determinati passaggi. Ho avuto il piacere di confrontarmi anche con i cugini Affly e Destro e... beh Destro è micidiale ho perso già in partenza, in st ho fatto la metà dei suoi danni. Contro Affly, eravamo sullo stesso ilvl e vita, ma mi ha fregato cmq, sia in aoe che in st (solo dove c'è da schivare pozze e scappare dagli adds, ma restando fermo l'ho superato ma di poco.
Ma poi in gilda ci sono stregoni con le altre due spec quindi non vedo dove sia il problema...

06/09/2018 04:40Pubblicato da Hermonio
La cosa buona è che Demo e Destro hanno la stessa priorità di stat (Haste e Critico)
Demo ha priorità su haste e mastery...crit e vers vengono dopo
Veramente Demo ha priorità su haste e mastery?
Anche io ero rimasto a haste +critico ......mi togliete sto dubbio per favore....
13/09/2018 17:38Pubblicato da Rabbiosetta
Anche io ero rimasto a haste +critico ......mi togliete sto dubbio per favore....

Direi che l'unico modo per scoprirlo è questo:
https://www.raidbots.com/simbot

qui c'è un'ottima guida in italiano per imparare ad usarlo ;)
https://www.ggwp.it/wow/pva/guida-raidbots-simcraft/
13/09/2018 17:38Pubblicato da Rabbiosetta

Lo dice sia Icy Veins che il sito che ha linkato Bedesh, qua https://www.ggwp.it/wow/classi/stregone/stregone-demonologia/
Ma per sicurezza io seguo sempre le loro guide https://lockonestopshop.com/#!/Demonology/Gearing
Dalle pagine che ho seguito dovrebbe essere così:
Intelletto
Celerità
Maestria/Critico
Versatilità (più bassa ne hai meglio è)
Uso Simbot e lockonestopshop come una bibbia ma mi tornava sempre haste +crit......grazie per il chiarimento......

Unisciti alla conversazione

Torna al forum