Guerriero Orda

Guerriero
Ciao ragazzi :)
Non ho mai fatto questa domanda e scelto con la mia testa, ma credo che per il guerriero non sia la stessa cosa..
Quale razza è adatta a giocare un guerriero furia/armi? Solo pve
Sono indeciso tra orco e belf (entrambi per la razziale e la stazza diciamo) l'orco è possente, belf è agile e veloce come una pantera.
Per quanto in realtà il belf sia agile esattamente quando un tauren...
Direi che la razza non ha praticamente nessuna influenza sul tuo pg a meno che:
- tu non faccia pvp sopra i 2000 rating
- abbia intenzione di pulire Uldir Mythic
- punti ad essere tra i primi in Mythic score

Detto ciò, visto che il pvp lo escludi e visto che chiedi qui, ti rispondo già che è uguale. Il belf ha delle utility (mass purge) mentre l'orco ha un minimo buff e riduce gli stun.
Il vero consiglio è: vai su wowhead, cerca il camerino e prova i vari trasmog su belf o orco cosi vedi come vestono ;)
Bella la battuta del paragone tra belf e tauren xDxD :P
Rispondendo alla tua lista, dico che col guerriero ho intenzione di fare tutto ciò che non farò col main. Lo stregone è destinato soltanto ai raid e pure mitico ;)
Volevo un consiglio non sul trasmo ma sull'apparenza fisica, come si muove un guerriero..è quella l'idea. Capisco che i problemi psichici razza/classe me li faccio soltanto io..però potevi essere un po' più gentile e utile eh :/
L'apparenza fisica dipende molto dal trasmog che gli metti, cmq, tagliando la testa al toro, vai nella pagina di selezione pg, fai "scuola di classe" e creati entrambi.
Provali, guarda le animazioni e decidi.

E' impossibile darti un consiglio su un giudizio estetico tuo.

Per le razziali, l'unica razziale che davverò può essere differente dalle altre e ha un'utilità tangibile in varie situazioni è la charge del tauren di altomonte in quanto è una spell di movimento. Volendo di utile c'è anche lo stomp del tauren di mulgore, ma vedi un po' te.

PS: sull'essere gentile, ti ho semplicemente spiegato che la razziale non conta pressochè nulla a meno che tu non giochi il top endgame quindi non contarle a meno che non abbiano delle utilità che possono risultarti utili (ma tra belf e orco non importa molto).
L'unica cosa che cambia sono le animazioni e i trasmog ma sono una cosa soggettiva quindi è come chiedere: "ragazzi, secondo voi meglio il giallo o il blu? non so decidere".

Inoltre, chi gioca il vero end game, non viene qui sul forum a chiedere, ma sui discord di classe, etc.

In poche parole hai fatto una domanda che al massimo + più un sondaggio e ti ho dato l'unic consiglio che ritengo possa essere valido, guarda come ti appaiono!

Unisciti alla conversazione

Torna al forum