Livellare e Farmare

Gioco di Ruolo
salve...sono nuovo su wow da circa 14 giorni... sono salito velocemente un rogue fino al liv 70 facend oquest a manetta e poi mi sono dedicato al cacciatore di demoni ed ad un caster lock liv 120 del potenziamento di bfa...
ho due problemi:
1)non riesco a recimulare abbastanza gold per i cimeli cosi salgo veloce al 120 col cacciatore di demoni...quindi mi servirebbe un modo livellare o per farmare gold col DH
2)visto che non ho esperienza c e qualcuno che mi potrebbe spiegare come scegliere le professioni...come livellarle e come farmarci,perche io sto cercando di farmare l'alchimia di cataclysm per la pozione della ricerca dei tesori ...quindi una breve guida per alchimia e per la casa d aste sulle pozioni e tonici mi sarebbe di grande aiuto
Ciao, non sono necessari i cimeli per livellare, aiutano ma non sono fondamentali.
Fare soldi è più facile al massimo livello, ma bisogna sapere cosa farmare e come funziona l'asta, cose non immediate.

La pozione di ricerca dei tesori per cosa stai cercando di farmarla? Funziona solo per l'espansione Cataclysm e non è quindi utile per farmare gold al cap.

P.S. questa discussione non è adatta a questa discussione, quella per nuovi giocatori o sulle professioni sarebbe stata più indicata.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum