nerf hunter ?

Cacciatore
cioè leggevo che hunter bm verrà nerfato del 5% ,ma secondo me mica ci vedete bene. è la spec delle 3 più bassa come danni , ogni volta fa una fatica tremenda a stare col pari ad altre classi,ma che nerfate casomai potenziatela che ne avrebbe un serio bisogno mboo.
09/09/2018 19:57Pubblicato da Tresas
cioè leggevo che hunter bm verrà nerfato del 5% ,ma secondo me mica ci vedete bene. è la spec delle 3 più bassa come danni , ogni volta fa una fatica tremenda a stare col pari ad altre classi,ma che nerfate casomai potenziatela che ne avrebbe un serio bisogno mboo.

Giusto il discorso dei danni , na ha delle rotazioni prive di qualsiasi tempo di carica o ricarica

Quando? ora che mi ero lanciato su uno gnome hunter bm apposta, ma che sfiga..:(

Colpa mia, i nerf mi perseguitano lol

Raid:
https://www.warcraftlogs.com/zone/statistics/19#dataset=90

M+: (vai col mouse sugli hunter)
https://raider.io/mythic-plus/season-bfa-1/all/world/leaderboards

il più basso???? E' il migliore in tutti gli ambiti, M+, PVP e Raid...
No sul serio? In M+ con la mobility che ha ha un danno continuo e sta spesso sopra a tutti (se non ci sono rogue). Dai su.

BM è la spec migliore sia pve che pvp, ed è ancora la migliore pure col nerf.

Io te lo dico sinceramente perché hai sempre fatto un milione di post di lamentele sull'hunter: ma magari, forse forse forse, esiste una remotissima probabilità minuscola quanto i neuroni di salvini, che tu non sappia giocare?

Raid:
https://www.warcraftlogs.com/zone/statistics/19#dataset=90

M+: (vai col mouse sugli hunter)
https://raider.io/mythic-plus/season-bfa-1/all/world/leaderboards

il più basso???? E' il migliore in tutti gli ambiti, M+, PVP e Raid...
No sul serio? In M+ con la mobility che ha ha un danno continuo e sta spesso sopra a tutti (se non ci sono rogue). Dai su.

5% non mi sembra eccessivo in effetti visti i numeri che fa, solo che volevo godermelo sgravato ancora un pochetto :D
5% plausibilmente non è neanche abbastanza :v
il forum ita di wow è un tesoro di pirl-err perle rare.
Chi ha nominato Salvini dovrebbe essere bannato. Avevamo detto no politica. Lo vogliamo fare?

Hai pienamente ragione, non facciamo molti danni noi BM. MA c'è un MA, Hunter BM è uno stile di gioco non è solo un dps. Hunter BM è passione e cura per il proprio pet <3
11/09/2018 16:29Pubblicato da Boomheadshot
5% plausibilmente non è neanche abbastanza :v

Ma che simpatico!! se sei 370 IL è OVVIO che fai una fraccata di danni e tutti stanno dietro! scendi ai comuni mortali 340-350 (IL del 90% dei player) e poi mi farai sapere se è tanto o poco il 5% in meno.
Ah lungi da me il rosicare per il gear alto o i pochi danni, ripeto a me piace giocare Hunter BM per passione e me ne frego di quello che mi dicono gli altri.
28/09/2018 09:57Pubblicato da Hdne
Ma che simpatico!! se sei 370 IL è OVVIO che fai una fraccata di danni e tutti stanno dietro! scendi ai comuni mortali 340-350 (IL del 90% dei player) e poi mi farai sapere se è tanto o poco il 5% in meno.
Ah lungi da me il rosicare per il gear alto o i pochi danni, ripeto a me piace giocare Hunter BM per passione e me ne frego di quello che mi dicono gli altri.

Quel post l'ho scritto che ero 350.
Ma al di la dell'ilvl (che non vuol dire molto, 5% era prima e 5% rimane adesso, oltre al fatto che l'incremento di ilvl m'ha incasinato parecchio le statistiche in peggio), se ti sembra di fare pochi danni può essere che c'è qualcosa su cui puoi migliorare.

L'hunter BM attualmente è una delle spec ranged più forti, e non è neanche troppo difficile da giocare decentemente.

A disposizione se vuoi una mano. ;)
Io sinceramente trovo molta confusione sulle stat primarie, ora mi si dice che bisogna andare di haste e crit, ma sinceramente mi vedi calare il dps, facile che sbaglio qualcosa!
09/10/2018 19:49Pubblicato da Mahurn
Io sinceramente trovo molta confusione sulle stat primarie, ora mi si dice che bisogna andare di haste e crit, ma sinceramente mi vedi calare il dps, facile che sbaglio qualcosa!

Il peso delle stat varia in base a quante ne hai già, per esempio se hai già tanta haste allora il suo peso cala, controlla il peso delle tue stat su raidbots per sapere quali sono le migliori per te: https://www.raidbots.com/simbot

23/09/2018 17:29Pubblicato da Umbrolph
Chi ha nominato Salvini dovrebbe essere bannato. Avevamo detto no politica. Lo vogliamo fare?

Un solo post non off topic riesci a farlo?
09/10/2018 19:49Pubblicato da Mahurn

Oltre a seguire il consiglio qui sopra prova anche a controllare di fare correttamente la rotazione, in particolare di tenere sempre up Beast Cleave in AoE e di mantenere più alto possibile l'uptime di 3 stack di Feeding Frenzy sul pet (qui fa comodo avere una WeakAura o un addon per trackarlo)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum