Energy

Ladro
Mi trovo sempre con bassa energy. Prima non era così. Devo aspettare per sganciare dispatch. Come me la giro sta cosa. Cosa mi da' energy regen piu' rapido?
Leggi le skills e I talenti a disposizione e vedrai che ne verrai a capo.
19/09/2018 07:06Pubblicato da Spurgola

Ottima risposta da forum.
Arrangiati e studia in giro.

Se son cosi' i responsi la blizzard puo' farmi scrivere in azzurro che le so tutte.
LOL sempre top Umbrolph!
19/09/2018 10:07Pubblicato da Umbrolph
19/09/2018 07:06Pubblicato da Spurgola

Ottima risposta da forum.
Arrangiati e studia in giro.

Se son cosi' i responsi la blizzard puo' farmi scrivere in azzurro che le so tutte.

Umbrolph sono mancato per un po ma sei sempre lo stesso.... cambiare personaggio per uno più easy magari un hunter!!!! pensaci buon game.
REDBULL ti mette le ALI !!!
16/09/2018 20:52Pubblicato da Umbrolph
Mi trovo sempre con bassa energy. Prima non era così. Devo aspettare per sganciare dispatch. Come me la giro sta cosa. Cosa mi da' energy regen piu' rapido?

non sbagliare la rotazione.
Me la dai la rotazione? Perche' e' proprio a botte di siti che mi fa questa cosa. Me la cavo lo stesso fra colldonwn e seriecolpi. Ma ho energy bassa spesso. Sugli eroici usando i talents come "qualcuno" mi ha insegnato non muoio mai. Solo quando premo un tasto sbagliato e sono in un oceano di cacca a terra.

Io ho pensato di aumentare un po' di mastery su tutto quell'haste. Come dicno i siti PvP di fare su PvP. Possibile'.
Col PvP vado bene. La weekly di 10 morti la faccio in un giorno anche se siamo un server che più orda non si può.

Vorrei fare meglio. Pure i talenti di icy veins mi danno qualche dubbio. Hook per esempio.

Le domande son nubbe? Lo so.

@ Coshe de pollo. Perche dare risposte cosi? Ho un hunter e i miei rompimenti di coccole se li cuccano loro.
per me Umbro, il problema è sempre lo stesso. Hai smesso di Overcappare di Combo? Si / No ?

io non posso saperlo.
E come lo vedo che overcappo.? I log non me da' ancora. Per gli eroci. Hmm dove i trovo?
M aio dicevo energy non combo che sembrano a posto.
Comunque resto su alacrity? Vedo gente che usa dadi.

E Ghostly strike? Tornato di moda?

Poi vorrei sapere cosa posso macrare. Un paio di tasti in meno farebbero comodo. Specialmente kick e adrenaline rush che li voglio sempre in piedi. Quindi fare macro con qualunque comando
24/09/2018 20:41Pubblicato da Umbrolph
M aio dicevo energy non combo che sembrano a posto.
Comunque resto su alacrity? Vedo gente che usa dadi.

vedi vedi, se tu studiassi, sapresti che usare male i combo significa perdere energy...

Dovresti avere un talento che si chiama Affondi Implacabili (Relentless Strikes)

Vai a leggertelo e poi spiegami tu!
l'Adrenalina non puoi macrarla con nulla, visto che ora ha il GBC

Macrare il kick è inutile, il kick va tirato quando serve NON sempre e comunque, costa energy anche quello.
Adesso studio. Ma allora pare che non c'e' niente che posso marcare con niente. Ho solo ambush con pickpocket che sono riuscito ad appiccicare.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum