Chest PVP settimanale

Discussioni sul PvP
Salve,
scrive in merito ad un chiarimento sulla chest settimanale pvp.
La settimana scorsa (5-9 -> 11-09) ho cappato i conquest per ricevere l'arma.
Martedi 11-09 mi sono accorto che il contatore dei conquest era stato resettato e dava una chest come reward.
Abbiamo cosi deciso di ri-cappare i conquest e dopo aver constatato che si poteva fare, siamo riusciti a prendere anche la chest.
Mercoledi 12-09 ho aperto la cassetta pvp trovando un oggetto.
Ora però, guardando il pannello pvp, mi sono accorto che i conquest segnati sono 0 e come reward c'è ancora la chest. Vabbè, magari deve apparire cosi, ma mi è venuto un dubbio atroce: devo ri-cappare i conquest nuovamente per avere la chest pvp mercoledi 19-09?
Immagino che il reset di martedi 11-9 sia stato un "errore" e sarebbe dovuto accadere il giorno seguente, ma ora mi chiedo se le arene che ho fatto martedì (che dovrebbero valere per la settimana corrente) non siano state resettat mercoledi 12-09.

E' possibile avere qualche informazione a riguardo? Non vorrei perdere la cassetta mercoledi prossimo.
Per inciso, questo è il personaggio con cui ho giocato e di cui sto parlando.
Aggiornamento: ho provato a fare una arena skirmish, l'ho vinta e in chat ho letto che avevo guadagnato 15 conquest point (quelli che danno alla prima arena skirmish vinta) ma la barra dei consquest è riamsta a 0.
Ovviamente ho fatto la skirmish perchè era l'unica cosa che non avevo ancora mai fatto (quindi non è possibile che ci fosse un bug di visualizzazione del reward per la prima vinta).

Penso quindi che non ci siano problemi per quanto riguarda la chest settimanale dato che non posso ricappare i punti.
Io ho cappato stamattina col monk e dopo ho fatto un bg e una skirmish e ora sono a 55/500 dopo aver preso il pezzo
E che pezzo hai preso cappando i conquest? Il torso?
Hai poi provato ad aprire la cassetta?

Speriamo che la blizz faccia un po' di chiarezza a riguardo perchè davvero non si capisce quando si resetta la settimana etc.
io ho letto solo che c'è un bug sul discorso del cap, pure io ho avuto lo stesso problema. Non si capisce quando resetta la settimana.
Alla fine sono riuscito ad aprire la cassetta settimanale senza ri-cappare martedi. Quindi diciamo che c'è un po' di confusione sui reset ma tutto bene.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum