Ulthalesh domanda

Stregone
Salve domanda veloce e stupida ahah.. Ho fatto artefatto ulthalesh per il mio warlock... la falce si può usare per il trasmog oppure no?
Si
Come si fa vado a fare il trasmog e non me la da
Devi avere come arma un bastone però, se hai una spada e accessorio non te lo fa fare. A destra selezioni "artefatto di legion" e ti escono quelli base perchè gli altri modelli non li hai sbloccati.
Ps: non devi aver boostato perchè altrimenti non cominci da Legion ma direttamente da BfA
E se ho boostato?
Devi farti le quest iniziali di legion finchè non prendi l'artefatto che ti interessa e poi continuare su bfa. Però ricorda che una volta preso il primo artefatto, il secondo ed il terzo li prendi dopo 4livelli..quindi secondo me ti conviene giocare la nuova espansione fin quando non hai più niente da fare e buttarti su legion
La quest non ti parte in automatico ora che c'è bfa, ma la devi prendere dal tabellone ad orgrimmar
Ok sono andato dal trasmog ho messo artefatto e funziona.. Pero non c'è stato bisogna di fare le missioni iniziali di legion va be... Un Ultima cosa per cambiare lo stile della falce Come si fa?
22/09/2018 12:08Pubblicato da Filthlocco
Ok sono andato dal trasmog ho messo artefatto e funziona.. Pero non c'è stato bisogna di fare le missioni iniziali di legion va be... Un Ultima cosa per cambiare lo stile della falce Come si fa?

devi fare gli achievement, li puoi vedere andando nella class hall del warlock dove si respeccava l'artefatto.

L'unica skin non più prendibile è quella della mage tower purtroppo, ma puoi sempre prendere tutti gli altri aspetti. Che sono molti belli a parer mio.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum