Scaltrezza o fuorilegge?

Ladro
Salve a tutti sono nuovo del forum e deo game, volevo chiedere una cosa: Scaltrezza o fuorilegge? Cosa mi consigliate come dps? Ho iniziato da poco a giocare e noto che con outlaw faccio più danno, ma molti mi dicono che subtlety è decisamente piu forte. È una cosa dei primi livelli il fatto che noto un danno maggiore con outlaw oppure il fatto che scaltrezza sia piu forte è una falsita?
Per Il livellaggio meglio il fuorilegge per un po'.
Io poi se fossi intelligente verso 90 sarei passato ad assassino, ma sono un romantico caprone e morirò outlaw.

Lo scaltro fa (se usato a modino) un po' piu' danni. Se e' solo questo che vuoi.
A me non piace (noioso per me) e preferisco fare quei quattro DPS meno e giocare col mio preferito. Mi piace giocare e non scelgo una classe perché mena di più.
22/09/2018 14:44Pubblicato da Eliràx
Salve a tutti sono nuovo del forum e deo game, volevo chiedere una cosa: Scaltrezza o fuorilegge? Cosa mi consigliate come dps? Ho iniziato da poco a giocare e noto che con outlaw faccio più danno, ma molti mi dicono che subtlety è decisamente piu forte. È una cosa dei primi livelli il fatto che noto un danno maggiore con outlaw oppure il fatto che scaltrezza sia piu forte è una falsita?

Le mosse principali di Sub a basso livello non le hai, e la pugnalata alle spalle fa danno ridotto se non colpisce alle spalle (appunto). Quindi in livelling e quando giochi in solo, Sub non puo' essere performante.
Gioca Outlaw per ora, poi più avanti passa Assa.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum