Possibilità di cambiare spec ai Pet

Cacciatore
Salve a tutti,
Con il sistema che hanno deciso di applicare in bfa per gestire le specializzazione dei pet ogni famiglia ha la sua spec, e non c'è modo di cambiarla. Inoltre hanno assegnato ad ogni famiglia un'abilità peculiare, caratteristica che, insieme alla spec vincolata, crea delle combinazioni di pet che sono molto più utili e performanti rispetto alle altre.
Un cambiamento totale rispetto a Legion, dove tutti potevano avere tutte le spec e l'unico vincolo erano quelle poche abilità che avevano i famigli esotici.

Premettendo che il sistema di Legion mi fa storcere il naso, stavo ragionando che non sarebbe brutto se riabilitassero la possibilità di poter switchare la spec al proprio pet, soprattutto ora che le varie specializzazioni e le famiglie sono caratterizzate a dovere con skill e passive.
Questo permetterebbe a tante famiglie di essere utilizzate piu tranquillamente ed in maniera piu efficacie, e soprattutto le combinazioni "utili" sarebbero quasi triplicate.

Per esempio in pvp di solito si utilizzano i pet con spec Cunning e con abilità Slow oppure Mortal Wounds, che sono quindi 8 famiglie. Rendendo libera la scelta della spec, le famiglie utili in pvp diventerebbero 25...e lo stesso discorso si può applicare al pve ed alle quest o ai contenuti da affrontare in solo.

Che ne pensate?

Unisciti alla conversazione

Torna al forum