Warrior pve pvp

Guerriero
Salve volevo sapere qualé la miglior spec per il war pvp e pve (sopratutto pve) é un bel po' che non gioco (da dreanor) e non so come sono diventate le cose tra nerf o altro infatti ora sopratutto mi concentrerò ad arrivare al 120 e vedrò un po. E se mi potreste indirizzare a una buona build talent e rotation
Ciao, attualmente la spec Arms è quella più performante, per build e rotation ci sono i sempreverdi wowhead.com e icy-veins.com, o in alternativa il discord dei warrior Skyhold: https://discord.gg/Skyhold
PVP:
Arms è meglio per arene, mentre per bg anche il fury può dire la sua vista la mobilità.
PVE:
Il Fury è più divertente in quanto non hai problemi di RAGE poichè tutte le abilità la generano e solo una la consuma. In poche parole spammi abilità per riempire la barra della rage per poi consumarla in un colpo solo.
In aoe continuo è buono ma perde molto se devi fermarti o allontanarti dal target spesso. E' molto comodo per Wolrd content in quanto ha una sustain alta ed è meno dipendente dai cd.
Attualmente scala molto bene ma devi essere almeno 370 per poter fare seria concorrenza ai warrior ARMS.
L'Arms invece è molto più lento, deve generare rage con gli auto-attacchi (o skullsplitter se talentato) e necessita di essa per usare le sue abilità.
Ha dei burst aoe impressionanti ed attualmente batte il fratello Fury sia in ST che in Aoe. Non si cura per nulla, quindi sempre meglio usarlo quando si ha un healer dietro.

Personalmente uso Fury per fare World Quest o qualsiasi content "semplice", mentre giro Arms per M+, Raid e Arene.

Per talenti e rotation puoi andare su
https://www.icy-veins.com/wow/arms-warrior-pve-dps-guide
https://www.icy-veins.com/wow/fury-warrior-pve-dps-guide

Unisciti alla conversazione

Torna al forum