Vanno bene le mie stat

Ladro
(Sono nuovo)
Ciao a tutti, lo so che sono ancora basso di lv e quindi non serve saperlo ora perchè cambierò più volte il mio equip. Però volevo sapere l'ordine di importanza delle stat. E a quale valore si dovrebbero trovare (largo circa)
Ho letto nei forum dei ladri che è importante la maestria, cos è?
Per i talenti ho visto su Internet ma alcuni non mi piacevano per quello che stavo facendo (pve e mentre completo quest anche PvP se trovo qualcuno dell'Orda) così ho cambiato l'ultimo quello che mi fa fare 47danni per ogni abilità castata dall'avversario. Secondo voi vanno bene e andranno bene fino al 120 per fare solo PvP?
Se no, potreste darmi una lista di talenti da sbloccare, anche per la parte di specializzazione.
Grazie mille, spero di essermi fatto capire :)
Ciao, per ora non hai un ordine d'importanza delle stat, semplicemente perché fino al cap inoltrato comando solo agiità, che sale con l'item level, per cui punti a quella, al limite se puoi scegliere tendenzialmente conviene che punti su celerità e critico che ti permettono di generare più energia e i critici aiutano a ridurre il tempo tra un mob e l'altro.

Maestria è una statistica che troverai a partire dal livello 80 e ha un effetto che varia a seconda della specializzazione (per l'assassino aumenta il danno dei veleni, motivo per cui viene consigliata).

Per i talenti, puoi livellare un po' con tutti se ti ci trovi bene, non c'è una scelta definitivamente migliore in molti casi.
Grazie

Unisciti alla conversazione

Torna al forum