Gilda GDR, Pozzo Dell'Eternità

Gioco di Ruolo
Salve! Sto cercando una Gilda GDR per alcuni pg dell'alleanza!
Ho sentito parlare del "Concordato Di Lothar", ma non so a chi rivolgermi.
Sono online quasi ogni giorno e adoro l'esperienza di gioco GDR :-)

Grazie in anticipo!
.
È abitudine della gilda kickare brutalmente dopo 5 minuti? A sembra una cosa abbastanza strana...
Ti hanno kikkato brutalmente? ^^
01/10/2018 14:03Pubblicato da Mardius
È abitudine della gilda kickare brutalmente dopo 5 minuti? A sembra una cosa abbastanza strana...

Se per te è una reazione strana, dopo che è stato speso un sacco di tempo per aiutarti e per coinvolgerti in una giocata, e tu - dopo tutta la fatica - appena iniziata la ruolata scrivi "io vado" (senza aggiungere alcuna giustificazione o motivazione) allora sì, è nostra abitudine. Non è l'unica gilda GdR, ed immagino ne troverai di altre disposte a queste stranezze :D
01/10/2018 14:03Pubblicato da Mardius

Se per te è una reazione strana, dopo che è stato speso tempo per aiutarti e per coinvolgerti in una giocata, e tu - dopo tutta la fatica - appena iniziata la ruolata scrivi "io vado" (senza aggiungere alcuna giustificazione o motivazione) allora sì, è nostra abitudine. Non è l'unica gilda GdR, ed immagino ne troverai di altre disposte a queste stranezze :D

Ciao,

Ti vorrei ricordare che io stesso ti ho scritto un whisper spiegandoti quanto ti ha detto Eleanor nel post sopra. E' stato speso del tempo a spiegarti come installare un addon obbligatorio per il roleplay nel nostro gruppo, io ho speso del tempo a spiegarti la trama della quest che stavamo intraprendendo e tu semplicemente sei andato via ancora prima che potessimo cominciare con il sopracitato "io vado" è semplicemente irrispettoso nei confronti di chi spende del tempo per te andare via così senza neanche dare una spiegazione o un avviso che non avresti potuto stare per il corso della giocata.
Come ti ho scritto in whisper, non ci hai fatto una buona impressione e abbiamo scelto di comune accordo di non accettarti nel gruppo.
L'unica cosa che posso consigliarti per il futuro è di stare più attento quando incontri per la prima volta un gruppo con cui vuoi giocare, giustamente tu devi valutare se vuoi giocare con noi, ma anche noi dobbiamo valutare se vogliamo giocare con te.

Detto questo ti auguro un buon proseguimento.

Saluti,
Nik.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum