e mai possibile che si deve fare rep. per tutto

Pozzo dell'Eternità
vorrei capire una cosa io non ho giocato a legion perche avevo smesso sono rientrato con bfa e mai possibile che devo fare rep. con legion e bfa per sbloccare le razze alleate credo che la blizzard deve fare qualcosa per tutta sta rep e rendere disponibile le razze alleate di legion per chi ha bfa
Alla fine della fiera sono un contenuto opzionale, non c'è nessun obbligo ad usare una razza alleata per giocare i nuovi contenuti di BfA.

Potrebbe essere comodo avere una riduzione sui requisiti per le razze sbloccabili con le reputazioni di Legion, ma ci sono comunque già molti sistemi di catch-up che si possono sfruttare per velocizzare la cosa.
certo e vero pero come dici tu almeno si deve avere una riduzione dei requisiti per le razze almeno sono per legion poi non capisco e vero che non ce nessun obbligo a giocare con le razze alleate mah e anche vero che sono 12 anni che vado avanti sempre con le stesse razze
Goblin e worgen sono stati introdotti in cataclysm (8 anni fa) e i pandaren in MoP (6 anni fa).

Unisciti alla conversazione

Torna al forum