Orchessa Mag'Har

Generale
Per chi ha già completato l'achiv per poterli giocare:
L' orchessa Mag'har durante i fight fa versi strani e bruttissimi come l'orchessa originale?
Non riesco a giocarle per questo brutto atteggiamento :(
C'è in game un'impostazione per silenziare la voce del pg?
Quindi?
Dal menu che apri con esc puoi regolare gli effetti sonori. Non mi ricordo se c'è un'impostazione specifica per la voce del pg, però puoi disattivare tutti gli effetti.

Io gioco solo con la musica per esempio, niente rumori di spell, jingle di completamento quest ecc, al max la pioggia e la voce dei mob quando ci clicchi (elune adoreh cit.). La voce del mio pg la sento solo in casi tipo "I don't have a target".
07/11/2018 11:13Pubblicato da Subundu
La voce del mio pg la sento solo in casi tipo "I don't have a target".
Quindi se disattivo gli effetti di combattimento non sentirò più i brutti versi dell'orchessa?
Non capisco perché dici che l'orchessa fa versi brutti. E' un'orchessa, è normale, è una bestia da guerra mica una principessina.
Se vuoi giocare una donzella che ha paura di sporcarsi la gonna allora per quello c'è il blood elf maschio.
08/11/2018 23:05Pubblicato da Hafthor
Se vuoi giocare una donzella che ha paura di sporcarsi la gonna allora per quello c'è il blood elf maschio.
Ahahahah top xD
Però i versi sono orrendi dai. Ho capito che sei un fan degli orchi ma hai provato a usare un'orchessa femmina?

E cmq oggi in dungeon ho incontrato un'orchessa Mag'ar e grazie a Dio non fa tutti quei brutti versi, quindi potrò giocarla ;)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum