[A] 4-5 players in cerca di una gilda/gruppo PvP

Discussioni sul PvP
Ciao a tutti,
come da titolo, scrivo a nome di un gruppetto affiatato in cerca di una gilda su pozzo (lato Alleanza) che organizza rated bg con regolarità. Attualmente ci stiamo equippando in fretta con le arene 3v3, ma vorremmo poi continuare la nostra esperienza e provare anche le 5v5 ed appunto i rated bg.
Non so se è possibile, ma se si può entrare in una gilda di un altro server o comunque fare un gruppo cross-realm, noi saremmo comunque disponibili.
Non ci interessa il pve in nessun caso, se non qualche retro-raid per farm di mount o achievement, ma niente di serio, solo per relax.

Attualmente come classi siamo messi così:
Druido Resto/Feral (io),
Paladin Retri/Holy
Warrior Arms
Hunter BM

Ma stiamo valutando anche altri pg da expare (o boostare), tra cui DH, DK e Monk.
ciao se trovate una gilda magari fate sapere qualcosa qua nel forum che sono in cerca anche io di una gilda pvp attiva su pozzo..grazie =)
Su pozzo lato ally c'è una gilda ....PvP Of Eternity.
Che io sappia è l'unica gilda pvp che c'è .

Su lato nemesis ally invece ci sono i Linea Gotica. gli Old style, i Lupi Neri,
O se no vi tocca provare in horda Nemesis....lì per esempio ci sono gli Oderant e i Nameless e sicuramente altre gilde che io non conosco. (queste 2 sono secondo me le più attive per organizzare arene/tornei/ rbg e qualsiasi cosa c'è nel pvp)

Putroppo il forum non ha molta visibilità per il recruit.
Vi conviene farvi un personaggio a lv 1 e provare a contattare un po di gilde e scegliere quella che fa per voi.

Buon game e buona fortuna
Ciao grazie mille per le informazioni,proverò a contattarli.
Grazie per le info, proveremo anche noi.
salve ragazzi,
sono della gilda pvp of eternity, siamo su pozzo ally e cerchiamo gente, se volete wispate in game oppure in pm su fb dove ci sono diversi post.
vi aspettiamo in game
10/10/2018 15:38Pubblicato da Axdelacrox
salve ragazzi,
sono della gilda pvp of eternity, siamo su pozzo ally e cerchiamo gente, se volete wispate in game oppure in pm su fb dove ci sono diversi post.
vi aspettiamo in game

Ciao, anche io sto cercando Gilda pvp. Attualmente ho 1550 CR sia RBG che 3vs3. Possiamo sentirci?
su nemesis abbiamo riaperto il lato pvp di un pugno e un morto cerchiamo DH che possa fare sia tank che dps, hunter BM, monk healer (forse) e se non erro un elemental shaman...dovrei vedere meglio con gli officer che persone ci siano e che set up costruire bene

Unisciti alla conversazione

Torna al forum