Rotazione guerriero armi, dilemma di un nabbo...

Guerriero
Buongiorno a tutti,
apro questo topic per chiedere a voi veterani di questo fantastico gioco (a me nuovo) pareri al riguardo della classe guerriero armi che ho da poco sbloccato e vorrei conoscere meglio.
Premetto che il mio primo personaggio su wow è un warlock specializzato in distruzione di livello 82 su cui sto alzando professioni, facendo istanze e quest come se non ci fosse un domani... però con i miei amici di avventura abbiamo deciso di prendere l'espansione Bfa e di conseguenza ci hanno dato un pg al 110 boostato e provenendo da una classe fragile corpo a corpo (il warlock veste stoffa) ho deciso di puntare su una classe completamente diversa, appunto il warrior armi (di cui ho letto principalmente la descrizione e mi ha appassionato - ho testato in prova anche il fury, ma prediligo per ora l'armi).
Il punto del topic è questo: mi spiegate la rotazione delle skill? perchè su un noto sito (non so se è lecito citarlo nel caso mi scuso per la trasgressione) wowhead la rotazione inizia con colpo del colosso, e mi chiedevo se non fosse meglio partire con carica o balzare direttamente sul nemico. Probabilmente sbaglierò io essendo un nabbo alle prime armi... nel dubbio ho pensato fosse meglio chiedere a voi che sicuramente saprete indirizzarmi e aiutarmi, quindi vi ringrazio anticipatamente :)

edit: ovviamente mi riferisco al pve per ora.
Ciao Imperivm!
si inizia con colpo del colosso x poter abbassare l'armatura del mob e quindi massimizzare i danni fatti durante quella "finestra".. per far questo il presupposto è di stare vicino al nemico, quindi charge o salto o gli vai incontro :D (di solito è meglio la carica, cosi prendi un pò di rage iniziale)

prova l'addon "hero rotation", che può aiutarti molto x imparare la rotation di un pg "nuovo", una volta fatta tua però ti consiglio di levarlo e provare tu :)
Ovviamente la carica va sempre usata il prima possibile.
Ricordati di non usare lo sweeping strike se devi usare la trottola e usa la trottola solo quando hai poca rage, altrimenti la overcappi.
Tieni sempre un po' di rage per il mortal strike, deve essere semrpe in cd ad esclusione di quando sei in fase execute.
ringrazio @Inquisitrice per avermi suggerito la dritta sull addons e @Baltigo per la spiegazione, siete gentilissimi ^^

Unisciti alla conversazione

Torna al forum