Quanto durerà BFA?

Generale
12/11/2018 11:44Pubblicato da Rohàn

Sei solo invidioso perché lui ha 15 anni di esperienza e ha sempre fatto tutto quello che c'è nel gioco e invece tu no!!!11!11!123stella

quanto sei rude Rohan =(
io non mi so mai fatto boostare da nessuno forse ti riferisci a te mi sa.
manco mi conosci ma che risposte sono queste? io ho detto la pura verita che gioco da quando è nato wow da vanilla ed ho fatto tutti i raid a cominciare da aq 40 per finire ad ora con udir ,che ce di strano? bostato sarete voi mba onestamente se la smetteste di fare ste risposte sarcastiche prive di senso guarda, e vi concetraste a rispondere al post fareste più belle figure.
Non se ne può più di ste lamentele. Cambiate gioco
Il mio non era un post di lamentele, accuse ecc, quindi continuo tranquillamente.

@Lovecraft Si, la questione dei "sensi unici" che dicevi tu ci stavo pensando anch'io tempo fa, penso sia dovuta al fatto che le zone sono relativamente piccole e da riempire di contenuti, quindi avanza poco spazio per altro. Probabilmente hanno usato pure la strategia (non mi ricordo la definizione precisa in inglese) tipo quella di certi supermercati o negozi tipo mediaworld, dove le corsie sono organizzate apposta per fartele percorrere tutte, dall'entrata alla cassa.

La concentrazione di mob in giro è alta, ma superata la fase di livellaggio dove te la rischiavi con tutti a me non da eccessivamente fastidio e si possono seminare. Noioso è quando ti applicano lo slow e ti "demountano", ma per fortuna col druid ho la travel form e rimedio. Per altre classi non saprei, magari è più rognoso.

In effetti "ai margini del problema" non ci si può proprio stare, appena esci dagli abitati ti attaccano in massa lol. La stessa boralus ha un quartiere dove sono ostili, nel senso che svolti l'angolo e ti attaccano, cosa stranissima per una capitale governata da una fazione dove arrivi ad exhalted.

L'unica cosa che potrebbero aggiustare al momento, secondo me, è il fatto della strada come safety zone; avete presente il tip nella schermata di caricamento "stare sulla strada riduce la possibilità di essere attaccati dai mob"? A me non sta più apparendo, quindi forse per fortuna l'hanno tolto, perchè non c'è strada che tenga, ti aggrano sempre.
14/11/2018 11:23Pubblicato da Subundu
Il mio non era un post di lamentele, accuse ecc, quindi continuo tranquillamente.

@Lovecraft Si, la questione dei "sensi unici" che dicevi tu ci stavo pensando anch'io tempo fa, penso sia dovuta al fatto che le zone sono relativamente piccole e da riempire di contenuti, quindi avanza poco spazio per altro. Probabilmente hanno usato pure la strategia (non mi ricordo la definizione precisa in inglese) tipo quella di certi supermercati o negozi tipo mediaworld, dove le corsie sono organizzate apposta per fartele percorrere tutte, dall'entrata alla cassa.

La concentrazione di mob in giro è alta, ma superata la fase di livellaggio dove te la rischiavi con tutti a me non da eccessivamente fastidio e si possono seminare. Noioso è quando ti applicano lo slow e ti "demountano", ma per fortuna col druid ho la travel form e rimedio. Per altre classi non saprei, magari è più rognoso.

In effetti "ai margini del problema" non ci si può proprio stare, appena esci dagli abitati ti attaccano in massa lol. La stessa boralus ha un quartiere dove sono ostili, nel senso che svolti l'angolo e ti attaccano, cosa stranissima per una capitale governata da una fazione dove arrivi ad exhalted.

L'unica cosa che potrebbero aggiustare al momento, secondo me, è il fatto della strada come safety zone; avete presente il tip nella schermata di caricamento "stare sulla strada riduce la possibilità di essere attaccati dai mob"? A me non sta più apparendo, quindi forse per fortuna l'hanno tolto, perchè non c'è strada che tenga, ti aggrano sempre.

Boralus è semplicemente uno spreco "architettonico". Senza ombra di dubbio accattivante il contesto a livello di lore e, a mio parere, splendida a livello estetico.
Il problema è che di fatto si percorre soltanto la linea che va dalla macchina per riciclare fino al tavolino per codare le scorrerie.
Per il resto c'è il quartiere del pvp ma si tratta di un piccolo edificio e niente di piu'.
Il 95% di Boralus una volta terminata la storia è irrilevante. Non so, sicuramente non è questo il problema dell'espansione, ma mi sarei aspettato qualcosina di piu' dal ritorno ad una capitale di fazione.
14/11/2018 15:35Pubblicato da Lövecraft

Il 95% di Boralus una volta terminata la storia è irrilevante. Non so, sicuramente non è questo il problema dell'espansione, ma mi sarei aspettato qualcosina di piu' dal ritorno ad una capitale di fazione.

Zandalar è uguale, praticamente tutte le attività sono in 3 luoghi decisamente ristretti, e nel resto della citàà a parte durante il leveling non ci metti più piede
beh in una qualsiasi capitale passata oltre a banca, AH e trainer? che si faceva?
14/11/2018 17:21Pubblicato da Brokenknife
beh in una qualsiasi capitale passata oltre a banca, AH e trainer? che si faceva?

oddio, le professioni mi parevano più distribuite.. oppure era tutto più compresso, come a Dalaran.. poi eh, ovviamente non è quello il problema di questa espansione, secondo me
11/11/2018 10:21Pubblicato da Rexaoscura

per trovare gruppo devi pregare in tutte le lingue conosciute adesso.
è un totale delusione questo sistema aimè si è perso quel senso di far gruppo insieme imparare e conoscersi per poi finire qualsiasi cosa. oggi devi avere 400 item livel raider.io a 6000 altrimenti sei praticamente un escluso da gioco in tutto.
mentalità proprio che va contro in tutto a quello che dovrebbe essere wow.
io stesso sono praticamente bloccato non riesco a far niente , nonostante io abbia 15 anni di wow alle spalle e esperienza credo da vendere dato che ho fatto tutto quello che ce nel gioco.

[/quote]

Quindi questa espansione fa schifo perchè non ti gruppano per m+ causa score?
Curioso. In Legion la situazione era uguale e leggevo le stesse identiche lamentele sia su questo forum che altrove.
Dal mio punto di vista la Blizz dovrebbe implementare uno score ufficiale per ogni attività del gioco. Spedizioni - Incursioni - PvP ed usarlo per accoppiare i gruppi del LFG e LFR e LFBG.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum