Buttato fuori senza motivo e disertore

Generale
Ora capisco che l'intelligenza non fa parte dei requisiti richiesti ai game designer blizzard, ma si potrebbe sapere perchè quando uno viene buttato fuori dalle istanze gli viene dato anche il debuff disertore ? Non solo uno si in..za perchè è stato buttato fuori senza motivo, ma la cosa raddoppia perchè non può nemmeno rimettersi in coda a nulla per 1/2 ora. Complimentoni !
Benvenuto su azheroth.
01/11/2018 15:57Pubblicato da Bafometh
Ora capisco che l'intelligenza non fa parte dei requisiti richiesti ai game designer blizzard, ma si potrebbe sapere perchè quando uno viene buttato fuori dalle istanze gli viene dato anche il debuff disertore ? Non solo uno si in..za perchè è stato buttato fuori senza motivo, ma la cosa raddoppia perchè non può nemmeno rimettersi in coda a nulla per 1/2 ora. Complimentoni !

Perchè tecnicamente essere buttati fuori significa che hai fatto qualcosa che non dovevi fare e ti meriti una "punizione".
Purtroppo si sa che non sempre si viene buttati fuori da un dungeon per motivi sensati, non ci si può far molto e la colpa non è di Blizzard ma di come i giocatori utilizzano in maniera distorta gli strumenti che gli vengono forniti.
Un motivo c'è sempre. E siccome sei stato breve nel scriverlo..qualcosa facevi in dg per essere kickato.
Le volte che sono stato buttato fuori si possono contare sulle dita di una mano. Per lag (anche quando lo scrivevo in chat) e quando mi riconnettevo ero fuori..
Ma non me ne faccio un problema. Però la faccenda del disertore secondo me andrebbe rivista.
Se il gruppo usa il votekick e ha successo significa che 4 persone su 5 (escludendo solo te quindi) ritiene tu meritassi di essere buttato fuori.

Partendo dal presupposto che è più probabile che avessero ragione loro e non tu, il "disertore" in questo caso funziona come un "ripensa a quanto hai fatto, e magari cerca di capire cosa non devi più fare o cosa dovresti fare".

Se qualcuno che volontariamente cercasse di rovinare l'esperienza agli altri giocatori, continuasse a joinare gruppi senza il disertore, potrebbe dar faastidio a moltissime persone.

Poichè difficilmente si viene kickati per nulla (l'altro giorno ho votekickato un player che nella daily hero si era messo in follow senza fare assolutamente niente) direi che il "disertore" è pure giusto perchè previene altre rotture per altri giocatori.

Può anche capitare che si venga kickati per nulla o per motivi futili, ma in linea di massima è molto difficile che ciò avvenga.
Rimane il fatto che secondo me lo Han kickato perché quei cavolo di occhialetti rosa sono teriBBBBBili ù.u

Detto ciò secondo me dovrebbe funzionare diversamente il "disertore"

Cadenza giornaliera:
1 kick = 5 m disertore
2 kick = 10 m disertore

E così via...

In maniera tale chi tendenzialmente rovina l esperienza agli altri viene punito ma chi vien kickato ad muzzum... non sta mezz ora a cercare foto a luci rosse di bel femmine.
02/11/2018 16:06Pubblicato da Arteias
Rimane il fatto che secondo me lo Han kickato perché quei cavolo di occhialetti rosa sono teriBBBBBili ù.u

Concordo!

02/11/2018 16:06Pubblicato da Arteias
Detto ciò secondo me dovrebbe funzionare diversamente il "disertore"

Cadenza giornaliera:
1 kick = 5 m disertore
2 kick = 10 m disertore

[/quote]
Sai che non sarebbe per nulla una brutta idea? Un incremento al tempo del debuff. BRAVO, DIESCI!
Io ho visti tanti kick a "perché di si" e non a me. L'espansione e' nuova e non tutti studiano i dung tipo esami. SE un povero cristo, per esempio, non schiaccia le larve diteglielo di farlo. Cosi dico. C'e' anche questa medaglia di cameratismo no?
01/11/2018 18:58Pubblicato da Reyra
01/11/2018 15:57Pubblicato da Bafometh

Perchè tecnicamente essere buttati fuori significa che hai fatto qualcosa che non dovevi fare e ti meriti una "punizione".
Purtroppo si sa che non sempre si viene buttati fuori da un dungeon per motivi sensati, non ci si può far molto e la colpa non è di Blizzard ma di come i giocatori utilizzano in maniera distorta gli strumenti che gli vengono forniti.

Oh beh certo, è molto più semplice dare la colpa a gli altri piuttosto che prendersi le proprie
La verità sta nel mezzo, al solito.

E' vero che uno dovrebbe almeno leggersi la guida al dungeon prima di startare, e anche saper riconoscere le proprie responsabilità per degli errori che danneggiano tutto il gruppo, quando ci sono, se no non impara.

E' anche vero che c'è troooppa gente che la prende troppo sul serio e appena le cose non vanno per il verso giusto comincia a flammare (cosa sbagliata sotto tutti i punti di vista, dato che anche se hai ragione non aiuti nessuno).

Molti dung hanno delle dinamiche, non solo nei fight coi boss, che non basta leggerle, ma bisogna sperimentarle più volte per capire come comportarsi. Non saranno tenuti a darti spiegazioni, come diceva reyra in un altro thread, ma cosa ci vuole?

Una volta ne hanno kickato uno che non riusciva a passare quella specie di barriere mobili a sethraliss...va boh...
04/11/2018 13:48Pubblicato da Subundu
Una volta ne hanno kickato uno che non riusciva a passare quella specie di barriere mobili a sethraliss...va boh...
Eh quel passaggio mi urta in una maniera pazzesca!! Pensa che neppure il rampino funziona..e nemmeno il grip del priest. Ti beccano anche se cammini sul muretto :(
Madonna stavo facendo un thead apposta, ma vedo che non servirebbe. Ma qualcuno lo sa come passarlo quell'affare del $%&£?? io ho provato tutto. Cloak+sprint non credeteci che funzioni. Una via non c'e' (tipo tre passi a destra a due a sinistra). Poi iniziano a insultarti si' ma nessuno kicka li' perché nessuno ha il trucco. Muretto e speri Se ti kickano li' son bastardi veramente.
L'unica soluzione è passare in mezzo alle palle. Se vanno lentamente, con un po' di concentrazione passi, ma se vanno veloce..grazie e arrivederci !!

Oh beh certo, è molto più semplice dare la colpa a gli altri piuttosto che prendersi le proprie

Non sto dicendo che sicuramente è colpa di quelli che l'hanno kickato, anche perchè spesso e volentieri se si prendono la briga di kickarti da un gruppo è perchè hai fatto qualcosa di sbagliato - magari anche in maniera reiterata.
Suppongo, però, che se uno viene qui a lamentarsi sul forum di essere stato kickato e aver ricevuto il buff del disertore, i casi siano due: o è stato buttato fuori ingiustamente, oppure non ha compreso che cosa ha sbagliato (magari non gli è stato spiegato in fase di kick).
Diciamo che non mi pareva proprio il massimo partire a "dare contro".
04/11/2018 16:16Pubblicato da Randø
L'unica soluzione è passare in mezzo alle palle. Se vanno lentamente, con un po' di concentrazione passi, ma se vanno veloce..grazie e arrivederci !!

Io son l'unico che passa sempre sereno?? LOL
Raga io in genere sto sulla destra e aspetto che la "riga" con gli spazi "giusti" sia a 90 gradi rispetto a me, a quel punto se si fa un minimo di gincana si passa...da spiegare per scritto è impossibile sry.

In ogni caso muoversi con mouse destro premuto e wasd aiuta, lo dico perchè alcuni amici che usano solo wasd hanno sempre problemi e finisce che li faccio morire in mezzo e li resso dalla parte giusta :)
Si ma i rogue non hanno lo scudo :'(
L'unica passaggio in cui funziona il rampino è quando superi il girello e devi schivare le palle in avanti. Ma è talmente semplice quel passaggio che mi scordo di avere il rampino a disposizione :D
05/11/2018 11:34Pubblicato da Randø
Si ma i rogue non hanno lo scudo :'(
L'unica passaggio in cui funziona il rampino è quando superi il girello e devi schivare le palle in avanti. Ma è talmente semplice quel passaggio che mi scordo di avere il rampino a disposizione :D

no ma senza scudo...nel girello basta stare tutto a destra e si passa ..

scusate l' OT
Maio a destro sto' e passo no! Pure in rima.
Dai gente, passare le palle di Sethraliss è abbastanza una boiata. Proprio se volete fare di corsa rischiate di sbagliare ma si fanno anche camminando.

Detto questo, a tutti quelli che dicono che "ho visto kick fatti a caso" sappiate che semplicemente non avete capito il motivo del kick.

Facciamo un esempio:
- il tank (colui che solitamente guida il dungeon) avvisa di non pullare, di stare dietro, di fare qualcosa. Qualcuno non legge la chat, pullua lui, bodypulla pack inutili, etc. Il tank ci mette sempre una pezza e quindi non ci sono conseguenze ma magari all'ennesima volta che il solito fa quello che gli pare, il tank si stufa e fa partire il vote.
In questo caso, solo i più "esperti" noteranno che tizio sta facendo un mare di stupidaggini, mentre i meno attenti penseranno che sia un kick a caso.

Vi porto 2 esperienze personali:
Premessa: entro in dungeon eroico con il warrior da tank (e leader) solo per la sacchetta con le rune. Sono 370 da tank, sono warrior e di conseguenza so che finirò primo in danni (conoscendo l'ilvl di chi fa le hero) e potrò carriare il gruppo. Mi metto un marker in testa in modo che tutti vedano dove sono io, uso i dbmpull e do un occhio al mana dell'healer se so che serviranno cure.

Caso1: Entro ed subito un ragazzo scrive in gruppo "sorry if I'm bad, first time in here". Non potevo essere più contento. Tra l'altro, era di pozzo (me ne sono accorto a metà instance) e ad ogni boss gli scrivevo (prima in inglese poi in italiano), cosa fare e cosa non fare. Per fortuna era pure capace di fare il suo onestissimo danno e la hero si è chiusa bene e velocemente. Mi ha pure ringraziato.

Caso2: Entro come al solito, scrivo subito di seguirmi, di starmi vicino e di stare attenti a non pullare mob a caso. Nessuna risposta. Si inizia e il DH non usa i kick. glielo faccio notare e gli spiego che c'è da kickare le cure degli Spiritualisti. Nulla.
Bodypulla mob inutili. Gli spiego di starmi vicino e che sono QUELLO COL CERCHIO IN TESTA. Niente. Ai boss fa i danni di topolino. Inizio a pensare che non guardi la chat. Scrivo in /s cosi almeno lo vede a forza. Niente. Arriviamo a metà instance che muore ai boss, non fa danno ma soprattutto non fa quanto gli viene detto di fare, anzi, quando mi fermo a scrivergli parte e va a menare il prossimo pack. Bene, io li faccio partire il votekick immediatamente.

Essere "nuovi" ci sta ma se si avvisa prima si mette il gruppo in condizione di dirti cosa fare. Anche perchè le hero sono facili ma alcune necessitano di sapere cosa fare o non le finisci (Santuario ne è un esempio).

Unisciti alla conversazione

Torna al forum