Drop assurdi di fps con 1070ti

Supporto Tecnico
Buongiorno,
Ho cambiato ieri la gpu (da una 1050ti sono passato a una 1070ti) e come cpu ho sempre un i5 7400.
Con la 1050 non avevo problemi di fps, stavo tranquillo sia in città che in raid. Il problema sorge da quando ho messo la 1070... fps che calano sotto i 20 anche con grafica a 4. In fight è quasi impossibile giocare, in città quando giro la cam droppo fps a manetta.
Ho provato a cambiare qualsiasi cosa, anche a togliere gli addon e le solite menate che bisogna fare...
C'e' qualcuno che ha avuto gli stessi problemi e che ha risolto in qualche santissimo modo?
Controlla che venga usata la nuova scheda video e non quella integrata dalla Opzioni Video e prova a riscaricare i driver video e fare una installazione pulita.
14/11/2018 09:53Pubblicato da Zifrost
Ho provato a cambiare qualsiasi cosa, anche a togliere gli addon e le solite menate che bisogna fare...
Zifrost, sii più specifico per favore, quali passaggi esattamente hai già seguito? La reinstallazione pulita dei driver video ad esempio è un valido consiglio - fa parte di quello che hai già provato?
Controlla anche le impostazioni di risparmio d'energia e assicurati che siano su prestazioni elevate.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum