A Quando WOW per Smartphone?

Generale
Così.. giusto per prepararsi....

Blizzcon 2019? 2020?

Che poi anche qui... non fate prima a rinominare l'evento in Activiscon dato che di blizzard c'è solo il logo?

cmq ottimo lavoro con BFA e DIABLO. Il primo è gia in crisi di giocatori a 3 mesi dal lancio e il secondo beh.. stendiamo un velo pietoso.
Ma si può sapere che hai? Non hai scritto un solo msg favorevole a wow. Ti pagano?
Non ti soddisfa? Freeza e adios.
purtroppo non ci sono alternative valide a wow.... fa schifo ma gli altri fanno piu schifo.. quindi tra i vari mali scelgo quello minore..
E lo paghi...
Non capisco il senso di questa polemica che stai portando avanti in ogni topic su questo forum.

Il problema è WoW o Diablo o Activision-Blizzard in generale?
Perchè se riguarda il primo, apri un post con una discussione sensata; se è il secondo, questo non è il luogo adatto per discuterne; e se il problema è proprio Activision, invece... capisco il senso di "delusione" ma o apri una discussione un po' meno polemica ed un po' più costruttiva per discuterne insieme e sentire il parere della community, oppure evitiamo sterili lamentele.
07/11/2018 19:23Pubblicato da Takkero
purtroppo non ci sono alternative valide a wow.... fa schifo ma gli altri fanno piu schifo.. quindi tra i vari mali scelgo quello minore..

Cmq hai tutto il mio sostegno morale. Pagare per qualcosa di non necessario e non piacevole è secondo solo a perdere tempo gratis con qualcosa che non ci piace.

GG!
08/11/2018 11:36Pubblicato da Baltigo
07/11/2018 19:23Pubblicato da Takkero

Cmq hai tutto il mio sostegno morale. Pagare per qualcosa di non necessario e non piacevole è secondo solo a perdere tempo gratis con qualcosa che non ci piace.

GG!

Ragazzi vogliate perdonare la schiettezza, ma cosa vi da gettare palate di ........... su un qualcosa che A) nessuno vi obbliga ad usare; B) costa; C) criticare sparando a zero sul lavoro altrui.
Dietro tutto questo c'è una mole di lavoro che probabilmente, io per primo, non si riesce neanche ad immaginare ed in tutta onestà leggere abbastanza soventemente "questo fa schifo" , " così non funziona", "questo è sbagliato" mi infastidisce un po.

Soluzione? Fallo tu se pensi di poter far meglio!
Ragazzi, si chiama rispetto del lavoro altrui..... non ti aggrada? non rientra tra i tuoi parametri di divertimento e soddisfazione? Nessuno vi obbliga, il mondo dei videogiohi è pieno di valide alternative, basta accontentarsi. Oppure, molto più semplicemente, se vuoi giocare perchè non trovi nulla di appagante in giro, fallo ma senza winare come un cinghiale ferito.
Grazie, e scusate ancora se sono stato diretto.
btw il guadagno che portano le mobile app è più alto di quelle su pc e console
08/11/2018 12:52Pubblicato da Shànnàra
Ragazzi vogliate perdonare la schiettezza, ma cosa vi da gettare palate di ........... su un qualcosa che A) nessuno vi obbliga ad usare; B) costa; C) criticare sparando a zero sul lavoro altrui.
Dietro tutto questo c'è una mole di lavoro che probabilmente, io per primo, non si riesce neanche ad immaginare ed in tutta onestà leggere abbastanza soventemente "questo fa schifo" , " così non funziona", "questo è sbagliato" mi infastidisce un po.

Ragazzi, si chiama rispetto del lavoro altrui..... non ti aggrada? non rientra tra i tuoi parametri di divertimento e soddisfazione? Nessuno vi obbliga, il mondo dei videogiohi è pieno di valide alternative, basta accontentarsi. Oppure, molto più semplicemente, se vuoi giocare perchè non trovi nulla di appagante in giro, fallo ma senza winare come un cinghiale ferito.

Si chiama FeedBack. Alcuni si nascondono tra parole eleganti e diplomatiche altri invece non hanno peli sulla lingua. Blizzard può solo apprendere anche perchè andare peggio è difficile.
Sono d'accordo con quanto ha scritto? Dipende, però rispetto il suo punto di vista.

08/11/2018 16:31Pubblicato da Spidey
btw il guadagno che portano le mobile app è più alto di quelle su pc e console

Cerca di metterti nei suoi panni. Se facessero una cosa del genere a WoW penso che il giorno dopo non ci sarebbe più nessuno, al massimo tantissime casalinghe che installano il gioco per provarlo. Le app portano soldi, avoglia certo, non si discute questo. Candy crush saga insegna, ma mi viene solo da ridere ad abbinare questo nome a quello per esempio di WoW o Diablo.
la verità se pur banale è che di giochi stile diablo mobile ce ne sono già a bizzeffe. E' un mercato che esiste, che porta soldi e che a Blizzard manca. Il passo era semplice secondo me. Alla fine, il gameplay di Diablo, si presta alla cosa.

Supporre che possa essere fatto anche con WoW? pura fantascienza. Ogni aspetto del gioco è totalmente diverso, numero di spell, meccaniche di movimento, meccaniche della camera... Se venisse fatto non sarebbe WoW, sarebbe qualcos'altro.
08/11/2018 12:52Pubblicato da Shànnàra
08/11/2018 11:36Pubblicato da Baltigo
...

GG!

diretto...si...hai detto però banalità e cose inesatte ma va bene, speri anche tu di essere eletto a verde a breve? LOL
- Diablo è un Hack and Slash.
- E' pieno di Hack and Slash per smarphone
- I giochini in app generano moltissimi profitti anche solo con gli acquisti "estetici"

Questi 3 punti portano inevitabilmente a Diablo -> Smartphone.
Che l'annuncio non sia stato preso bene è ovvio: parli ad una platea che si aspetta una nuova espansione o il quarto capitolo o il remastered del primo/secondo e te ne esci con un gioco per cellulare quanto davanti hai tutti PC-gamer....
E' come presentare un piatto vegano ad una conferenza sulla carne.

Wow sullo smartphone? Penso che in un futuro potrebbero implementare delle utility, come ora puoi mandare i seguaci... ma il gioco in toto no. Esiste Lineage per cellulare ed è una cavolata pazzesca. Semplifica troppo la parte RPG ma non è frenetico e divertente come un Hack and Slash.

Detto questo, il topic è solo provocatorio, non esprime nessun punto di vista o spunto di discussione ma vuole generare solo flame. Come farebbe uno che è stato piantanto dalla ragazza e va su FB a scrivere quando sia stronza.
09/11/2018 09:09Pubblicato da Caldra
diretto...si...hai detto però banalità e cose inesatte ma va bene, speri anche tu di essere eletto a verde a breve? LOL

Prego?
09/11/2018 10:59Pubblicato da Boomheadshot
Prego?

Pregare fa male all'anima.
09/11/2018 10:59Pubblicato da Boomheadshot
09/11/2018 09:09Pubblicato da Caldra

Prego?

Credo si riferisse a me.... comunque no perchè dovrei puntare al verde? Sono un player qualunque che esprime la sua opinione sul forum.
Posso solo chiederti a cosa ti riferisci quando parli di cose inesatte?
Grazie.
Activision Blizzard Stocks Drop & Loses $3.7 Billion After Diablo Immortal's Disastrous Announcement:
https://youtu.be/Gi9dieP7y2E

Unisciti alla conversazione

Torna al forum