Miglioramenti all'Armatura d'Azerite

Generale
Nel corso della discussione riguardo all'Armatura d'Azerite, abbiamo parlato molto di come si ottengono i pezzi d'Azerite dalle spedizioni Mitiche con Chiave del Potere. I giocatori pensano che il sistema con cui si ottiene l'Armatura d'Azerite in queste spedizioni sia basato troppo sulla fortuna e che il giocatore non possa fare molto per migliorare questa situazione, e noi siamo d'accordo. Anche con il nostro sistema di protezione dalla sfortuna per la cassa settimanale, è molto difficile mettere le mani su un pezzo d'Azerite specifico.

Questo è un problema che vogliamo risolvere, dando ai giocatori il controllo sui pezzi d'Azerite ottenibili tramite spedizioni Mitiche con Chiave del Potere. Ecco su cosa stiamo lavorando per la patch Maree di Vendetta:

Per prima cosa, aggiungeremo una valuta (il cui nome è ancora da decidere) che si otterrà dalla cassa settimanale o dal riciclaggio (o disincantamento) dei pezzi d'Azerite di qualità epica. Questa valuta si troverà nella cassa settimanale in aggiunta a un oggetto (che non potrà più essere un pezzo d'Azerite) e l'ammontare di tale valuta si adatterà proporzionalmente al livello della spedizione Mitica con Chiave del Potere più alta completata durante la settimana precedente. Per esempio, completando una spedizione Mitica con Chiave del Potere di livello 10, si otterrà un ammontare di quella valuta che sarà circa il triplo di quello che si otterrebbe completandone una di livello 7. Allo stesso modo, riciclando dei pezzi d'Azerite di livello oggetto più alto si otterrà una quantità di valuta nettamente superiore a quella che si otterrebbe riciclando oggetti di livello più basso.

Per spendere questa valuta, è tornato un nostro vecchio amico: il Taumaturgo Vashreen, che venderà principalmente due tipi di oggetti. I primi sono delle casse che forniranno un pezzo d'Armatura d'Azerite casuale delle spedizioni per un determinato scomparto (testa, spalle o torso). Le casse vendute saranno divise in base al livello oggetto (355, 370 o 385) e le casse contenenti pezzi di livello oggetto più alto richiederanno una quantità di valuta nettamente più alta.

Considerando però che esistono sei o più opzioni per ogni scomparto, i giocatori di alto livello che vorrebbero avere un pezzo specifico che garantisca il miglior potenziamento possibile potrebbero sentire di non avere ancora abbastanza controllo. Proprio per questo, Vashreen venderà anche delle versioni di livello oggetto 385 di pezzi d'Armatura d'Azerite di spedizioni specifiche, ma a un prezzo maggiorato.

Stiamo ancora cercando di definire il costo esatto, ma il nostro obiettivo per calibrare al meglio questa valuta è di fare in modo che i giocatori possano ottenere ogni due o tre settimane una cassa d'Azerite in linea con il livello oggetto delle spedizioni Mitiche con Chiave del Potere che stanno affrontando, mentre i pezzi specifici di livello oggetto 385 saranno una sorta di obiettivo nel lungo periodo per i giocatori migliori.

In generale, crediamo che questo cambiamento migliorerà le cose in diversi modi:
  • I giocatori di ogni livello d'abilità che affrontano le spedizioni Mitiche con Chiave del Potere ora hanno un percorso ben definito per potenziare i propri scomparti dell'Azerite.
  • I giocatori più esperti di spedizioni Mitiche con Chiave del Potere ora avranno un modo per ottenere il pezzo d'Armatura d'Azerite che desiderano per ottimizzare il proprio equipaggiamento.
  • I pezzi d'Azerite doppi o non utilizzati provenienti da altre fonti (per esempio le incursioni) ora hanno un valore aggiunto.
  • Il pezzo d'equipaggiamento contenuto nella cassa settimanale avrà un livello oggetto più consono.

Tutti questi cambiamenti dovrebbero arrivare sul PTR della patch Maree di Vendetta nell'arco della settimana. Apprezziamo davvero i tuoi feedback e crediamo che questo, in aggiunta alle nuove abilità e agli altri miglioramenti in arrivo con Maree di Vendetta per l'Armatura d'Azerite, aiuterà ad alleviare la preoccupazione nei confronti del sistema d'Azerite sia in generale che riguardo alle spedizioni Mitiche con Chiave del Potere.
Un paio di chiarimenti basati sui feedback ricevuti fino a ora:
  • La nuova valuta si potrà ottenere riciclando o disincantando i pezzi d'Armatura d'Azerite ottenuti dopo l'uscita di Maree di Vendetta, quindi non preoccuparti di accumulare i pezzi d'Azerite che otterrai ora.
  • Quando inizierà la prossima stagione di spedizioni Mitiche con Chiave del Potere e il livello degli oggetti aumenterà, anche il livello degli oggetti venduti dal Taumaturgo Vashreen aumenterà allo stesso modo.
  • Siamo consci del fatto che anche i giocatori impegnati nel PvP desiderano altre opzioni e ne stiamo discutendo in separata sede.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum