fonte del potere

Generale
Ciao a tutti .
Anche se gioco da un po non ho molta esperienza quanto riguarda le spedizioni e/o incursioni .In una spedizione in modalità mitica ho droppato una chiave del potere per "vena madre" livello mitico 2 mi sono inscritto ad un gruppo chiave del potere per tale spedizione ma una volta dentro non ho trovato la fonte del potere che di solito si dovrebbe trovare appena entrati nell'istanza. Dove sbaglio ? Ribadisco la mia poca esperienza, quello che mi viene da pensare è che di tale chiave ci sia un livello mitico 1 da fare prima.

Grazie , un saluto a tutti
La fonte di potere di vena madre si trova un po' distante dall'ingresso del dungeon. Si trova a destra poco più avanti, poco prima dei mob.
Domanda: hai settato l'istanza in modalità mitica? Lo puoi fare sul tuo target cliccandoci col destro del mouse.
Ti sei iscritto nel senso che hai aderito ad un gruppo già organizzato, ho capito bene?
Se si la chiave l'ha usata quello che l'ha creato, per usare la tua devi creare un gruppo tu.
Rando, Subundu grazie per le risposte e si ho settato le istanze su mitico e si mi sono iscritto ad un gruppo organizzato da un altro . Quindi per poterla utilizzare il gruppo lo devo organizzare io ? Nei gruppi "chiave di potere" può beneficiarne solo il creatore?

Grazie ancora saluti
Si devi organizzarlo tu. Vai sui ricerca gruppi, gruppi personalizzati, avvia un gruppo. Sul nome del gruppo scrivi il numero della chiave: +2,+3 ecc.. Scegli l'istanza da completare e imposta un item level se vuoi. Per una +2 basta un 340, livello base per cominciare le chiavi.
Buona fortuna :)
Ora capisco il motivo per cui non vengo accettato nei gruppi "chiave del potere" il mio livello medio è 338 quindi ancora basso . Mi scadrà la chiave ed è la seconda.
Grazie per la spiegazione , un saluto.
Hai una gilda vedo. Come può scaderti?
Da qui a mercoledì la fai una + 2.

Piuttosto se giochi su pozzo Te la faccio fare io anche se sono scarso in c***.

Serio.
Non sono più in una gilda . Per motivi di lavoro gioco negli orari più disparati e quindi sono poco disponibile per i raid che si fanno solitamente di sera. Aggiungi che l'inglese non lo parlo e nelle spedizioni ed incursioni le informazioni se le scambiano in inglese o con acronimi che un po ho capito ma per lo più mi sfuggono quindi tutto questo fa di me un giocatore poco appetibile per un raid.
Dovrò lavorare sodo per mettermi al passo.

Grazie per l'offerta di aiuto .

Un saluto
Non è necessario che organizzi tu il gruppo per usare la tua chiave, ma di norma si fa così.
Esistono però anche gruppi dove viene specificato che si userà una chiave di uno più dungeon specifici di qualcun'altro (di solito c'è la dicitura "your key")

Unisciti alla conversazione

Torna al forum