Vocabolario!

Traduzione - Localizzazione
Ho appena dato un'occhiata alla mia armory e ho notato i cambiamenti dei nomi delle statistiche. Scrivo qua quelli che ho letto, se ne trovate altri postateli!

Haste ---> Celerità
Haste rating ---> Indice di celerità
Mastery ---> Maestria
Mastery rating ---> Indice di maestria
Hit ---> Impatto (questo è proprio diverso)
Stamina ---> Tempra
Spell power ---> Potenza magica
Crit ---> Critico (questo è identico)

Mi ci vorrà un po' ad abituarmi :D
Ho appena dato un'occhiata alla mia armory e ho notato i cambiamenti dei nomi delle statistiche. Scrivo qua quelli che ho letto, se ne trovate altri postateli!

Haste ---> Celerità
Haste rating ---> Indice di celerità
Mastery ---> Maestria
Mastery rating ---> Indice di maestria
Hit ---> Impatto (questo è proprio diverso)
Stamina ---> Tempra
Spell power ---> Potenza magica
Crit ---> Critico (questo è identico)

Mi ci vorrà un po' ad abituarmi :D

Io li tradurrei così

Celerità --> Velocità
Indice di celerità --> Indice di Velocità
Maestria --> Inalterato
Indice di maestria --> Inalterato
Impatto --> Colpire
Tempra --> Salute o Vitalità
Potenza magica -> Forza Magica
Critico --> Inalterato
Vitalità ha molto senso, Velocità è pessimo, "Colpire" cosa vuol dire? Precisione, semmai.. "Impatto" è peggio di "Grado d'attacco".. :\
Ragazzi,so che è una richiesta idiota ma mi potreste spiegare a cosa si riferiscono Celerità,Indice di Celerità ecc. ecc.? Sto cercando di capirci qualcosa per far su un pg decenteXD Scusatemi,sono un maledetto noob che vuole imparare
29/06/2017 12:30Pubblicato da Woodcomb
Ragazzi,so che è una richiesta idiota ma mi potreste spiegare a cosa si riferiscono Celerità,Indice di Celerità ecc. ecc.? Sto cercando di capirci qualcosa per far su un pg decenteXD Scusatemi,sono un maledetto noob che vuole imparare

Ciao Woodcomb!
L'equipaggiamento che possiamo indossare ha delle statistiche/attributi primari, che sono agilità, forza o intelletto e delle statistiche/attributi secondari, che sono celerità, maestria, versatilità e critico.
Celerità diminuisce il tempo di casting delle abilità o ti permette di attaccare più velocemente, versatilità ti permette di prendere meno danno e di fare un po' più di danno e di cure, critico aumenta la probabilità che i tuoi attacchi abbiano un effetto critico, ovvero facciano più danno, mentre maestria ha effetti differenti in ogni classe e specializzazione.
Sicuramente in quanto DK ti serve forza come statistica primaria, mentre come secondarie dipende dalla tua specializzazione. Se mastichi un po' l'inglese puoi guardare le guide e i consigli del sito www.icy-veins.com, che è un fansite molto aggiornato.

Questa è la sezione del forum dedicata alla localizzazione in italiano, e questa discussione, oltre a parlare di tutt'altro, è del 2012... Per favore, non rispondere a vecchie discussioni ma creane di nuove nelle sezioni appropriate (in questo caso nella sezione "Guide e aiuti per nuovi giocatori"), avrai sicuramente più visibilità e i moderatori saranno molto più felici! :)
Benvenuto su WoW e nel forum!
Ti ringrazio per la tua spiegazione e mi scuso per aver scritto su un post vecchio e nella sezione sbagliata,sono arrivato a questo post tramite google e non mi sono accorto di quanto fosse vecchio^^
Mi sforzerò di capire il sito ma,dalla tua spiegazione ,posso capire di dover assolutamente aumentare celerità e critico e che la versatilità devo proprio lasciarla perdere,mentre devo capire se faccio bene ad avere una maestria abbastanza alta rispetto al resto^^
Cercherò di fare molta più attenzione in futuro,grazie ancora=)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum