Guerriero Armi o Furia?????

Guerriero
Chi saprebbe indicarmi le differenze tra le due specializzazioni????
Mi pare di capire che il "furia" è più forte di quello specializzato nelle "armi" nel pvp ma contro gruppi numerosi di nemici non ha molte speranze....quanto è vero????
Stai confondendo un pò di cose credo, cosa intendi per gruppi in arms?
Intendo tra le tre specializzazioni che si possono scegliere al decimo livello, Armi, Furia, e Protezione, ero interessato a una delle prime due in quanto con armi diventi super efficiente con un arma a 2 mani, ma con Furia addirittura ne puoi utilizzare 2!!!!!!
Essendo un neofita volevo capire vantaggi e svantaggi delle 2 categorie, perchè se puoi utilizzare 2 armi a 2 mani avrai sicuramente svantaggi in qualcosa d'altro....
Poi ripeto sono un neofita e molto di quello che vedo scritto in questi forum per me è Arabo....
Rotazioni, glifi maggiori e minori.....
per farti un altro esempio non so come utilizzare le pozioni in combattimento e anche fuori, non riesco a capire come far mangiare il char e porca miseria ho prodotto (tramite la professione) la pietra per affilare l'arma ma non so come cavolo utilizzarla....
Penso di essere un caso limite....ma giocando solo da poche ore è tutto nuovo per me!!!!
Intanto grazie mille dell'interessamento Xanthos!!!!
Allora:

Ultimamente non c'è molta differenza in pvp tra fury e arms, io continuo a preferire il secondo per una questione di abitudine e perché richiede meno hit.

Per pve vanno benissimo entrambi, ma livellando ti consiglio arms che con fury missi spesso.

Per le pozioni, cibo, e quant'altro basta che lo trascini aprendo l'inventario su una delle barre. Quando vuoi utilizzarlo in combat premi il tasto che hai assegnato a quell'azione. Oppure puoi utilizzare qualsiasi item direttamente dalle borse cliccandoci col tasto destro del mouse.

Per eventuali ulteriori domande ti consiglio il forum dei nuovi player.

Saluti
Sicuramente fury è molto scenografico, ora mi sembra che le 2 armi puoi prenderle al 40 (prima 60).
Io stò raidando col dk quindi posso darti due info spero giuste.
Prima arms era la spec pvp (anche se gente come swifty usava fury) ora con la storia dei talenti nuovi vedo parecchi fury in set pvp. (esempio puoi stunnare sia con dragon roar che con shockwawe prima non potevi farlo)
Per livellare veloce potresti farla prot, joini istanza a rotella e gg.
L'affilatura dell'arma, basta che clicchi tasto destro sul sasso, poi porti il cursore sull'arma e riclicchi. (con la finestrella del personaggio aperta)
Per altre info cerca pure tranquillamente vanzan oppure vanbasten in game...sono sempre io, no panic, have fun ^_^
05/10/2012 04:19Pubblicato da Xanthos
Per livellare veloce potresti farla prot, joini istanza a rotella e gg.

Questo è ancora arabo per me!!!!! :)

Leggevo nel forum che si possono acquisire 2 specializzazioni, una al decimo livello e un altra successivamente...quindi in definitiva si può iniziare con una e poi averne 2 da attivare a preferenza o sbaglio???
Scusate se ogni volta ti martello ma ci sono un miliardo di cose in sto gioco e purtroppo non ho mai molto tempo per giocare, leggere ecc.. ecc...
Cmq grazie ancora per le risposte complete Xanthos, la prima volta che ho un paio d'ore per giocare ti cerco in game....immagino che si faccia dalla finestra in basso a sinistra dello schermo, quella della chat per intenderci!!!!
Anche perchè è meglio che inizi a cercarmi una gilda e farmi qualche amico se voglio imparare qualcosa vhà!!!!!
See u in game!!!!
intende che puoi metterti in coda per i dungeon come tank(la classe che prende le mazzate per il gruppo) perchè questa classe ti fa ''saltare'' la coda facendoti entrare piùvelocemente

la prima specializzazione si prende al 10 (se non sbaglio) mentre la seconda al 30 pagando 10 gold. significa che puoi scegliere in ogni momento (escluso ovviamente durante il combattimento) quale delle 2 specializzazioni da te scelte giocare. questo però non ti limita al fatto che tu possa giocarne solo 2, andando da un instruttore puoi decidere di cancellare completamente una o entrambe le specializzazioni e cambiarle. con l' istruttore il processo è a pagamento (in gold) e permette di ''azzerare'' completamente una specializzazione mentre la ''dual spec'' di cui parlavo prima è semplicemente la possibilita di decidere quale delle due specializzazioni da te scelte giocare.

riassumendo in breeeeeevissimo
warrior prot: è il tank, ti prendi le mazzate per il gruppo, fai meno danni rispetto alle altre due vie del guerriero ma è quella incentrata sulla vita e sopravvivenza, farai pochi danni ma sarai molto piu difficile da buttare giu

arms: spadone due mani, insomma fai danni (dicesi ''dps'')

fury: doppie lame *dps*, puoi scegliere due spade a 1 mano o combattere con 2 spadoni a due mani. ovviamente la scelta tra 2 spade normali o 2 spadoni avranno entrambe sia pro che contro
Ottimo riassunto, non c'è molto da aggiungere.
Scusate la mia nabbezza ma mi sono appena avvicinato al gioco; comunque ora io sto facendo guerriero furia e vorrei sapere una cosa riguardo il talento colpo furente. Nel gioco mi dice che l'abilità può essere utilizzata solo se il pg è infuriato, cosa significa essere infuriati?? e c'è un modo per diventare infuriato a mio volere oppure è una cosa casuale?
scusa io gioco in inglese, colpo furente sarebbe heroic strike?
Colpo furente è Raging blow. Comunque secondo te è meglio fury con due armi a due mani oppure furia con 2 armi a una mano??
Purtroppo gioco arms da sempre, non saprei :)
Da quello che ho visto io fury con armi due mani è molto forte associato al bladestorm (tempesta di lame) e in PvP ti permette di fare molto danno ai player con un buon burst (danno esplosivo iniziale).... con armi ad una mano secondo siti come noxxic dovresti fare più danno in PvE, molto probabilmente per via dell'bonus passivo (ma visto che in PvP il nemico reagisce più di un BOSS... e le spell (abilità) del war prendono danno in base alla potenza dell'arma è per ragioni tecniche migliore usarlo con armi a due mani)
Io sono comunque Arms (PvP) per ora lo preferisco, percui parlo secondo un ragionamento basato sulle mie conoscenze.
Il warrior Arms lo trovo più versatile anche se su pandaria le differenze stanno diventando minime e con la prossima patch forse in PvP sarà addirittura meglio fury! (vedremo)
Scusate la mia nabbezza ma mi sono appena avvicinato al gioco; comunque ora io sto facendo guerriero furia e vorrei sapere una cosa riguardo il talento colpo furente. Nel gioco mi dice che l'abilità può essere utilizzata solo se il pg è infuriato, cosa significa essere infuriati?? e c'è un modo per diventare infuriato a mio volere oppure è una cosa casuale?

Infuriarsi (andare in enrage) è una cosa che accade ogni tanto, non ricordo se a seguito di un crit o altro, è da poco che ho ripreso a giocare, ma se usi berserker rage (in italiano credo furia berserk o qualcosa di simile) entri in enrage e puoi usare quell'abilità.
non so cosa mi state chiedendo io non ho fatto mai niente ogni tanto scherzo con delle battutine ma sempre nel rispetto delle regole non offendo nessuno penso di essere una persona molto onesta se volete che non scriva più in chat ditemelo mi metto solo a vendere i materiali.A scusate è da un pò di tempo che vengo disconnesso appare un codice ma io non ci capisco niente se gentilmente potrei evere dei ragguagli in proposito ve ne sarei molto grato. Vi saluto e spero di non aver infranto il regolamento.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum