Guerriero Armi o Furia?????

Guerriero
Chi saprebbe indicarmi le differenze tra le due specializzazioni????
Mi pare di capire che il "furia" è più forte di quello specializzato nelle "armi" nel pvp ma contro gruppi numerosi di nemici non ha molte speranze....quanto è vero????
Stai confondendo un pò di cose credo, cosa intendi per gruppi in arms?
Intendo tra le tre specializzazioni che si possono scegliere al decimo livello, Armi, Furia, e Protezione, ero interessato a una delle prime due in quanto con armi diventi super efficiente con un arma a 2 mani, ma con Furia addirittura ne puoi utilizzare 2!!!!!!
Essendo un neofita volevo capire vantaggi e svantaggi delle 2 categorie, perchè se puoi utilizzare 2 armi a 2 mani avrai sicuramente svantaggi in qualcosa d'altro....
Poi ripeto sono un neofita e molto di quello che vedo scritto in questi forum per me è Arabo....
Rotazioni, glifi maggiori e minori.....
per farti un altro esempio non so come utilizzare le pozioni in combattimento e anche fuori, non riesco a capire come far mangiare il char e porca miseria ho prodotto (tramite la professione) la pietra per affilare l'arma ma non so come cavolo utilizzarla....
Penso di essere un caso limite....ma giocando solo da poche ore è tutto nuovo per me!!!!
Intanto grazie mille dell'interessamento Xanthos!!!!
Allora:

Ultimamente non c'è molta differenza in pvp tra fury e arms, io continuo a preferire il secondo per una questione di abitudine e perché richiede meno hit.

Per pve vanno benissimo entrambi, ma livellando ti consiglio arms che con fury missi spesso.

Per le pozioni, cibo, e quant'altro basta che lo trascini aprendo l'inventario su una delle barre. Quando vuoi utilizzarlo in combat premi il tasto che hai assegnato a quell'azione. Oppure puoi utilizzare qualsiasi item direttamente dalle borse cliccandoci col tasto destro del mouse.

Per eventuali ulteriori domande ti consiglio il forum dei nuovi player.

Saluti