Famigli - cacciatori

Cacciatore
ciao, come faccio ad usare un altro famiglio oltre a quello che si ha dall'inizio?
ciao, ho usato pochissimo un hunter ma posso dirti che ad un certo livello (20 sicuramente) hai la possibilità di tamarne un altro, ora in italiano non saprei come si chiama, più aumenti di livello più posti avrai per nuovi famigli, se hai un posto solo e lo vuoi cambiare devi abbandonare il tuo e prenderne un altro (non deve essere di livello superiore al tuo) hai una spell apposta per prenderli, clicchi sull'animale che vuoi e lo addestri, escono tanti cuoricini e quando hai finito diventa tuo
Ciao ad entrambi/e :)
per dare qualche informazione aggiuntiva rispetto a quanto scritto da Hakyla, il comando per Addomesticare un nuovo famiglio si chiama Addomesticamento ed è un'abilità che si impara al livello 20.

Per addomesticare un nuovo famiglio devi innanzitutto congedare l'attuale famiglio che stai utilizzando, con il comando Congedo: Famiglio e devi poi avere sbloccato almeno la seconda abilità Richiamo: Famiglio che aggiunge uno spazio in più ai famigli che puoi trasportare. In tutto puoi trasportarne 5, guadagnando l'ultimo spazio al livello 82.

Se hai già tutti gli spazi disponibili pieni e ti interessa addomesticare un nuovo famiglio, puoi o metterli in gabbia parlando con uno degli NPC che trovi in questa lista (http://www.wowpedia.org/Stable_master) oppure eliminarli cliccando con il tasto destro sul ritratto del famiglio e selezionando la relativa voce di menù. In gabbia, se non ricordo male, puoi tenere fino a 20 famigli.

Spero di averti chiarito maggiormente le idee.
Se hai altri dubbi facci sapere!
Ciao, ho iniziato a giocare da pochissimo e non ho capito come funziona l'addomesticamento del famiglio... Io posso eliminare il mio famiglio per addestrarne uno nuovo completamente da solo o serve l'intervento di un NPC? Io faccio congeda famiglio ma poi quando seleziono un animale e clicco su addestramento mi dice che ho gia troppi famigli!!
Grazie in anticipo per l'aiuto!! :)
Ciao Blackmantle,

Sposto questa discussione nel forum dei Cacciatori, in modo che tu possa avere la visibilità e i consigli giusti. :)
Rispono in ritardo mi spiace... comunque se dice che hai troppi famigli hai 2 opzioni, o lasci il tuo da uno stalliere e vai ad addomesticarne un altro oppure abbandoni il famiglio che non ti interessa tenere. Andando avanti con i livelli potrai tenerne sempre di più, credo che il massimo sia 5, gli altri staranno dallo stalliere
salve ha tutti ho creato un hunter e una volta arrivato a livello 10 mi è sorto un problema

a livello 10 ho la possibilità di tamare un nuovo pet a mio piacere è fin qui tutto normale.
ho usato "conoscenze animali" su un raptor per vedere le abilità che aveva prima di tamarlo e fin qui tutto ok...una volta tamato però mi son reso conto che non aveva le abilità che avevo letto con "conoscenze animali" infatti non aveva "lacera armatura" allora ho cambiato pet ed ho preso uno scorpione che dovrebbe avere quella per avvelenare se non erro ma non ha nemmeno lui l'abilità.

vorrei sapere se sono io che sbaglio qualcosa, se la impareranno salendo di livello o se devo far qualcosa perchè in pratica qualunque pet prendo essendo livello 10-20 ha sempre le stesse abilità
ho congedato per sbaglio il mio famiglio..... come faccio a ritrovarlo o a trovarne uno nuovo?
Usa Richiama famiglio, è un'abilità con l'icona di un fischietto mi sembra... e torna.
Salve ha tutti ho iniziato ora un Hunter volevo sapere quali sono i migliori famigli (Tank-Dps) e quali da pvp-pve Grz a tutti
12/12/2015 22:12Pubblicato da Samuhunter
Salve ha tutti ho iniziato ora un Hunter volevo sapere quali sono i migliori famigli (Tank-Dps) e quali da pvp-pve Grz a tutti

Per tank io di solito usa tartaruga perchè hanno un abilità che gli dona scudo ma l'ho usata pochissimo, giusto per tankare qualche elite in solo, per dps sicuramente i pet esotici (Gara, Loque'nahak, ecc.) per pvp non so, non faccio pvp
ciao, scusate ma non sono mai riuscita a togliere l'abilità furtivo a un mio famiglio... mi sapete dire come si fa??
Ciao a tutti,
ho un problema di famiglio...l'ultimo famiglio che avevo è morto e non riesco ad addomesticarne uno nuovo perché mi dice che ho ancora un famiglio al mio fianco. Ho cliccato su "abbandona" quando il famiglio è morto. Se provo a chiamare il famiglio (quello morto) mi dice che non possiedo nessun famiglio, però appunto, se provo ad addomesticarne uno nuovo mi dice che ne ho ancora uno al mio fianco. Potete darmi una mano per favore? Grazie.
Devi usare l'abilità Rianima Famiglio per resuscitarlo.

Questa discussione è molto vecchia, è buona prassi aprire un nuovo post quando non si trova una discussione recente sull'argomento ;)
Ok grazie...per entrambe le cose.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum