Fiamme verdi ?

Stregone
Salve a tutti, io ho uno stregone specializzato in Distruzione, ed ho visto che le mie fiamme, sono color rosso comune.

Tuttavia il mio miglior amico che anche lui è un warlock, le fiamme le fa verdi ! !

Lui non vuole dirmi come ha fatto, e quindi chiedo a voi, è un Gilfo ? un Bonus ?
Se non sono io che ho sintomi di daltonia, mi potreste dire come prenderlo, e magari quanto può venire a costare ?

Grazie di cuore in anticipo !
up
Le fiamme verdi si possono ottenere solo in un modo al livello 90, cioè tramite un oggetto droppabile solamente dai mostri rari (quelli col drago di bronzo di fianco al nome) dell'isola del tuono a pandaria.
Tale item sarebbe questo: Tomo della Legione Perduta Sigillato con probabilità di uscire del 2%.
Esso ti consente di far partire una serie di quest dove alla fine ti porterà al tempio nero (black temple) nelle terre esterne.
Una volta li dentro avrai 2 boss da sconfiggere, ed una volta fatto questo, sbloccherai non solo le fiamme verdi per la spec distruzione, ma anche per esempio la forma demoniaca in demonologia verde.
Ti dirò, il primo boss è una cavolata, lo fanno tutti subito al primo tentativo (almeno per me lol) mentre il secondo è il quadruplo piu difficile, perchè c'è tutta una tattica da eseguire per ucciderlo, e non è per niente semplice (di fatti io sono morto 60 volte e non sono ancora riuscito a farlo). Il suo nome (del boss) è Kanrethad Ebonlocke, di cui puoi trovare delle guide proprio qui sul forum.
Spero di esserti stato utile ^^
salve a tutti e' la prima volta che scrivo su un forum, quindi volevo chiedervi visto che al momento nn riesco a trovare nulla in merito, ma la chain quest e sempre la stessa da come si faceva prima o puo' essere cambiato qualcosa visto che siamo qualche espansione piu avanti? grazie in anticipo ;)
Non è cambiato nulla ;)
Quindi si può fare anche ora al 120?
17/10/2018 21:42Pubblicato da Sàndal
Quindi si può fare anche ora al 120?

Si certo.
salve ragazzi ho un lock al 120 e sto provando a fare la chain a black temple ma appena provo a passare nelle sale del tormento vengo irrimediabilmente ucciso dagli spettri che sono li sapete dirmi come fare a passare ?? grazie in anticipo
21/10/2018 01:32Pubblicato da Valefaar
la chain a black temple
Quale chain? Per trasmo? Come ti fanno a killare se sei al 120? Lo faccio ogni settimana, passo li senza attaccare gli spettri. E' di norma che uno spettro ti "targhetta" ma non ti uccide, portatelo dietro fino al boss...che prende vita appena gli sei sotto.
Togli il demone, forse è quello il problema.
Ricorda di non attaccare nessun spretto finchè non sei sotto al boss! Se ne uccidi soltanto uno il boss non lo puoi fare.
salve ragazzi ho un lock al 120 e sto provando a fare la chain a black temple ma appena provo a passare nelle sale del tormento vengo irrimediabilmente ucciso dagli spettri che sono li sapete dirmi come fare a passare ?? grazie in anticipo

ciao, sono passati un pò di anni e non so se ricordo bene... ma credo che ti riferisca a un punto in cui per passare devi utilizzare l'eye of kilrogg per vedere delle zone blu da evitare.
21/10/2018 23:54Pubblicato da Randø
la chain a black temple
Quale chain? Per trasmo? Come ti fanno a killare se sei al 120? Lo faccio ogni settimana, passo li senza attaccare gli spettri. E' di norma che uno spettro ti "targhetta" ma non ti uccide, portatelo dietro fino al boss...che prende vita appena gli sei sotto.
Togli il demone, forse è quello il problema.
Ricorda di non attaccare nessun spretto finchè non sei sotto al boss! Se ne uccidi soltanto uno il boss non lo puoi fare.

ciao, si riferisce alla chain per ottenere il fuoco verde con il warlock.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum