Back leggendario e dodici alt

Generale
Prec 1 2 3 4 6 Successivo
questa è l'ultima volta che rispondo a questo post perche quello che volevo dire l'ho espresso fin troppo bene mentre tutti il resto è sicuramente OT

26/01/2014 09:45Pubblicato da Kimson
le imprese le compie la persona

non è vero le compi con il personaggio e prima non erano condivise e prima ancora non esistevano proprio le cose cambiano.

le cavalcature una volta ottenute quanto te ne fregherebbe di andarle a prendere con altri pg?

se non erano condivise come lo erano prima una mount di difficile drop l'avresti solo con il personaggio con cui l'hai vinta e il mammut che ripara lo dovresti comprare con tutti i pg se lo vorresti con tutti a portata di mano

i cimeli ? <.<

questo è il concetto stesso di condivisione senza alt il cimelio non avrebbe essere di esistere

le mascotte....stesso discorso delle cavalcature

appunto

altrimenti sarebbe un nosense in quanto te dovresti affrontare quest livello 1 con mascotte livello 25

perchè? prendi 3 mascotte nuove di liv 1 e riparti.

secondo te me ne frega qualcosa di andare a fare nuovamente 30+ reputazioni ad exalted? mastica...!!!

io non lo so quanto frega a te. ma tu puoi immaginare, solo per un momento si intente, quanti stracciamilacazzi me ne puo fregare a me se tu o chiunque altro a voglia di fare tutte le REP oppure no?
il mastica finale non l' ho capito forse era rivolto a me quindi ribadisco il concetto di interesse appena espresso sopra.

no davvero...ma + facile di come lo è ora...boh :\

si parla ancora di piu facile?? nessuno in tutto il post e posso dire nel forum a parlato di volerlo piu facile di come è adesso, solo che le critiche non sanno dove attaccarsi e ripetono questa frase senza nessi e connessi anche se nessuno ha detto una cosa del genere. bho mi par di sognare.

mi sa che solo pensando a quell'item ti si chiude la vena e non passa + sangue...no davvero pensaci un attimo :)

ho gia espresso che non mi interessa quel oggetto l'ho nominato solo perche il post iniziale ne ha parlato ed io ho scritto il mio pensiero sulla condivisione tra personaggi

nel tempo che io ho raccolto 3 o 4 monetine una mia amica a fatto tutto il mantello ad una sua alt perche si è impegnata per fare quello ed in meno di una settimana l'ha completato se lo volessi davvero lo farei anche io in breve.
se mi conoscessi un pochino capiresti quanto realmente mi interessa il mantello illegendario
preferisco bastonare "Lady vagin" (a te il piacere del doppio senso) altre 40 volte e tirare su il pettino che andare in raid solo per fare le monetine. IO NON SONO UN PRO GEAR raggiungo il necessario per fare una cosa e stop mi sta bene cosi se poi devo fare altro allora faccio giusto il passetto che serve per l'altro.

questo è il modo giusto per non giocare nessun pg correttamente,

grazie per la delucidazione su come giocare bene o no. infondo sono solo 8 anni che gioco a wow e non si smette mai di imparare e per giunta ho aggangiato il primo gioco della blizzard si puo dire quasi l'altro ieri più meno nel 1993 con warcraft sono piu o meno 21 anni di blizz (una cosina da niente) ho saltato il primo anno di wow perche non era di strategia ma poi sono entrato lo stesso e ora dopo tanto tempo hai ragione tu devo imparare a giocare correttamente mi domando come ho fatto a vivere tutto sto tempo senza. Mannaggia.
ora per punizione vado a sfracellare un pg da una montagna di cime tempestose cosi impara ad non essere efficente.

sei un ragazzo intelligente dai :)

Grazie per il ragazzo e grazie anche per l'intelligente devi essere un ragazzo davvero straordinario per capire l'intelligenza di una persona da cosi poche righe buttate li tanto per fare un po di chiacchiere. Notevole

buon gioco

P.S. questo è l'ultimo post a questo thread quindi non riponderò piu perche questo è tutto un OT
Secondo me questi ragazzi hanno ragionissima, che motivo c'è di dover faticare così tanto anche sugli alt, stiamo parlando di un oggetto leggendario che si prende, volendo, senza nemmeno entrare nell'ultimo raid del tier ed è completamente farmabile senza mai nemmeno lontanamente pensare di entrare neanche in normal ma è troppo faticoso. In fondo lo hanno già fatto su un pg, quindi quell'esperienza l'hanno già avuta, che senso ha fargliela ripetere?? Risolviamo il problema alla radice e mettiamo sharato tt, una volta che hai un pg al livello massimo, dovresti essere libero di fare istant 90 tanto l'esperienza di livellare l'hai già avuta, se uccidi un boss in lfr dovrebbero darti achi e mount dell'hero, perché tanto il boss lo hai già ucciso e l'esperienza l'hai già avuta, ogni volta che prendi da un boss un loot con un pg dovrebbero darne uno dello stesso boss a tt gli altri, hai già provato l'esperienza di droppare item da quel boss. Risolviamo questi problemi perché vogliamo pg full vestiti e siamo troppo impegnati dalla nostra incredibile real life per perdere tempo a farmare in un giochino, quindi visto che paghiamo l'abbonamento tt i mesi, vogliamo essere liberi di loggare un qualsiasi personaggio e poter essere performante. Poi quando otterremo tt questo, verremo a whinare su questo forum dicendo che frizziamo perché nn c'è niente da fare e la Blizzard nn si impegna abbastanza per darci sfide sempre nuove e avvincenti. More whine plz more whine
Leggendo il tuo post ho cominciato pensato che dicessi seriamente, poi che stessi scherzando e adesso sono confuso XD

Comunque la questione del back è relativa. Nessuno ti costringe ad averlo su tutti gli alt. Io tipo c'è solo sul main e me ne sbatto altamente di farmelo sugli alt, tanto per fare Ordos basta averne uno e alla fine appena arriva la prossima espansione farà la stessa fine delle Lame di Azzinoth o di Tenebranima...finirà a prendere polvere in banca; quindi non vedo perchè farsi tutti questi problemi e creare discussioni. Se lo vuoi te lo fai sennò amen, riesci a giocare benissimo lo stesso. Tanto poi appena cominceranno le nuove qest dell'espansione il primo back che prenderei dalle quest avrà un IL più alto...ergo...stay calm. Don't worry, be happpy.
26/01/2014 13:47Pubblicato da Untore
il mastica finale non l' ho capito forse era rivolto a me quindi ribadisco il concetto di interesse appena espresso sopra.

il mastica era per "devo rifare le rep anche con l'alt"

grazie per la delucidazione su come giocare bene o no. infondo sono solo 8 anni che gioco a wow e non si smette mai di imparare e per giunta ho aggangiato il primo gioco della blizzard si puo dire quasi l'altro ieri più meno nel 1993 con warcraft sono piu o meno 21 anni di blizz (una cosina da niente) ho saltato il primo anno di wow perche non era di strategia ma poi sono entrato lo stesso e ora dopo tanto tempo hai ragione tu devo imparare a giocare correttamente mi domando come ho fatto a vivere tutto sto tempo senza. Mannaggia.
ora per punizione vado a sfracellare un pg da una montagna di cime tempestose cosi impara ad non essere efficente.

guarda che io ho parlato di giocare correttamente un singolo personaggio, non di saper giocare qualcosa, non ho per niente messo in dubbio le tue skill, ma semplicemente ho detto
questo è il modo giusto per non giocare nessun pg correttamente

che è differente dal dire che non sai giocare :)
non è un attacco il mio, lungi da me da dare giudizi su qualcuno senza mai averlo visto giocare, ma è solo un dato di fatto, se dedichi poche ore al giorno al gioco e le dividi su tutti i tuoi personaggi ne convieni con me che non progrediranno come se ne giocassi 1 o 2.

Grazie per il ragazzo e grazie anche per l'intelligente devi essere un ragazzo davvero straordinario per capire l'intelligenza di una persona da cosi poche righe buttate li tanto per fare un po di chiacchiere. Notevole

ti ringrazio anche io per il ragazzo, una persona che porta il suo punto di vista senza flammare a random e insultare per me è meritevole di esser chiamato intelligente :)

per il resto...punti di vista dai
cheers
è un conto chiedere di avere certe cose sharate su account visto che blizzard stessa ha introdotto questa filosofia e un conto è chiedere di essere full hm come sugli shard privati; chiedere a parita di lv pg di avere quest progress (come con i pet) o item particolari (non di averli ma di permettere di acquistarli direttamente con altri pg avendoli presi con un primo pg es: prendo back leggendario sul main se lo vuoi sugli altri vai dal principe e paghi 20k e lo prendi sul tuo alt) sharati non ci vedo nulla di strano si tratta semplicemente di avere possibiltà di usare il pg che si vuole quando e come si vuole visto che il gioco stesso ad ogni patch cambia radicalmente la resa delle varie classi/spec, inoltre ribadisco che la blizzard stessa con lo share degli achi o di alcuni oggetti come Mount e pet ha dato prova che volendo questo sistema si può estendere anche ad altro e non ci vedo nulla di male
Per tanto cosi' possono mettere la dual class come per la dual spec, cosi' possiamo far finta di avere degli altri personaggi, mentre stiamo sempre usando uno solo.

Un gioco che fa cosi' e' final fantasy.
Grazie "Cpt. Ovvio"...dovrebbero farvi un titolo.

Ciao, buon game.

A te. Comunque la faccenda è questa: per un item leggendario serve tempo e sinceramente è più facile prendere il back di mop che l'arco di Sunwell. Se vuoi farlo su 12 alt con calma ti prendi il tuo tempo e alla fine magari sarai gratificato dal successo di questa tua sfida altrimenti se non raidi è meglio se lasci stare.
Caspita quanti insulti ecc. appena lo vede un GM lo chiude subito questo thread
@ Quirelle

non è proprio la stessa cosa, diciamo che le modifiche da qualke anno a questa parte sono state fatte in modo tale che venisse reso responsabile del raggiungimento degli obbiettivi di gioco il giocatore e non il PG (cosa che trovo sacrosanta) e in quest'ottica lo sharare le quest o la possibilità di prendere un leggendario già conquistato con un pg non è affatto sbagliata
26/01/2014 22:45Pubblicato da Kelthaz
Caspita quanti insulti ecc. appena lo vede un GM lo chiude subito questo thread

vai tranquillo ci hanno messo 3 giorni a bannare Mcfloyd questo topic reggerà almeno altri 4 o 5 giorni xD

Tornando in tema, come ho già letto tra i vari ed inutili botta e risposta in questo thread, il mio pensiero è "questo back non s'aveva da fare" che tradotto vorrebbe dire che imho, visto che era già ottenibile dalla 5.3, doveva essere una cosa elite per coloro che perlomeno avevano ucciso lei shen in normal, un po' come gli heirloom attuali di garrosh, a questo punto non saremmo tutti qua a scannarci, sarebbe stato meglio che ordos droppasse 540 e che tutti potessero farlo visto che in molti altri thread anche di questo si è parlato.
Ripeto, mia personale opinione
Troll's ftw...
Comunque, il back "accelerato" per gli alt ci starebbe.
Anche perche' per flessibilita' di solito uno ha healer, tank e dps che se li gira in base alle necesita' di gilda, considerando che siamo sempre in meno, sarebbe un'ottima idea.
Ribadisco:

- Io ho già il back leggendario, non lo voglio regalato, solo un "boost" per facilitare gli alt.

- A voi non frega niente i miei motivi se lo voglio avere su tutti e 12 alt o solo magari 3 (tank, healer e dps) come ho già detto, non vi riguarda, sarà affar mio.

- Il mio post era riferito direttamente ad un GM e ad una sua considerazione, non volevo decisamente troll di scarso livello nel mio thread o magari speravo in una discussione logica senza avere consigli davvero ovvi, non mi interessano, ne so quanto voi di sto gioco (e voglio essere modesto), finitela...e poi devo sorbirmi insulti da bambini fino addirittura alla critica della gilda (è un telefilm su sparacus).

Se non sapete stare in una community, o non vi piace il post, fate altro.
Siete simpatici come il guscio dei pop corn tra i molari.

(Ps spero che il ban richiesto venga visto dal GM).
Che bello , insultare gente a caso e una gilda è proprio da italiani mediocri.
e pensare che noi veniamo insultati dagli altri server per non il nostro linguaggio e nostri modi di fare in game e dal fatto che siamo scarsi.

pensare che gente come voi pronta ad insultare il prossimo in realta è un pidocchioso nerd che al posto di farsi una donna si fa un panino ( vedi american pie )... e non ha le palle di affrontare un discorso come si deve e la prima cosa che fa insulta..

la gente è davvero fantastica e spero con tutto il cuore che la vostra vita in game finisca con un bel ban :)

e riguardo al mantello ok è farmabile ,pensate alle persone che giocano solo 2 ore al giorno e non come voi che dalla mattina alla sera sono li attaccati ad un gioco come se fosse un lavoro., diventa un problema per queste persone che cmq vogliono giocare in piena tranquillità e concordo con il fatto che questo mantello non sia laggendario come la staffa o le dagger...

pero il respo che gente pidocchiosa
Io onestamente non capisco i tuoi motivi e sinceramente si sono affari tuoi non mi interessa, però per quanto possa essere d'accordo con te che un boost non farebbe schifo continuo però a sostenere che questa chain è già stata nerfata parecchio da quando è stata introdotta.

Detto ciò se volevi solo l'opinione di un GM tanto valeva che aprissi un ticket e non una discussione in forum, visto che qui leggono e scrivono tutti devi essere disposto a leggere le opinioni di tutti e come tutti (o quasi) rispettano la tua opinione sarebbe carino che anche tu rispettassi la loro, ma a parte ciò non serve aggredire nessuno (e non mi sto riferendo al tuo ultimo post). Se vuole avere il back su tutti gli alt non vado perché non possa ma credo anche che se uno vuole farlo deve essere consapevole della rottura di scatole a cui va incontro. E lo ribadisco questa chain quest è già stata nerfata, un esempio per tutti, all'inizio ci volevano 6000 valor e non 3000. Tutto ciò non toglie che potrebbe essere una buona idea (potrebbe, non dico che lo sia a prescindere) far in modo che avere il back sugli alt sia un po' più facile, anche se come già detto questo back diventerà l'ennesimo oggetto da mettere in banca come ricordo non appena uscira l'espansione nuova

Ci tengo inoltre a sottolineare che il nerf subito dalla chain quest è stato fatto proprio per dare la possibilità a tutti di avere il back. C'è inoltre da dire che essendo un item leggendario mi sembra almeno coerente il fatto che per averlo uno debba faticare un po'.
volevo aggiungere che le mie non sono accuse , ma constato la legittimità della difesa a favora della mia gilda insultata.
27/01/2014 15:30Pubblicato da Xly
Io onestamente non capisco i tuoi motivi e sinceramente si sono affari tuoi non mi interessa, però per quanto possa essere d'accordo con te che un boost non farebbe schifo continuo però a sostenere che questa chain è già stata nerfata parecchio da quando è stata introdotta.

Detto ciò se volevi solo l'opinione di un GM tanto valeva che aprissi un ticket e non una discussione in forum, visto che qui leggono e scrivono tutti devi essere disposto a leggere le opinioni di tutti e come tutti (o quasi) rispettano la tua opinione sarebbe carino che anche tu rispettassi la loro, ma a parte ciò non serve aggredire nessuno (e non mi sto riferendo al tuo ultimo post). Se vuole avere il back su tutti gli alt non vado perché non possa ma credo anche che se uno vuole farlo deve essere consapevole della rottura di scatole a cui va incontro. E lo ribadisco questa chain quest è già stata nerfata, un esempio per tutti, all'inizio ci volevano 6000 valor e non 3000. Tutto ciò non toglie che potrebbe essere una buona idea (potrebbe, non dico che lo sia a prescindere) far in modo che avere il back sugli alt sia un po' più facile, anche se come già detto questo back diventerà l'ennesimo oggetto da mettere in banca come ricordo non appena uscira l'espansione nuova

Ci tengo inoltre a sottolineare che il nerf subito dalla chain quest è stato fatto proprio per dare la possibilità a tutti di avere il back. C'è inoltre da dire che essendo un item leggendario mi sembra almeno coerente il fatto che per averlo uno debba faticare un po'.

Bhe rispetto chi rispetta e non i troll dell'ultim'ora, non mi sembra di essere stato io l'offensivo ma chi fa l'elitista onestamente pure fuori luogo.
Difatti il tuo commento e quello di pochi altri è pro-discussione, e ok, mi sta bene.
Il forum serve a rendere pubblico un pensiero, mi sta bene se dici io non sono d'accordo, ma non mi sta per niente bene quando mi dici io sono meglio di te e il tuo post non vale niente perchè io raido hardcore.
Mi sta bene se mi dici che è stato nerfato ed ora è più facile ok, lo sapevo già, ma non è questo quello che sto chiedendo, e soprattutto, se non ti piace il post, non commentarlo.
Ovviamente uso "ti" ma parlo in generale, sia chiaro, niente contro di te che anzi sei stato "politically correct".

pensare che gente come voi pronta ad insultare il prossimo in realta è un pidocchioso nerd che al posto di farsi una donna si fa un panino ( vedi american pie )... e non ha le palle di affrontare un discorso come si deve e la prima cosa che fa insulta..

e riguardo al mantello ok è farmabile ,pensate alle persone che giocano solo 2 ore al giorno e non come voi che dalla mattina alla sera sono li attaccati ad un gioco come se fosse un lavoro.,

la maggior parte della gente che ti ha risposto ha una vita sociale (leggi amici, ragazze o mogli, alcuni anche figli) e un lavoro (alcuni molto ben pagato), la storia dei nerd che passano 20 ore al giorno su wow è vecchia, dovresti aggiornarti un pochino. Io gioco 2-3 sere a settimana più qualcosina sabato o domenica pomeriggio. Ho riletto tutti gli interventi e non ho visto insulti particolari, al massimo persone che non erano d'accordo e te lo facevano notare, chi normalmente chi con sarcasmo o ironia. Ho letto giudizi molto più pesanti da parte tua e del tuo compare di gilda che non dagli altri (a parte il capra di nephentes, gli sarà scappato alla decima lamentela di questo tipo)

27/01/2014 15:15Pubblicato da Duplica

- Il mio post era riferito direttamente ad un GM e ad una sua considerazione, non volevo decisamente troll di scarso livello nel mio thread o magari speravo in una discussione logica senza avere consigli davvero ovvi, non mi interessano, ne so quanto voi di sto gioco (e voglio essere modesto), finitela...e poi devo sorbirmi insulti da bambini fino addirittura alla critica della gilda (è un telefilm su sparacus).

[/quote]

Se posti in un forum la community ti risponde, che poi sia una risposta di tuo gradimento o meno non è importante. Se vuoi solo la risposta di un gm apri un ticket o scrivi una mail all'assistenza.
Guarda onestamente su questo forum (e parlo del forum italiano) gli insulti ai player, alle gilde e chi più ne ha più ne metta sono "normali", per quanto normale possa essere insultare la gente per certe cose, io fossi in te non ci farei nemmeno caso, di gente maleducata è pieno il mondo, lasciali stare, se è vero che a tutti è stato un cervello non è detto che tutti lo usino.
Lascia perdere, è inutile inacidirsi con gente che ti insulta per il solo gusto di farlo.
Mi dispiace dirlo ma la maggior parte delle discussioni che chiedono opinioni della community o avanzano idee finiscono in insulti gratuiti.

Detto ciò...non tutti sono d'accordo con quanto viene scritto, il fatto è che c'è chi te lo dice in tutta tranquillità e in maniera civile e chi te lo dice insultando e/o aggredendo. Sta a te scegliere a chi dare retta.
Detto ciò, la mia opinione la conosci, ma capisco anche chi non è d'accordo, la ragione non sta mai tutta da una parte.
Infatti queste persone che fanno perdere l'interesse per la community andrebbero insta-banned.
Ultimo post che pubblicherò se questo è l'andazzo.

Vedi, le persone educate e propositive al dialogo devono lasciare la piazza a gente fastidiosa, che guardacaso, per quel che ho letto sul forum sono sempre le stesse 4-5 persone, non è difficile bannarle ed i motivi ci sono tutti.
io faccio i tuoi orari e anche qualcosa meno perche cmq ho una vita sociale che mi tiene impegnato , ma non mi sogno di insultare la gente preventivamente per un post.
ho risposto in questo modo visto il linguaggio usato

non è mica vero " per ogni causa esiste una conseguenza di pari valore "?
se insulti ricevi insulti è cosi da che mondo è mondo.

se sei contro un determinato argomento , se sei una persona civile esponi le tue opinioni se non lo sei insulti.. mi pare chiaro.. no?

27/01/2014 15:42Pubblicato da Winternights

e riguardo al mantello ok è farmabile ,pensate alle persone che giocano solo 2 ore al giorno e non come voi che dalla mattina alla sera sono li attaccati ad un gioco come se fosse un lavoro.,

la maggior parte della gente che ti ha risposto ha una vita sociale (leggi amici, ragazze o mogli, alcuni anche figli) e un lavoro (alcuni molto ben pagato), la storia dei nerd che passano 20 ore al giorno su wow è vecchia, dovresti aggiornarti un pochino. Io gioco 2-3 sere a settimana più qualcosina sabato o domenica pomeriggio. Ho riletto tutti gli interventi e non ho visto insulti particolari, al massimo persone che non erano d'accordo e te lo facevano notare, chi normalmente chi con sarcasmo o ironia. Ho letto giudizi molto più pesanti da parte tua e del tuo compare di gilda che non dagli altri (a parte il capra di nephentes, gli sarà scappato alla decima lamentela di questo tipo)

27/01/2014 15:15Pubblicato da Duplica

Se posti in un forum la community ti risponde, che poi sia una risposta di tuo gradimento o meno non è importante. Se vuoi solo la risposta di un gm apri un ticket o scrivi una mail all'assistenza.[/quote]

Unisciti alla conversazione

Torna al forum