Ritorno amareggiato

Assistenza Clienti
Ho giocato a WoW per diversi anni ed ho smesso prima della scadenza dell'abbonamento visto che pagavo anticipatamente i 6 mesi di gioco. Oggi, per curiosità sui nuovi aggiornamenti, ho riattivato per un mese il mio abbonamento ed ho notato da subito che la politica "ci pagate tutto anche l'aria che respirate" della Blizzard non è cambiata.
Pagando 12.99 € pago per un mese che si trasforma immediatamente in 28 giorni di gioco. A prima vista mi è sembrato un errore di calcolo, succesivamente mi sono reso conto che mi sono stati rubati 2 giorni, 48 ore di gioco, solo perché ho rinnovato l'abbonamento durante il mese di febbraio.
Infatti rinnovando oggi 09 febbraio 2014 posso leggere la data di scadenza dell'abbonamento nel seguente messaggio:
Tempo di gioco
Scade: 9/3/2014 18:14
Chiedo l'aggiunta di 2 giorni alla data di scadenza dell'abbonamento.
Saluti
Sei più fiscale di uno scontrino, ora modificano i mesi per te nabbo! XD
Infatti i mesi commerciali sono tutti di 30 giorni
mmm,non me ne ero mai accorto...ma quindi se rinnovo nei mesi con 31 giorni ne rubo 1?
Non si parla di mese o mesi nel acquisto del Tempo di gioco, ma di giorni.
30, 90, 180 giorni, sei sicuro che non hai rinnovato l'8 febbraio?
Ti hanno dedicato un'articolo sul blog xd: http://ilmostroita.wordpress.com/2014/02/10/febbraio-pazzerello/

P.S.
Un anno è composto da 365 giorni e 365/12=30,41 percui semmai in realtà la blizzard ci fa un piccolo sconto a calcolare che tutti i mesi siano di 30 giorni... non mi pare il caso quindi di chiedere un risarcimento visto che quei 2 giorni che hai "perso" li recupererai non appena pagherai per 2 mesi di 31 giorni...
10/02/2014 14:47Pubblicato da Nepenthes
Un anno è composto da 365 giorni e 365/12=30,41 percui semmai in realtà la blizzard ci fa un piccolo sconto a calcolare che tutti i mesi siano di 30 giorni... non mi pare il caso quindi di chiedere un risarcimento visto che quei 2 giorni che hai "perso" li recupererai non appena pagherai per 2 mesi di 31 giorni...

Qualcuno che ragiona, alleluja!!
Cioè ricordiamoci che stiamo tutti pagando per un GIOCO e cosa cambia due giorni più da due meno?
Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Non ho chiesto il rimborso per le ore dei mercoledì off line, durante gli anni che ho pagato continuamente anche diversi account simultaneamente, mi sono riferito solo ed esclusivamente al corrente mese di febbraio.
Febbraio non centra niente, poteva anche essere agosto o aprile, con 12.99€ compri 30 giorni di gioco, ora se lo hai fatto il 9 febbraio e ti scade il 9/3/2014 18:14 fanno 29 giorni (non 28) ed è giusto sapere dove è finito quello che manca.
Se invece (come penso io) lo hai attivato l'8 febbario il conto torna.
Ho rinnovato ora il 6 ed ho 30 giorni.

Screen della data di scadenza e della data di acquisto e forse posso crederci.
https://imageshack.com/i/mhf0czj
http://imageshack.com/i/nabd6hj
Questi gli screenshots
Affascinante,pare che pure nel mio storico sia così...quindi giocando tutto l'anno ci guadagno 5 giorni,6 nei bisestili :Q___

Strano però che vadano a rimetterci così mmm...credevo che andassero di 30 in 30,senza rimetterci nei mesi di 31 giorni :O

Unisciti alla conversazione

Torna al forum