Oggi: Hearthstone in diretta streaming!

Oggi: Hearthstone in diretta streaming!

La nuova diretta streaming di Hearthstone è alle porte! Siediti accanto al fuoco e guarda Christina “Zeriyah” Sims del nostro community team utilizzare il mazzo più votato dalla nostra comunità - ossia voi! Sarà la tua classe preferita a essere messa alla prova contro i più grandi eroi di Hearthstone? Per scoprirlo, sintonizzati sul nostro stream: il fischio d'inizio è alle 19:00 ora italiana!

Clicca qui per assistere alla diretta streaming!

Per maggiori informazioni su Hearthstone: Heroes of Warcraft visita il sito ufficiale o dai un'occhiata ai forum per partecipare alla discussione. Per iscriverti alla beta su Battle.net clicca qui.

*Attenzione: diffidiamo gli spettatori dal tormentare, provocare, punzonare (anche con bastoncini più o meno appuntiti) o in alcun modo irritare qualsivoglia classe appartenente alla categoria "lanciatori d'incantesimi". L'organizzazione non può essere in alcun modo ritenuta responsabile di eventi che includono, in maniera non limitativa, evocazione di demoni ostili, controllo mentale, trasformazione in animale lanuginoso e/o dissoluzione in poltiglia appiccicaticcia e un po' repellente.