Imminente chiusura della stagione 4 di gioco classificato di Hearthstone™: Necropoli del Terrore!

Imminente chiusura della stagione 4 di gioco classificato di Hearthstone™: Necropoli del Terrore!

Attenzione! La quarta stagione di gioco classificato di Hearthstone, Necropoli del Terrore, cesserà alla fine del mese. Hai ancora qualche giorno per ottenere il dorso Naxxramas per le tue carte! Questo dorso è disponibile solo per i giocatori della stagione 4 di gioco classificato, quindi assicurati di raggiungere il grado 20 (o migliore) entro il 1 agosto per qualificarti! Il dorso ti verrà assegnato automaticamente alla fine della stagione, anche se la tua posizione finale in classifica sarà superiore o inferiore al grado 20.

Ranked-S4_Cardback_HS_Lightbox_CK_500x250.jpg

Conquista nuove carte per la tua collezione con La maledizione di Naxxramas: un'avventura per Hearthstone! Affronta l'Ala degli Aracnidi gratis durante l'evento di lancio, che durerà per circa un mese a partire dal 22 luglio. Metti alla prova oggi stesso le tue abilità contro i boss della necropoli!

E un montepremi di 250,000 $ ti attende alla Hearthstone World Championship: sarai dei nostri? I migliori 16 giocatori che avranno ottenuto il grado di Leggenda nella stagione 4 di gioco classificato potranno partecipare a uno dei tornei di qualificazione! Per maggiori informazioni sulla Hearthstone World Championship, clicca qui.

La stagione 5 di gioco classificato, con il suo nuovo dorso per le vostre carte, ti attende ad agosto!


Unisciti alla conversazione!
0 commenti