Le carte di Goblin vs Gnomi invadono l'Arena! Note della patch di Hearthstone 2.0

Le carte di Goblin vs Gnomi invadono l'Arena! Note della patch di Hearthstone 2.0

Gazlowe_HS_100x100.jpgEcco, l'hai rotto.

Toshley_HS_100x100.jpgNon direi proprio, Sparachiodi. L'ho migliorato, non vedi? Le molle sulla scatola di Hearthstone ora sono controllate a distanza! Il legno è auto-pulente! Il meccanismo di mescolamento delle carte adesso è del 100% più... meccanico!

Gazlowe_HS_100x100.jpgOK, è fantastico, ma... sembra che il tuo Robot stia distribuendo le carte di Goblin vs Gnomi in Arena! Non è ancora il momento, Toshley! Spegnilo!

Toshley_HS_100x100.jpgAh, ci sarà stato un errore di calcolo. Dammi un momento per ricalibrare il sistema di distribuzione.

Gazlowe_HS_100x100.jpgTroppo tardi! Mannaggia alla tua ossessione di potenziamento! Hanno già tutti le carte in mano! Le cose presto si faranno... interessanti in Arena.


Grazie al maldestro armeggiare dei nostri ingegneri (e forse a qualche Goblin dedito al sabotaggio) tutte le carte di Goblin vs Gnomi sono ora disponibili in Arena!

Avete capito bene: quegli ingegneri formato tascabile (sempre troppo impazienti) hanno armeggiato con l'Arena per dare ai giocatori di Hearthstone un'anteprima di cosa li aspetta quando Goblin vs Gnomi uscirà ufficialmente, la prossima settimana. Così facendo, hanno calibrato il sistema in modo che tutte le carte di Goblin vs Gnomi saranno disponibili nel distributore di carte casuali dell'Arena prima dell'uscita dell'espansione.

Chiunque si colleghi al gioco tra il 5 e il 9 dicembre otterrà automaticamente un ingresso in Arena gratuito! Un'opportunità senza rischi per vedere in azione alcune delle nuove carte, anche se c'è sempre la possibilità che qualcosa vada esplosivamente storto. Se siete già nel bel mezzo di una serie di partite in Arena che saprete di non finire prima del 9 dicembre, nessun problema: ricordatevi di connettervi durante il periodo di pre-lancio e non ci saranno problemi.

Quando l'espansione uscirà ufficialmente, il 9 dicembre, potrete aggiungere definitivamente le carte di Goblin vs Gnomi alla vostra collezione acquistando le buste, usando la Polvere Arcana o vincendo in Arena. Fino ad allora, fate un salto in Arena e provate i nuovi Robot e gli altri dispositivi che saranno disponibili all'uscita di Goblin vs Gnomi. Nuove strategie e nuove scelte vi aspettano: iniziate subito!


Goblin vs Gnomi

  • Non lasciate che siano soltanto Goblin e Gnomi a divertirsi nelle costruzioni: tutte le carte di Goblin vs Gnomi sono state aggiunte all'Arena e possono essere scelte anche se non le avete nella vostra collezione di Hearthstone.
  • Potete facilmente trovare tutte le carte di Goblin vs Gnomi nella vostra Collezione personale usando la funzione di ricerca. Tutte le carte di Goblin vs Gnomi hanno il simbolo di un ingranaggio dietro la descrizione.
  • Ora le buste Avanzate si chiamano buste Classiche. Le carte e le buste Classiche sono ancora disponibili rispettivamente nella modalità Creazione e nel negozio di gioco.
  • È stato aggiunto un nuovo tipo di servitore: il Robot. Usate i Robot con altri Robot per ottenere sorprendenti (e spesso devastanti) risultati!
  • È stato aggiunto un nuovo tabellone di gioco interattivo ispirato a Goblin vs Gnomi. Girate gli ingranaggi, caricate le molle e cercate di non far saltare in aria niente. Siete stati avvisati.

Generale

  • È stata aggiunta la modalità spettatore. Guardate le partite dei vostri amici e siate testimoni delle loro vittorie con un solo clic! La modalità spettatore è accessibile dall'elenco amici cliccando sull'apposito pulsante accanto al nome del vostro amico.

Cambiamenti alle carte

Flare_HS_Lightbox_CK_500x305.png

  • Bengala ora costa 2 Mana invece di 1.
    • Bengala consente al Cacciatore di avvantaggiarsi nei confronti dei mazzi che si basano sui Segreti, permettendogli di pescare una carta a un costo irrisorio. A noi però piace incoraggiare la varietà, nei mazzi di Hearthstone. Quindi, con questo cambiamento, Bengala continuerà a essere utile contro i mazzi che si basano sui Segreti, ma sarà meno performante contro altri tipi di mazzi.

GadgetzanAuctioneer_HS_Lightbox_CK_500x305.png

  • Il Banditore di Meccania ora costa 6 Mana invece di 5.
    • L'abilità del Banditore di Meccania consente a un giocatore di pescare molte carte a un costo irrisorio. L'avere più carte a disposizione è un vantaggio importante, ma in generale le partite sono meno interessanti quando un giocatore pesca tutte le carte del proprio mazzo. Questo cambiamento rende il costo del Banditore di Meccania più equilibrato rispetto al suo potere.

Soulfire_HS_Lightbox_CK_500x305.png

  • Fuoco dell'Anima ora costa 1 Mana invece di 0.
    • Fuoco dell'Anima, insieme a servitori veloci e potenti, consente ai mazzi aggressivi ("rush") dello Stregone di prendere subito il sopravvento e mantenerlo. Abbiamo aumentato il costo di Fuoco dell'Anima di 1 per rallentare questo scatto iniziale e permettere agli avversari di avere più tempo per reagire e contrastare lo Stregone.

Risoluzione dei problemi

  • Il servitore avversario più a sinistra può nuovamente essere preso di mira se il tabellone è pieno e se Controincantesimo contrasta un Segreto.
  • Nozdormu, auto-proclamatosi "Padrone del tempo", dà nuovamente ai giocatori 15 secondi per turno invece di 30.
  • L'Imp del Sangue non prende più di mira la Signora degli Imp senza vita. È morta, Imp. Fattene una ragione.
  • Il Barone Fieramorte nell'avventura di Naxxramas ha riparato il sistema di riscaldamento e non lancia più Dardo del Gelo su se stesso.
  • Il Senzavolto Mutante ora copia la Melma Echeggiante e anche il suo effetto.
  • Il Senzavolto Mutante ora copia la Melma Echeggiante e anche il suo effetto.
  • Il Senzavolto Mutante ora funziona correttamente quando prende di mira i servitori con Rabbia che si rifiutano di seguire il regolamento.
  • Il Druido dell'Unghia ha completamente abbracciato il suo lato selvaggio e ora diventa un servitore di tipo Bestia quando muta in Forma Felina o Forma d'Orso.
  • Molti servitori meccanici sono diventati Robot, sbloccando altre sinergie con le carte di Goblin vs Gnomi: Golem Mietitore, Golem Danneggiato, Allarm-Bot, Demolitore, Minidrago Meccanico e tutte le INCREDIBILI invenzioni di Gelbin Meccatork.
  • Kel'thuzad resta ancora il maestro della non morte, ma d'ora in poi non risorgerà più dopo essere stato ucciso da Ragnaros.
  • Gli Gnomi hanno lavorato duramente per riparare i "potenziamenti" dei Goblin, costringendo i nostri ingegneri a riparare le riparazioni che gli Gnomi avevano "riparato". In definitiva, diversi problemi di visualizzazione e altri inconvenienti minori sono stati risolti.