Goblin vs Gnomi: c'è poco da stare all'Ogre!

Goblin vs Gnomi: c'è poco da stare all'Ogre!

La nostra esplorazione delle carte di Goblin vs Gnomi continua con l'analisi di un'altra divertente tematica di questa... esplosiva espansione di Hearthstone.


Tutto quel frastuono di martellate, ferraglia e altri suoni di rovina meccanizzata prima o poi dovevano attirare l'attenzione di qualche altra razza di Azeroth con una predisposizione per la distruzione: gli Ogre. Questi enormi picchiatori adorano spaccare tutto, e sono pronti a unirsi alla lotta in Goblin vs Gnomi!

Gli enormi, brutali e spesso goffi Ogre hanno una passione per "SPACCARE TUTTO", il che li rende una forza da non sottovalutare sul campo di battaglia. Non avete un compattatore sotto mano per ridurre a Gadget un Robot malfunzionante? Usate un Ogre! Gli Ogre non vanno troppo per il sottile quando si tratta di colpire e non accettano gli ordini di buon grado: a loro basta spaccare tutto e sono contenti. Questo li rende imprevedibili e molto pericolosi in combattimento.

In Goblin vs Gnomi molti Ogre recano spesso la dicitura "Probabilità del 50% di attaccare il nemico sbagliato", che rispecchia la loro natura selvaggia e incontrollabile. Come già detto, agli Ogre non importa cosa colpiscono, basta che colpiscano qualcosa, quindi la loro abilità potrebbe potenzialmente ignorare Provocazione e Furtività se uno dei loro colpi brutali riesce ad andare a segno. Quando vedete un Ogre sul campo di battaglia, fate attenzione: qualcosa andrà sicuramente in frantumi!

GvGthemed_OgreNinja_HS_Lightbox_CK_500x250.jpg

GvGthemed_DunemaulShaman_HS_Lightbox_CK_500x250.jpg

Altri gruppi di carte di Goblin vs Gnomi:

Goblin! Gnomi! - Espulsione! Espulsione! - Robot!Gadget!


Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.