Heroes of the Storm

Il tema del concorso #BlizzGC2015 di questa settimana: #Battle

Il tema del concorso #BlizzGC2015 di questa settimana: #Battle

È appena iniziata una nuova settimana e questo significa che abbiamo un nuovo hashtag per il nostro concorso della gamescom sui social media. Questa volta vogliamo che ci facciate vedere cosa significa combattere e vincere, nel gioco e non solo, utilizzando l'hashtag #Battle!

Condividete le vostre foto o brevi video (massimo 15 secondi) su Facebook, Twitter, Instagram e Vine (via Twitter), utilizzando l'hashtag #Battle e #BlizzGC2015. Siate quanto più divertenti, originali e creativi possibile! Ogni settimana estrarremo a sorte 45 vincitori che riceveranno favolose ricompense digitali, quindi avrete tante più possibilità di essere estratti più saranno le settimane di concorso alle quali parteciperete.

Ricordate che accetteremo unicamente le opere che hanno come ispirazione il tema della settimana in corso. Il tema di questa settimana è #Battle, potete visitare www.blizzgc.com per il calendario dei temi delle prossime settimane, il regolamento del concorso, le informazioni sui premi* e molto altro ancora. Forniremo tutti idettagli sul prossimo hashtag e i nomi dei fortunati vincitori del viaggio alla gamescom la prossima settimana!

Infine, ecco i fortunati 45 vincitori di favolose ricompense digitali estratti a sorte per il tema #Fun della settimana scorsa. Se il vostro nome è nella lista, controllate i vostri messaggi privati per maggiori informazioni su come riscattare il premio!

@NarutoUchiwa07 @aingerutete CatsUnitedGeneralul
@boe2BE @Scarleterorr @ebrahemalandija
@sunniestarc3 @Krazy_Fox @Umnusman
seb_punk @kornelp2100 @nozomiElpida
@alinasedai @Rosalala @JoJoPersonne
@Samysoyk @Eon_Jack @WhiteMurky
@Mlle_Viictoria @farrrow38 @ItsMeKimchy
@RanchyAguirre @CharlieOfWonder @PEPEINXD
xdubstinx @retroZap @belindabartzner
@Zayriie @Chafaso @VironRagnaros
@MatoGamer29 @SjamkeGerber @Suffotex
@ani_kaa @Arinkisss @lowenstine911
@MrPillenator @Cookies1338 @nimoe_b
imopandiknowit @WaRKaM62 @PhhotoMaster
@xxmnesia @Zugaboom monsterinstinct

*Alcuni premi digitali non possono essere riscattati in determinate regioni.

Articolo successivo

Notizie in evidenza