Signora della Guerra AmazzoneSignora della Guerra Amazzone

Cassia

Signora della Guerra Amazzone
Dopo aver infranto la Pietra del Mondo, la giovane amazzone Cassia cambiò. Aveva assistito di persona a odio, terrore e distruzione. Se gli Askari volevano sopravvivere all'oscurità incombente, avrebbero avuto bisogno di un'armata. Iniziò subito ad addestrarsi.

Abilità principali

Furia Fulminante

Scaglia un giavellotto di fulmini che infligge 165 danni al primo nemico colpito e si divide in due saette che infliggono 165 danni ai nemici sul loro percorso.

Luce Accecante

Dopo 0.5 s, infligge 50 danni e acceca i nemici nell'area bersaglio per 2 s. Passiva: Cassia infligge il 20% di danni aggiuntivi ai bersagli accecati.

Stoccata

Carica un nemico, e quando giunge a destinazione incanala l'abilità per 1.5 s, infliggendo 68 danni ai nemici di fronte a Cassia ogni 0.25 s. Infligge il 50% di danni in meno ai nemici diversi dagli eroi. Distacco rimane carico durante l'incanalamento.

Abilità eroiche

Fulmine Globulare

Scaglia verso un eroe nemico una sfera di fulmini che rimbalza fino a 6 volte tra lei e gli eroi nemici vicini, infliggendo 180 danni ai nemici colpiti.

Valchiria

Evoca una Valchiria che dopo 0.75 s si dirige verso Cassia, trascinando il primo eroe nemico colpito, infliggendo 225 danni, stordendolo per 0.5 s al termine del percorso e respingendo tutti gli altri eroi nemici sulla traiettoria.