Il Re ScheletroIl Re Scheletro

Leoric

Il Re Scheletro
Follia. Tradimento. Morte. Questa è l'eredità di Leoric, il Re Nero. Portato alla pazzia dallo spirito di Diablo, egli inflisse innumerevoli sofferenze al suo regno. Nemmeno la morte ha portato la libertà al Re Scheletro.

Abilità principali

Colpo Scheletrico

Leoric colpisce davanti a sé, infliggendo 150 danni e rallentando i nemici del 40% per 2.5 s. Se colpisce un eroe nemico, rimborsa il 50% del tempo di recupero e del costo in Mana. Pezzenti!

Sottrazione di Speranza

Afferra l'anima di un eroe nemico, infliggendo danni fino al 20% della sua Salute massima e curando Leoric fino al 20% della Salute massima in 3 s finché si rimane a portata. Durante l'effetto, la velocità di movimento di Leoric è ridotta del 20%.

Cammino Spettrale

Leoric si separa dal suo corpo, diventando inarrestabile e aumentando la propria velocità di movimento fino al 50% per 2.5 s. Al termine o all'annullamento di Cammino Spettrale, il corpo raggiunge la posizione dello spettro.

Abilità eroiche

Tumulazione

Crea un sepolcro impenetrabile per 4 s.

Marcia del Re Nero

Leoric diventa inarrestabile e avanza, attaccando per 3 volte con la sua mazza. I nemici colpiti subiscono 250 danni, e colpire eroi cura Leoric del 12% della sua Salute massima.