Heroes of the Storm

In arrivo: Modalità Test-1

In arrivo: Modalità Test-1

Con la patch di oggi vogliamo presentarvi una nuova modalità, al momento in testing, per le vostre battaglie nel Nexus. Evoca i tuoi alleati più fidati, dai da mangiare alla tua cavalcatura più testarda, e preparati alle grandi (testualmente!) sfide che ti attendono in Modalità Test-1!

Cos'è la Modalità Test-1?

Il mondo è bello perché è vario e in Heroes of the Storm siamo sempre alla ricerca di nuovi modi in cui i giocatori possano personalizzare i propri eroi e infondere la loro personalità nei combattenti del Nexus, sia nel testo che nel contesto. La modalità Test-1 - o TestOne, come ci piace chiamarla -  testimonia un grande passo in questa direzione.

Vuoi vedere un chibi Illidan scontrarsi contro un Signore del Terrore kawaii? Da oggi potrai farlo! Questa modalità di gioco è stata implementata di default e potrai provarla non appena metterai piede nel Nexus. Ovviamente, la dinamica di scontri a squadre 5v5 che hai imparato a conoscere e amare resterà invariata.

Questa è la testosteronica modalità che hai sempre voluto vedere nel Nexus, ma che non hai mai osato chiedere.

Non preoccuparti. Abbiamo pensato a tutto noi…

Nuove funzioni:

  • Miglioramento delle meccaniche di collisione grazie alla tecnologia Testudo™ che ti permetterà di non farti troppo male quando entri nell'erba alta alla ricerca di nemici!
  • Nuovissime opzioni di dialogo che ti permetteranno di scoprire un lato dei personaggi di Heroes di cui nessuno era mai stato testimone prima.*
  • Guarda più da vicino le meravigliose fattezze del tuo eroe preferito e un nuovo punto di vista sui campi di battaglia. Stai attento ai rami bassi, però!
  • Nuove meccaniche per i cecchini e i personaggi specializzati in colpi alla testa o stordimenti. Ricorda: la modalità Test-1 ti rende molto più kawaii ma quando Nova ti ha nel mirino è il momento di fare testamento!
  • Funzioni bonus: moltissimi modelli sono stati aggiornati con nuove testure HD: capi e capelli migliorati, mascelle volitive, barbe davvero bronzee e maestosi palchi di corna (sì, ci riferiamo a Malfurion. E forse anche a Illidan).

Non perdere l'occasione di testare questa nuova modalità! Connettiti testé a Heroes of the Storm e testala in prima persona. Ricordati che sarà attivata di default non appena caricherai uno dei tanti campi di battaglia nel Nexus!

Condividi con noi i migliori screenshot delle tue battaglie in modalità Test-1 e facci sapere cosa ne pensi nei commenti in basso. E, come sempre, tieni d'occhio questo sito per conoscere tutte le nuove funzioni in sviluppo, inclusa l'imminente modalità minicavalcatura**!

* Tutte le similitudini con l'audio che era in gioco fino a ieri sono puramente pretestuose.
**Nessun animale, campione di stoffa intarsiata o diabolico aggeggio meccanico è stato maltrattato nella preparazione di questa modalità.

Articolo successivo

Notizie in evidenza