Heroes of the Storm

Cambiamenti in arrivo per pacchetti e modelli dei nuovi eroi

Cambiamenti in arrivo per pacchetti e modelli dei nuovi eroi
Quando abbiamo pubblicato Heroes 2.0, abbiamo implementato cambiamenti radicali ai sistemi di progressione e ricompense volti a dare a tutti l'opportunità di mettere le mani su ogni genere di oggetto cosmetico semplicemente giocando a Heroes. Da quel momento, abbiamo ricevuto molti commenti positivi a riguardo, ma alcuni di voi hanno sottolineato che ora è più difficile ottenere nuovi oggetti direttamente, una volta che non sono più disponibili per l'acquisto tramite gemme.

Abbiamo ascoltato attentamente il vostro feedback e oggi vorremmo presentarvi alcuni cambiamenti in arrivo per i pacchetti e modelli di lancio dei nuovi eroi, che dovrebbero risolvere proprio questi problemi.


Pacchetti Eroici e modelli riservati alle gemme

Con la pubblicazione della prossima patch, vogliamo darvi la possibilità di acquistare uno dei modelli di lancio di un eroe utilizzando le gemme sotto forma di un "Pacchetto modelli", anche dopo che il pacchetto a tempo limitato di quell'eroe (ovvero il suo Pacchetto Eroico) è già stato rimosso dalla Collezione. Per esempio, quando il Pacchetto Eroico Alexstrasza sarà rimosso durante la settimana del 27 novembre, un nuovo Pacchetto modelli Alexstrasza "Regina Oscura" lo sostituirà nella Collezione. Questo pacchetto rimarrà disponibile per l'acquisto utilizzando le gemme da quel momento in poi.

A tal scopo, i modelli di lancio dei nuovi eroi, a partire da quello di Alexstrasza, saranno acquistabili solo attraverso le gemme. Questi modelli non si potranno trovare all'interno dei Forzieri e non potranno essere creati con i Frammenti, ma rimarranno permanentemente disponibili all'acquisto utilizzando le gemme. Questi modelli saranno anche evidenziati in modo inequivocabile all'interno dell'interfaccia della Collezione, così da differenziarli chiaramente da tutti gli altri modelli creabili.

Infine, è importante notare che questi cambiamenti riguarderanno solamente pacchetti e modelli di lancio di ogni nuovo eroe. Qualsiasi altro modello aggiunto successivamente, come il modello "Alexstrasza Aspetto del Drago", sarà creabile con i Frammenti e si potrà trovare all'interno dei forzieri. Gli acquisti individuali degli eroi rimarranno invariati: una volta che un pacchetto di lancio di un eroe viene rimpiazzato da un Pacchetto modelli, quell'eroe rimarrà acquistabile permanentemente come oggetto singolo utilizzando gemme o oro, e potrà essere trovato all'interno dei forzieri.


Più modelli per tutti!

Abbiamo ricevuto anche commenti da parte di alcuni giocatori rimasti delusi dalla divisione fra Forzieri e pacchetti per i modelli di lancio degli scorsi eroi. In seguito alle vostre segnalazioni, modificheremo i Pacchetti Eroici in modo che includano tutti i modelli di lancio, così da non dover fare per forza affidamento ai forzieri per collezionarli tutti!

Inoltre, per celebrare l'annuncio dei nuovi eroi durante la BlizzCon 2017, troverete degli oggetti aggiuntivi se deciderete di acquistare i Pacchetti Eroici o i pacchetti di modelli di Alexstrasza o Hanzo. Nel Pacchetto Eroico di Alexstrasza, per esempio, troverete il modello base e tutti i cinque modelli "Regina Oscura", acquistabili solo tramite gemme, allo stesso prezzo dei nostri Pacchetti Eroici precedenti, che tipicamente contengono l'eroe e i tre modelli di lancio. Ciò significa che riceverete due modelli aggiuntivi allo stesso prezzo! Alcuni degli eroi che si uniranno al Nexus in futuro potranno avere meno di 5 modelli di lancio, ma li riceverete comunque tutti acquistando il Pacchetto Eroico o il pacchetto di modelli a loro dedicato.


Come sempre, vorremmo conoscere i vostri pareri riguardo questi cambiamenti dopo la loro pubblicazione. Il vostro punto di vista ci aiuterà a esplorare nuovi modi per consentire ai giocatori di Heroes di mettere le mani sugli oggetti che vogliono e discutere su eventuali miglioramenti in futuro.

Vi auguriamo buon divertimento con Alexstrasza. Alla prossima. Ci vediamo nel Nexus!

InvisibleDividerLine_800x50.png

Articolo successivo

Notizie in evidenza