CyberninjaCyberninja

Genji

Cyberninja
Genji era il rampollo più giovane del clan Shimada, ucciso dal suo stesso fratello per essersi rifiutato di prendere parte alle loro attività illegali. Dopo essere stato impiantato da Overwatch in un corpo cibernetico, Genji ha intrapreso il suo cammino, combattendo per ciò che è giusto.

Abilità principali

Shuriken

Lancia 3 shuriken in un ampio arco. Ognuno di essi infligge 65 danni al primo nemico colpito. Accumula fino a 3 cariche. Il tempo di recupero di Shuriken restituisce tutte le cariche in una volta.

Deviazione

Genji incanala l'abilità per 1.25 s, proteggendosi ed evitando gli attacchi. Se para dei danni durante l'incanalamento, lancia un kunai verso il nemico più vicino, dando la precedenza agli eroi e infliggendo 55 danni. Danni deviati totali: 0

Assalto Rapido

Genji scatta in avanti, infliggendo 190 danni ai nemici in una linea retta. Se gli eroi nemici muoiono entro 1.5 s dall'essere stati colpiti da Assalto Rapido, il tempo di recupero e il costo in Mana sono rimborsati.

Abilità eroiche

Spada del Drago

Sfodera la Spada del Drago per 8 s. Riattivare l'abilità consente di slanciarsi in avanti e colpire i nemici in un ampio arco, infliggendo 240 danni.

Assalto Incrociato

Mette a segno due fendenti, infliggendo 145 danni. Gli squarci esplodono dopo 1.25 s, infliggendo 290 danni aggiuntivi ai nemici nell'area.