Junkrat

Modelli degli eroi
  • Danni
  • Utilità
  • Sopravvivenza
  • Complessità
Assassino
Abilità eroiche
Rotobomba Controlla una bomba motorizzata con 530 Salute che dura 15 s. Finché Rotobomba è attiva, Junkrat non può spostarsi ma può controllarne il movimento. Riattivare l'abilità fa esplodere la bomba all'istante, respingendo i nemici e infliggendo 475, 625 o 775 danni ai nemici a seconda della loro vicinanza al centro dell'esplosione (dove i danni sono più elevati).
Corsa Missilistica Dopo 1.25 s, Junkrat si lancia a cavallo di un missile. Durante il volo può cambiare il punto d'atterraggio. Dopo 3.75 s giunge a destinazione, infliggendo 750 danni ai nemici vicini e attivando Botto Finale. Dopo altri 5 s, Junkrat ricompare all'Altare, e la sua velocità di movimento su cavalcatura aumenta del 150% fino a che non la congeda.
Abilità principali
Lanciagranate Scaglia una granata che esplode al termine della traiettoria o quando colpisce un bersaglio, infliggendo 128 danni ai nemici vicini. Le granate possono rimbalzare sul terreno. Infligge il 50% di danni in meno alle strutture. Accumula fino a 4 cariche. Il tempo di recupero di Lanciagranate ripristina tutte le cariche contemporaneamente.
Mina Dirompente Piazza una mina sul terreno. Attivare il tratto consente di far esplodere la mina, infliggendo 180 danni ai nemici vicini e respingendoli. Anche Junkrat può essere colpito da Mina Dirompente, ma non subisce danni. Massimo 1 mina attiva.
Tagliola Piazza sul terreno una tagliola che si attiva dopo 2 s. Infligge 130 danni al primo nemico che la calpesta e lo immobilizza per 2 s. Massimo 1 tagliola attiva per volta.
Tratto distintivo
Botto Finale Alla morte rilascia 5 granate che esplodono dopo 0.75 s, e ognuna di esse infligge 250 danni ai nemici vicini. Infligge il 75% di danni in meno alle strutture. Esplosione Mina Fa esplodere la Mina Dirompente attiva.
Tratto distintivo
Botto Finale
Alla morte rilascia 5 granate che esplodono dopo 0.75 s, e ognuna di esse infligge 250 danni ai nemici vicini. Infligge il 75% di danni in meno alle strutture. Esplosione Mina Fa esplodere la Mina Dirompente attiva.
Abilità principali
Lanciagranate
Scaglia una granata che esplode al termine della traiettoria o quando colpisce un bersaglio, infliggendo 128 danni ai nemici vicini. Le granate possono rimbalzare sul terreno. Infligge il 50% di danni in meno alle strutture. Accumula fino a 4 cariche. Il tempo di recupero di Lanciagranate ripristina tutte le cariche contemporaneamente.
Mina Dirompente
Piazza una mina sul terreno. Attivare il tratto consente di far esplodere la mina, infliggendo 180 danni ai nemici vicini e respingendoli. Anche Junkrat può essere colpito da Mina Dirompente, ma non subisce danni. Massimo 1 mina attiva.
Tagliola
Piazza sul terreno una tagliola che si attiva dopo 2 s. Infligge 130 danni al primo nemico che la calpesta e lo immobilizza per 2 s. Massimo 1 tagliola attiva per volta.
Abilità eroiche
Rotobomba
Controlla una bomba motorizzata con 530 Salute che dura 15 s. Finché Rotobomba è attiva, Junkrat non può spostarsi ma può controllarne il movimento. Riattivare l'abilità fa esplodere la bomba all'istante, respingendo i nemici e infliggendo 475, 625 o 775 danni ai nemici a seconda della loro vicinanza al centro dell'esplosione (dove i danni sono più elevati).
Corsa Missilistica
Dopo 1.25 s, Junkrat si lancia a cavallo di un missile. Durante il volo può cambiare il punto d'atterraggio. Dopo 3.75 s giunge a destinazione, infliggendo 750 danni ai nemici vicini e attivando Botto Finale. Dopo altri 5 s, Junkrat ricompare all'Altare, e la sua velocità di movimento su cavalcatura aumenta del 150% fino a che non la congeda.